etamina ha scritto:Qui da me ha fatto circa 25 cm di neve stanotte...e per fortuna! Così non posso muovere la macchina per andare al lavoro...meglio così visto che...HO 38 DI FEBBRE!!!!!!!! (38,3 per l'esattezza)
:evil: :evil: :evil: :evil:
Ragazze,,,mi sa proprio che mi tocca saltare il raduno....fortunatamente le tonsille sono a posto (Saul non mi ha contagiata a distanza) ma sono alquanto moribonda. :cry: :cry: :cry:
UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooo non dire cosììììì :(
Ma fai sul serio? :(
Ma dici che per domani non ti passa? :(
Disastroooo :(
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

eccomi ricollegata!
Ho approfittato del fatto che ero a casa per andare al funerale della nonna di un mio amico... e per fortuna che chiesa e cimitero sono a 100mt da casa!!
porca zozza, mi sono congelata i piedi!!!!!
:evil: :evil: :evil:
Mi sono appena provata la febbre ed è scesa!!! :D ...37,9 :lol: :lol:
Cmq...è davvero un macello!!! Considerando l'essere incinta una specie di malattia (per modo di dire Chiaretta, eh!) mi sa che l'unica sana è Tata!!

beh, una cosa positiva c'è...finalmente, dopo due settimane, posso dormire in pace per più di 8 ore! 8)

Saul, che te ridi??????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Tamy: beh, dai...ti è andata anche bene con il brufolo!!...averlo saputo sarebbe stato da fare davvero il raduno al burger King, nel giro di mezza giornata ti raggiungevamo tutti!

cmq.....uffiiiiiiii!!!!! mi rompe le palline non venire! Ci siamo fatti millemila km per venire a Milano e non riusciamo a venire a quello a mezz'ora da casa!!!!!
vabbè, destino....ma se per miracolo mi si abbassa sotto i 37 vengo lo stesso!! 8)
Potrei farvi una etasorpresa!! :D

Vi saluto e vado a nanna!

Baci a tutti e auguri di pronta guarigione a tamben e cucciola!!! (ma si chiama proprio Leila??' bellissssimo!! :D )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

:? I morbi impazzano allora!
Mi spiace per chi sta maluccio ed è anche deluso di mancare.
Anche Etamina, sob!
XXXXXXX
:wink: Speriamo che nelle prossime ore miglioriate (Tamben e piccola non credo sia saggio si muovano in tutti i casi)
e che Hella magari possa raggungerci per un saluto
Tamy anche brufolosa manterà il suo fascino 8)

Tutti gli altri si riguardino dagli strapazzi per esserci :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::? I morbi impazzano allora!
Mi spiace per chi sta maluccio ed è anche deluso di mancare.
Anche Etamina, sob!
XXXXXXX
:wink: Speriamo che nelle prossime ore miglioriate (Tamben e piccola non credo sia saggio si muovano in tutti i casi)
e che Hella magari possa raggungerci per un saluto
Tamy anche brufolosa manterà il suo fascino 8)

Tutti gli altri si riguardino dagli strapazzi per esserci :D
grazie dierre
più che altro è l'erpes :lol: ..il brufolo stò cercando di non toccarlo per non farmi venire il segno :lol: :lol: ...ma ci sarò :wink:
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:Ricapitolando... aspetto gli spozilli e tamy a pd ovest alle 12, se eta ce la fa (siiiiiiiiiiiii) anche lei e ci si trova al risto
Eta hai il nr di qualcuno x avvisare se dobbiamo aspettarti?

Considerando che M ha fatto Roma-Padova in 3h e 15 partendo alle 8:30 dovremo fare in tempo :roll: :lol:

ovviamente scherzo :( :P

nooooo alebi........... sei bastarda allora.... mi stavo illudendo di vedervi!!! :cry: :cry:

ho rapidamente pensato che se venivate giocavamo a let's dance :lol: :lol: :lol:

p.s. potrei fartela pagare e presentarmi a roma all'improvviso :twisted:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

etamina ha scritto: Cmq...è davvero un macello!!! Considerando l'essere incinta una specie di malattia (per modo di dire Chiaretta, eh!) mi sa che l'unica sana è Tata!!
uè!! :twisted: :twisted:
io sono sanissima (sono anni che non mi viene nemmeno un raffreddore), il delicatino di salute è M...
qui oggi ha nevicato, ma adesso si sta bene.
Speriamo ti si abbassi la febbre, vedi tu quel che ti senti di fare!!

Dol, e tutti, a domani!!! :D :D :D :D

Alebi!!! se vi fate qualche giorno in montagna, avvisate, che ci si organizza in frettissimaaa!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:
Alebi!!! se vi fate qualche giorno in montagna, avvisate, che ci si organizza in frettissimaaa!! :D
La montagna è prevista per metà febbraio. Stiamo valutando dove :wink:

Ci stiamoooo andando a letto e sono emossionata x domani!!!

Aaaaaa.... beh io volevo vestirmi tutta bellina ma viste le temperature adotterò abbigliamento semi montano :lol: :lol: :lol:

baci a tutti notte! A domaniiiiii!!! :D
http://album.alfemminile.com/album/casaditatatato

Ragazze...è proprio destino!!! Anche da sana non avrei potuto venire (e sana non sono perchè ho ancora 37,7)
Eto ha dovuto partire 10 minuti fa per legnano perchè i suoi genitori (che stavano portando suo fratello ad una gara sportiva) hanno rotto la macchina e lui è dovuto andare a prenderli...quindi sarei stata cmq appiedata e senza uomo :lol:
Cmq auguro a tutti di divertirvi taaaaaanto!!!!!
baci bacioni e....al vostro ritorno forse avrò delle grandi novità...trallallero trallallà!!!
A domaniiiii!!! :D :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

ehi sono la prima!!! 8)

Bellissima giornata come sempre col forum :wink:

L'appuntamento al casello è stato comico xchè avevamo in previsione di fare inverisone a U x posizionarci sul lato di chi usciva dall'autostrada... peccato che avessero transennato e nell'unico punto dove avremmo potuto passare (sul cordolo) c'era una pattugia :? allora il marito è sceso chiedendo spiegando che avevamo un appuntamento "al di là" e se potevamo passare col loro benestare e hanno risposto "anche no!" :evil:
Quindi noi ci siamo girati nel parcheggio e ci siamo incontrato in tangenziale!

Il pranzo è andato bene, anche se io e chiaretta abbiamo sperato di aver ordinato le ultime 2 creme catalane (ma avevano la scorta così le hanno prese anche tutti gli altri! copioni) :evil:

Ho scoperto con grande interesse le molteplici attività di tamy (aspetto il link x le stampe:wink: ) e del suo ragazzo col tamburello!
I tati sono stati una bella scoperta, e dierre una conferma :wink:
Gli spozilli... che dire.... vi dico solo che a fine cena M. era beatamente seduto a chiaccherare e chiaretta i piedi che gli massaggiava le spalle! :lol: :lol: :lol: siete troppo forti!
A gennaio replichiamo però, eh!! :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dol... ma non puoi dirmelo così :cry: :cry: :cry:

mizzica... sono felice per voi che vi siete divertiti un mondo... noi qui invece un inferno!!!
ci ha ben pensato la cucciola a rovinarci la giornata (poverina, ma sta male :cry: :( ) perchè volevamo farvi la sorpresa e venire all'ultimo secondo, però dopo stanotte che avevamo dormito su e giù 3 ore non ce la siamo proprio sentiti, anche perchè ieri sera ha vomitato nuovamente l'impossibile :shock:
così stamattina (eravamo svegli dall'una di notte fino alle 4!!!! :evil: :shock: :( ) e lei ovviamente nuovamente sveglia alle 7 e noi con 2 occhi cos' :shock: abbiamo deciso che era meglio rinunciarci, visto la stanchezza e la bimba che continua a star male :( :(

ragazzi, quanto mi dispiace però se volete fra un po' a ripetere l'incontro noi verremo volentieri, caschi il mondo eh 8) :wink: :lol: :lol:

Dol, ma cosa combinate???? :?
Aurora ha mangiato anche oggi come un portuale??? :? :lol:

ragazzi, su su voglio tutti i particolari eh 8) :wink: :lol:

[/code]
Immagine
Immagine

uh che invidia il vostro incontro! noi siamo stati al battesimo + pranzo, ci siamo alzati da tavola alle 17 e ora io sono ko, mi gira pure un po' la testa!
Margherita oggi era bellerrima, devo farvi vedere le foto con lo scamiciato scozzese rosse e le scarpette coordinate ♥

@Tamben Povera principessa Leila! speriamo che le passi in fretta!

Io comunque sto cominciando a fare pressione su Hello per il prossimo forum-raduno :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]