Dai, dai che tutto si risolverà: la neve si scioglierà, beatrice si riprenderà, ecc ecc :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

betty_boop ha scritto:E bubu tutto se magnerà :lol:
così un altro bozzolo crescerà :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

nnnnnnnnnnnnooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! :lol: :lol:

mi spiace per la piccola beatrice, speriamo si riprenda presto e bene!! tanti auguri di buon proseguimento pure alla mamma :D

@saul, a tavola di politica non si parla!! (già me lo devo sorbire tutte le sere, almeno il pranzo domenicale fatemelo godere in pace) :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Siamo a 39,2 rettale questa sera.
Non mangia praticamente da un giorno, pero' almeno beve che e' la cosa piu' importante.

Mi spiace, ragazzi, noi dobbiamo rinunciare.

Saul... magari potresti spedirmi il pranzo a casa... :lol: :lol: :lol:

chiaretta ha scritto:

nnnnnnnnnnnnooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! :lol: :lol:

mi spiace per la piccola beatrice, speriamo si riprenda presto e bene!! tanti auguri di buon proseguimento pure alla mamma :D

@saul, a tavola di politica non si parla!! (già me lo devo sorbire tutte le sere, almeno il pranzo domenicale fatemelo godere in pace) :twisted: :lol: :lol:
quindi se solo osa nominare Mr b mi autorizzi al lancio in faccia della taragna per zittirlo? :P :lol: :lol:

Ragazzi non so se avete visto il meteo, ma la situazione e' peggiorata e danno neve anche per domani. A parte che qui da noi le strade sono orrende perche' gli spazzaneve hanno fatto solo danni... Vediamo come si evolve, li' da voi come sono le strade? Stasera dovremmo andare a mazzo di Rho ma non so se andremo. :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

anche qui c'è il sole, ma ieri gli spazzaneve sono passati tardi (ormai aveva smesso di nevicare) formando così una bella lastra di ghiaccio. Sulla strada principale sembra che la situazione sia migliore, e spero che il sole faccia sciogliere tutto.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Saul1978 ha scritto: quindi se solo osa nominare Mr b mi autorizzi al lancio in faccia della taragna per zittirlo? :P :lol: :lol:
caro, se basta nominare Mr B perchè tu mi lanci della polenta taragna in faccia, non farò altro per tutta la durata del pranzo :D :lol: :lol: :lol:

non vedo l'ora che sia domaniii!!!
com'è la situazione neve? bastano le scarpe, o meglio i moon boot? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Le strade sono pulite....rientro ora a casa e nessun problema. Domani però mi sa che danno neve (anche se debole...)