menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
mielenero ha scritto:............
converse rosse[/b].

Pensavo di essere l'unico "adulto" ad averle.....non le ho solo rosse.... :lol: :lol:

come mai un pensiero così bizzarro!!! :lol: :lol: :lol:
mio marito le ha con le fiamme.. ma devo dire che no nel porta molto ormai..
Immagine
Immagine

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
converse rosse[/b].

Pensavo di essere l'unico "adulto" ad averle.....non le ho solo rosse.... :lol: :lol:

Perchè ho il 46.....e poi perchè qui in ufficio hanno quasi tutti giacca e cravatta e quindi le guardano male...poverine son così comode..... :lol:

aleale ha scritto:
converse rosse[/b].
tze...le portano anche le zie (me) :twisted: non rosse epro eh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

aleale ha scritto:
menchy ha scritto:
aleale ha scritto:

Perchè ho il 46.....e poi perchè qui in ufficio hanno quasi tutti giacca e cravatta e quindi le guardano male...poverine son così comode..... :lol:

poveri loro!!!!! non sanno cosa si perdono!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

dammispazio ha scritto:
aleale ha scritto:
converse rosse[/b].
tze...le portano anche le zie (me) :twisted: non rosse epro eh
Come no?
Son così belle sai come risaltano in fondo la jeans?? :wink:

menchy ha scritto:
aleale ha scritto:
menchy ha scritto:

poveri loro!!!!! non sanno cosa si perdono!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A me lo dici???
Io le porto anche d'inverno le ho anche spigate in lana :D

mielenero ha scritto:idem, anche d'inverno se non fa troppo freddo. in tal caso, sfodero i miei dr. martens bordeaux :lol:
Io li avevo bianchi....una decina d'anni fa se non di più, li nascondevo in macchina e li mettevo una volta uscito....a casa mia erano tabu'..... :?

mielenero ha scritto:il primo paio l'ho comprato ben 21 anni fa in via torino a Milano. il negozio si chiamava "Inferno"... :cry:

me lo ricordo!!!
non c'è più??? :shock:

verovero ha scritto:
mielenero ha scritto:il primo paio l'ho comprato ben 21 anni fa in via torino a Milano. il negozio si chiamava "Inferno"... :cry:

me lo ricordo!!!
no..
Immagine
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Già solo per i nomi dei negozi dove avrei voluto comprarmi le scarpe, i miei genitori me lo vietavano categoricamente!
Non sono di Milano, ma anche qui c'erano dei nomi da far paura! Ma troppo giusti!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Saul1978 ha scritto:per pura curiosità: cosa è brutto della tracolla secondo voi? la forma, la marca, il colore?
Qui ti sono vicino...
Anch'io uso una tracolla :wink:
E' l'unico modo per portarmi in giro tutto... la mia è di Prada

sunset ha scritto:
verovero ha scritto:

me lo ricordo!!!
no..

mi sento vecchia.... :cry:

é vero l'avevo rimosso!!!!