In ufficio hanno acceso l'aria calda e si muore e si è passati nel giro di 2 giorni dal freezer al forno
porc@ troi@ che GRANDINATA
pallette come noci
sono andata a chiudere le persiane e me ne sono entrate a decine in casa.
sembravano proiettili.
pensavo solo a: speriamo nn mi prendano in testa
e nn accenna a smettere..
pallette come noci
sono andata a chiudere le persiane e me ne sono entrate a decine in casa.
sembravano proiettili.
pensavo solo a: speriamo nn mi prendano in testa
e nn accenna a smettere..
Napoli, clima subtropicale:
- sino alle 8.00 diluvio universale
- vento caldo
- umidità al 77%
- temperatura sui 17°/18°
... fra un po' non avrà più senso andare a cercare il caldo d'inverno dall'altra parte del globo!
- sino alle 8.00 diluvio universale
- vento caldo
- umidità al 77%
- temperatura sui 17°/18°
... fra un po' non avrà più senso andare a cercare il caldo d'inverno dall'altra parte del globo!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ecco, la prima macchina che finisce di traverso per 2 cm di neve perchè non ha le termiche la lascerei lìverovero ha scritto:![]()
iniziamo con la neve a Milano...
prevista per venerdi e lunedi...
Qui attorno le montagne sono già innevate fino ai 1000 metri. Se dev'essere inverno, che inverno sia
- Aspettando Godot -
Qui la notte scorsa ha nevicato, qualche cm niente di che, ora è già sparita. Le gomme invernali le ho montate oggi pomeriggio, ma + che altro perchè mi evitano di mettere le catene in molti tratti, perchè dal punto di vista dello sbandare non ho problemi, so guidare alla grande sulla neve, modestamente

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia, mp!Kia85 ha scritto:Qui la notte scorsa ha nevicato, qualche cm niente di che, ora è già sparita. Le gomme invernali le ho montate oggi pomeriggio, ma + che altro perchè mi evitano di mettere le catene in molti tratti, perchè dal punto di vista dello sbandare non ho problemi, so guidare alla grande sulla neve, modestamente![]()
![]()
"ci vediamo quando ci vediamo"
anche a Rogoredo si taglia col coltello..........stefania_b ha scritto:a sesto c'è la nebbia
e, sì, anch'io sento un gran freddo... molto più di settimana scorsa...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.