eccomi ricollegata!
Ho approfittato del fatto che ero a casa per andare al funerale della nonna di un mio amico... e per fortuna che chiesa e cimitero sono a 100mt da casa!!
porca zozza, mi sono congelata i piedi!!!!!
Mi sono appena provata la febbre ed è scesa!!!

...37,9
Cmq...è davvero un macello!!! Considerando l'essere incinta una specie di malattia (per modo di dire Chiaretta, eh!) mi sa che l'unica sana è Tata!!
beh, una cosa positiva c'è...finalmente, dopo due settimane, posso dormire in pace per più di 8 ore!
Saul, che te ridi???????
Tamy: beh, dai...ti è andata anche bene con il brufolo!!...averlo saputo sarebbe stato da fare davvero il raduno al burger King, nel giro di mezza giornata ti raggiungevamo tutti!
cmq.....uffiiiiiiii!!!!! mi rompe le palline non venire! Ci siamo fatti millemila km per venire a Milano e non riusciamo a venire a quello a mezz'ora da casa!!!!!
vabbè, destino....ma se per miracolo mi si abbassa sotto i 37 vengo lo stesso!!

Potrei farvi una etasorpresa!!
Vi saluto e vado a nanna!
Baci a tutti e auguri di pronta guarigione a tamben e cucciola!!! (ma si chiama proprio Leila??' bellissssimo!!

)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.