E bubu tutto se magnerà 
betty_boop ha scritto:E bubu tutto se magnerà
nnnnnnnnnnnnooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!
mi spiace per la piccola beatrice, speriamo si riprenda presto e bene!! tanti auguri di buon proseguimento pure alla mamma
@saul, a tavola di politica non si parla!! (già me lo devo sorbire tutte le sere, almeno il pranzo domenicale fatemelo godere in pace)
Seeee, pensi che Chiaretta non rintraccerebbe un piatto di pizzoccheri avanzato per farlo suo?
Un bacio alla piccola, che si riprenda prestissimo!!!
Un bacio alla piccola, che si riprenda prestissimo!!!
quindi se solo osa nominare Mr b mi autorizzi al lancio in faccia della taragna per zittirlo?chiaretta ha scritto:betty_boop ha scritto:E bubu tutto se magnerà
nnnnnnnnnnnnooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!![]()
![]()
mi spiace per la piccola beatrice, speriamo si riprenda presto e bene!! tanti auguri di buon proseguimento pure alla mamma
@saul, a tavola di politica non si parla!! (già me lo devo sorbire tutte le sere, almeno il pranzo domenicale fatemelo godere in pace)![]()
![]()
Ragazzi non so se avete visto il meteo, ma la situazione e' peggiorata e danno neve anche per domani. A parte che qui da noi le strade sono orrende perche' gli spazzaneve hanno fatto solo danni... Vediamo come si evolve, li' da voi come sono le strade? Stasera dovremmo andare a mazzo di Rho ma non so se andremo. 
anche qui c'è il sole, ma ieri gli spazzaneve sono passati tardi (ormai aveva smesso di nevicare) formando così una bella lastra di ghiaccio. Sulla strada principale sembra che la situazione sia migliore, e spero che il sole faccia sciogliere tutto.
caro, se basta nominare Mr B perchè tu mi lanci della polenta taragna in faccia, non farò altro per tutta la durata del pranzoSaul1978 ha scritto: quindi se solo osa nominare Mr b mi autorizzi al lancio in faccia della taragna per zittirlo?![]()
![]()
non vedo l'ora che sia domaniii!!!
com'è la situazione neve? bastano le scarpe, o meglio i moon boot?