mahhh di sicuro mia zia ha la macchina, ma sinceramente mi da fastidio chiederle di accompagnarmi. Io sarò a Grottaferrata.arietina83 ha scritto:ok Dada!dada33 ha scritto:io dovrei esserci...il condizionale è d'obbligo...visto che sarò ospite di mia zia / cugina che con 3 bimbi piccoli...fino all'ultimo non si sa mai![]()
Spero però che non lo facciate all'altro capo di Roma altrimenti sarà un delirio...io sarò zona castelli
in quale "castello" esattamente???? forse l hai già scritto ma nn ricordo!
sei motorizzata?
dada33 ha scritto:mahhh di sicuro mia zia ha la macchina, ma sinceramente mi da fastidio chiederle di accompagnarmi. Io sarò a Grottaferrata.arietina83 ha scritto:ok Dada!dada33 ha scritto:io dovrei esserci...il condizionale è d'obbligo...visto che sarò ospite di mia zia / cugina che con 3 bimbi piccoli...fino all'ultimo non si sa mai![]()
Spero però che non lo facciate all'altro capo di Roma altrimenti sarà un delirio...io sarò zona castelli
in quale "castello" esattamente???? forse l hai già scritto ma nn ricordo!
sei motorizzata?
capito!!!!
io purtroppo nn conosco la zona... ma se ci fosse un agriturismo lì vicino secondo me potrebbe andar bene... aspetto che i romani de roma facciano le loro proposte!

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html
eh?!?! che c'è?!?! che succede!?!?!? devo essere Ferrata in Grotta?!?!?annsca ha scritto:ecco... Grottaferrata .. ...perfetto ..Sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

potresti essere ferrata e basta ...come ci arrivo io a Grottaferrata ? e allora il mio pensiero è corso a te, o mio autista predilettoSil70 ha scritto:eh?!?! che c'è?!?! che succede!?!?!? devo essere Ferrata in Grotta?!?!?annsca ha scritto:ecco... Grottaferrata .. ...perfetto ..Sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll![]()
![]()

annsca ha scritto:potresti essere ferrata e basta ...come ci arrivo io a Grottaferrata ? e allora il mio pensiero è corso a te, o mio autista predilettoSil70 ha scritto:eh?!?! che c'è?!?! che succede!?!?!? devo essere Ferrata in Grotta?!?!?annsca ha scritto:ecco... Grottaferrata .. ...perfetto ..Sillllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll![]()
![]()
...dove ca@@o stanno le faccine con i cuoricini ...mai che si trovino quando servono ..grrrrrrrr
sempre ammesso di essere nei dintorni per quel we

a tuo rischio e pericolo, lo sai...come mi perdo io...

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ecchecefr@ga ?Sil70 ha scritto: a tuo rischio e pericolo, lo sai...come mi perdo io...

beh, beh, beh...annsca ha scritto:ecchecefr@ga ?Sil70 ha scritto: a tuo rischio e pericolo, lo sai...come mi perdo io...male che vada ci perderemo in 2 (c'è chi potrebbe testimoniare che lo siamo già, perse
) e vagheremo nella campagna romana in cerco di un tozzo di pane e di un pò di formaggio di capra .....
![]()
...beeeehhhhh ... behhhhhb ... beeehhhhh

mi hai tolto il beh di boccaSil70 ha scritto:beh, beh, beh...annsca ha scritto:ecchecefr@ga ?Sil70 ha scritto: a tuo rischio e pericolo, lo sai...come mi perdo io...male che vada ci perderemo in 2 (c'è chi potrebbe testimoniare che lo siamo già, perse
) e vagheremo nella campagna romana in cerco di un tozzo di pane e di un pò di formaggio di capra .....
![]()
...beeeehhhhh ... behhhhhb ... beeehhhhh
![]()
![]()