effettivamente non sono molto curata in questo...quando sento di voi che settimanalmente andate dall'estetista un po' di invidia mi viene....più che altro perchè io lo trovo una gran perdita di tempo!!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
simo19691 ha scritto:io alla bellezza di 41 anni non ho mai fatto una pulizia del viso...è grave??![]()
effettivamente non sono molto curata in questo...quando sento di voi che settimanalmente andate dall'estetista un po' di invidia mi viene....più che altro perchè io lo trovo una gran perdita di tempo!!![]()
paprina ha scritto:simo19691 ha scritto:io alla bellezza di 41 anni non ho mai fatto una pulizia del viso...è grave??![]()
effettivamente non sono molto curata in questo...quando sento di voi che settimanalmente andate dall'estetista un po' di invidia mi viene....più che altro perchè io lo trovo una gran perdita di tempo!!![]()
ma magaaaaaaaaaaaaaari settimanalmente![]()
![]()
![]()
io la pulizia del viso la adoro perchè mi sprimacciano tutta ma la faccio solo quando arriva la bella stagione per preparare la pelle al sole(2 o 3 sedute a distanza di un paio di settimane per pulire bene bene)e poi faccio la french ai piedi che mi dura un mese e mezzo circa per il resto.........se avessi i soldi si, ci sterei almeno una volta a settimana![]()
![]()
è troppo bello farsi coccolare
te lo hanno sparato anche le altrepaprina ha scritto:edith spara subito il nome del sito
gemma ha scritto:Ragazze a voi che sete delle donne vere, chiedo un consiglio per un prodotto "anti borse" sotto gli occhi...qualcosa che avete usato e che vi ha aiutato...io un pò ne ho sempre avute, ma ultimamente sono verammente bruttissime...
Certo non mi aspetto che spariscano del tutto, ma almeno ridurle un pochino, sembro la collezzione primavera -estate di YSL....![]()
Se sei iscritta a facebook questi video chiariscono un po' le idee su borse e occhiaiegemma ha scritto:Ragazze a voi che sete delle donne vere, chiedo un consiglio per un prodotto "anti borse" sotto gli occhi...qualcosa che avete usato e che vi ha aiutato...io un pò ne ho sempre avute, ma ultimamente sono verammente bruttissime...
Certo non mi aspetto che spariscano del tutto, ma almeno ridurle un pochino, sembro la collezzione primavera -estate di YSL....![]()
siiii ne ho anche ordinati alcuni in formato mini ...vigiemme ha scritto:a proposito di truccominerale, avete visto la nuova collezione? ci sono ombretti bellissimi!!!
http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/
Nono non mi faccio truccare, mi farò qualcosa io di leggero solo sugli occhi, io sono sempre al 100% struccata, quindi con qualsiasi colore o con il rossetto sembro una carnevalata... Non metterò neanche fondotinta & co perchè vorrei si vedessero le lentiggini, x questo pensavo a fare "qualcosa" nel senso di trattamento per la pelle, anche se ammetto che è già bella così (è solo un po' secca ogni tanto, ma basta un velo di crema).menchy ha scritto: Kia il deturpamento dipende molto da che tipo di pulizia del viso si fa.![]()
Devi informarti prima.
Ad esempio io faccio quella si col vapore, ma sono una sequenza di maschere per finire poi con l'acido glicolico, che brucia un pò ma ti rende più bellaaaaa!![]()
![]()
La mia estetista nn mi ha mai strizzato, e quindi mai orrori sul viso.
Se le dici che devi sposarti avrà ancora di più attenzione.![]()
Ma per il matrimonio ti farai truccare?!
e brava Lanterna! ti stai dedicando agli acquisti, vedo... io penso di aspettare al mio compleanno... ultimamente c'ho speso pure troppo!Lanternarossa ha scritto:siiii ne ho anche ordinati alcuni in formato mini ...vigiemme ha scritto:a proposito di truccominerale, avete visto la nuova collezione? ci sono ombretti bellissimi!!!
http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/