etamina ha scritto:Giuro Vero...non sono bionda dentro....sono ancora peggio!
Sono la svampita per antonomasia :lol: (nel senso che sono pirla eh, non che ci provo con il primo che capita) anche se.....in effetti aleale è un gran gnocco! :mrgreen:

Ma se Saul mi da taaaaaanta pappa allora può passarmi davanti anche Brad Pitt e non distolgo la faccia dal piatto 8)

:shock: :shock: :oops: :oops:

Ecco meglio il riso con il pesce persico :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

bella domanda...ti conviene tenere la lista dei sicuri e la lista dei forse ancora per una settimana.. :roll: mai si sa...c'è pure l'influenza in giro ( smile che fa le corna)...ora vado a cercarlo per metterlo nelle emoticons

EDIT: trovato solo questo..
Immagine
Ultima modifica di etamina il 13/10/10 17:54, modificato 1 volta in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

magari in 16/18 si riesce a chiaccherare meglio.... :wink: che tavoli ci sono saul? tutti rotondi visto che fanno anche i matri?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto:magari in 16/18 si riesce a chiaccherare meglio.... :wink: che tavoli ci sono saul? tutti rotondi visto che fanno anche i matri?
è proprio per quello che aspetto di sapere il numero.
Ci sarebbero alternative....
Meglio una megatavolata o 2 tavoli rotondi da 10 (per esempio)?
O meglio la saletta privata? Meno appariscente dell'atlra ma se non siamo in molti potrebbe andare anche bene...
Devo chiedere a mia madre perchè quel giorno se non erro ci sono altre penotazioni...

Fino a 20 persone si riesce a fare anche una tavolta unica (rettangolare)
Altrimenti 2 tavole rotonde nell'altra sala.
La saletta è troppo piccola. Staremmo stretti.

Saul1978 ha scritto:Fino a 20 persone si riesce a fare anche una tavolta unica (rettangolare)
Altrimenti 2 tavole rotonde nell'altra sala.
La saletta è troppo piccola. Staremmo stretti.
wow, pure la saletta privata :D
in quanti ci staremmo? secondo me saremo meno di 20
forse è meglio fare 2 tavole rotonde (si chiacchiera meglio, e poi magari a metà pranzo ci si scambia di posto o si gira) ;) :D
l'altra volta a sigurtà col tavolone unico non ho potuto chiacchierare con nessuno "dell'altro lato" e mi è un po' spiaciuto
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

ho la sensazione.... che saremo in 14/16 (poi spero vengano tutti eh!)
ma Chiaretta non è un pò triste fare due tavolate? poi va a finire che non cambiamo posto e non parleremo con tutti.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

beh, vediamo dai. C'è tempo. Dipende molto dal numero effettivo....
La torta la faccio fare ai nostri cuochi e non alla pasticceria perchè le ho provate entrambe e preferisco di gran lunga la nostra...

eventualmente ci sarebbe la possibilità di sostituire la crostata di mele con gelato alla vaniglia con una coppa di gelato con cioccolato fuso caldo......mmmm.....dite voi

che fame a parlare tutti i giorni di cipo peròòòò

Saul...non facciamo scherzi!! voglio la torta di meleeeeeeee!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Saul...non facciamo scherzi!! voglio la torta di meleeeeeeee!!! :twisted:
ok ok ok era soo una proposta... :roll: :P

scusate l'ignoranza... crostata e/o gelato alla vaniglia si fanno con le uova crude? no, vero? stef? noi potremmo mangiare entrambe le cose? :D
io preferisco il tavolo tondo perchè mi dà più l'idea di poter parlare con tutti, rispetto a quello rettangolare. Cmq, mi adeguo alla maggioranza e soprattutto alla logistica del locale (povero saul, quanti sbattimenti) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

la crostata è ovviamente cotta in forno........ a meno che tu vogli amangiare l'impasto crudo :roll: :lol:

Il gelato non saprei.... mi informo.......

Anche per me è meglio il tavolo rotondo, però dovranno essere necessariamente almeno 2 tavoli... Una tavola rotonda da 20 persone mmmmmm manco i cavalieri di re artu erano così tanti mi sa :P