mio marito le ha con le fiamme.. ma devo dire che no nel porta molto ormai..menchy ha scritto:aleale ha scritto:mielenero ha scritto:............
converse rosse[/b].
Pensavo di essere l'unico "adulto" ad averle.....non le ho solo rosse....![]()
come mai un pensiero così bizzarro!!!![]()
![]()
Perchè ho il 46.....e poi perchè qui in ufficio hanno quasi tutti giacca e cravatta e quindi le guardano male...poverine son così comode.....menchy ha scritto:aleale ha scritto:mielenero ha scritto:............
converse rosse[/b].
![]()

aleale ha scritto:Perchè ho il 46.....e poi perchè qui in ufficio hanno quasi tutti giacca e cravatta e quindi le guardano male...poverine son così comode.....menchy ha scritto:aleale ha scritto:
![]()
poveri loro!!!!! non sanno cosa si perdono!!!

menchy ha scritto:aleale ha scritto:Perchè ho il 46.....e poi perchè qui in ufficio hanno quasi tutti giacca e cravatta e quindi le guardano male...poverine son così comode.....menchy ha scritto:
![]()
poveri loro!!!!! non sanno cosa si perdono!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A me lo dici???
Io le porto anche d'inverno le ho anche spigate in lana

mielenero ha scritto:il primo paio l'ho comprato ben 21 anni fa in via torino a Milano. il negozio si chiamava "Inferno"...

Già solo per i nomi dei negozi dove avrei voluto comprarmi le scarpe, i miei genitori me lo vietavano categoricamente!
Non sono di Milano, ma anche qui c'erano dei nomi da far paura! Ma troppo giusti!!!