Re: Trucco e strucco...

io alla bellezza di 41 anni non ho mai fatto una pulizia del viso...è grave?? :shock:

effettivamente non sono molto curata in questo...quando sento di voi che settimanalmente andate dall'estetista un po' di invidia mi viene....più che altro perchè io lo trovo una gran perdita di tempo!! :oops: :oops:
Simona

facendo un giro in profumeria x comprare la matita per sopracciglia, mi osno imbattuta nel Kabuki :mrgreen: e l'ho comprato....

ma sto kabuki serve solo per i fondotinta minerali?
è più efficace della spugnetta che c'è in dotazione?
in cosa si differenzia dagli altri pennelli simili?
Immagine

Immagine

simo19691 ha scritto:io alla bellezza di 41 anni non ho mai fatto una pulizia del viso...è grave?? :shock:

effettivamente non sono molto curata in questo...quando sento di voi che settimanalmente andate dall'estetista un po' di invidia mi viene....più che altro perchè io lo trovo una gran perdita di tempo!! :oops: :oops:

ma magaaaaaaaaaaaaaari settimanalmente :lol: :lol: :lol:

io la pulizia del viso la adoro perchè mi sprimacciano tutta ma la faccio solo quando arriva la bella stagione per preparare la pelle al sole(2 o 3 sedute a distanza di un paio di settimane per pulire bene bene)e poi faccio la french ai piedi che mi dura un mese e mezzo circa per il resto.........se avessi i soldi si, ci sterei almeno una volta a settimana :oops: :lol:
è troppo bello farsi coccolare :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:io alla bellezza di 41 anni non ho mai fatto una pulizia del viso...è grave?? :shock:

ma magaaaaaaaaaaaaaari settimanalmente :lol: :lol: :lol:

io la pulizia del viso la adoro perchè mi sprimacciano tutta ma la faccio solo quando arriva la bella stagione per preparare la pelle al sole(2 o 3 sedute a distanza di un paio di settimane per pulire bene bene)e poi faccio la french ai piedi che mi dura un mese e mezzo circa per il resto.........se avessi i soldi si, ci sterei almeno una volta a settimana :oops: :lol:
è troppo bello farsi coccolare :mrgreen:

io vado solo a fare la ceretta e già che sono lì baffetto e sopracciglia...che poi da quando non vado + in piscina, in inverno allungo molto.....

i miei piedi non hanno quasi unghia (cortissima e cresce all'insù...) quindi la pedicure al max ad inizio stagione, ma non ne ho neanche troppo bisogno....

a me piacerebbe fare piuttosto qualche trattamento rassodante per il viso...io ho di mio la pelle molto secca (mai avuto un brufolo in vita mia neanche a 15 anni!!!) e geneticamente la mia famiglia tende ad arrughirsi in giovane età.....

solo che l'estetista dove vado di solito non so quanto sia preparata in questo, poi qui in zona c'è un centro medico specializzato in estetica, ma oltre ad essere molto caro è famoso proprio perchè ci marciano un po' :roll:
Simona

io odio farmi "trattare"... :?
mai fatta la ceretta (cado di rasoio in doccia), pulizia del viso e pedicure solo prematrimonio, sopracciglia da sola o da amiche.
Mi concedo solo il gel alle unghie ogni mese e mezzo, e già lì mi scoccia xchè son costretta a parlare del più e del meno x 2 ore...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:edith spara subito il nome del sito :mrgreen:
te lo hanno sparato anche le altre :mrgreen:
comunque l'indirizzo è

http://www.fitocose.it

anche io sono un soggetto allergico e non ho mai avuto reazioni a questi prodotti...so per certo che sono allergica al pino e al timo quindi evito prodotti che li contengono....inoltre la fitocose ha degli inci chiarissimi quindi basta consultarli ed evitare ciò a cui si è allergici!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

continuano i miei esperimenti col truco minerale 8)
usando il kabuki, va decismente meglio nello stendere il fondotinta

ho provato a fare la linea sull'okkio diluendo l'ombretto con acqua e usando il pennello diagonale...wowwww.è una cosa grandiosa!!

sempre usando il emtodo di diluire in acqua ho usao un ombretto per fare il rossetto...incredibile e di lunga durata!!

mi sto innamorando dei minerali, li trovo davvero "da donna"..ho anche aquistato il kit di 7 pennelli su truccominerale perchè quelli che ho fanno davvero schifo...
Immagine

Immagine

Ragazze a voi che sete delle donne vere, chiedo un consiglio per un prodotto "anti borse" sotto gli occhi...qualcosa che avete usato e che vi ha aiutato...io un pò ne ho sempre avute, ma ultimamente sono verammente bruttissime...
Certo non mi aspetto che spariscano del tutto, ma almeno ridurle un pochino, sembro la collezzione primavera -estate di YSL.... :lol: :lol:

gemma ha scritto:Ragazze a voi che sete delle donne vere, chiedo un consiglio per un prodotto "anti borse" sotto gli occhi...qualcosa che avete usato e che vi ha aiutato...io un pò ne ho sempre avute, ma ultimamente sono verammente bruttissime...
Certo non mi aspetto che spariscano del tutto, ma almeno ridurle un pochino, sembro la collezzione primavera -estate di YSL.... :lol: :lol:

pure io...ho avuto sempre un po' di occhiaie ed ora si sono aggiunte le borse :cry:

mi dicono che molto può dipendere dall'alimentazione e anche dal modo di dormire....bah!?!? :roll:
Simona

gemma ha scritto:Ragazze a voi che sete delle donne vere, chiedo un consiglio per un prodotto "anti borse" sotto gli occhi...qualcosa che avete usato e che vi ha aiutato...io un pò ne ho sempre avute, ma ultimamente sono verammente bruttissime...
Se sei iscritta a facebook questi video chiariscono un po' le idee su borse e occhiaie :wink:
http://www.facebook.com/video/video.php ... 8&comments
http://www.facebook.com/video/video.php ... 8&comments
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

menchy ha scritto: Kia il deturpamento dipende molto da che tipo di pulizia del viso si fa. :wink:
Devi informarti prima.
Ad esempio io faccio quella si col vapore, ma sono una sequenza di maschere per finire poi con l'acido glicolico, che brucia un pò ma ti rende più bellaaaaa! :lol: :wink:
La mia estetista nn mi ha mai strizzato, e quindi mai orrori sul viso.
Se le dici che devi sposarti avrà ancora di più attenzione. :D
Ma per il matrimonio ti farai truccare?!
Nono non mi faccio truccare, mi farò qualcosa io di leggero solo sugli occhi, io sono sempre al 100% struccata, quindi con qualsiasi colore o con il rossetto sembro una carnevalata... Non metterò neanche fondotinta & co perchè vorrei si vedessero le lentiggini, x questo pensavo a fare "qualcosa" nel senso di trattamento per la pelle, anche se ammetto che è già bella così (è solo un po' secca ogni tanto, ma basta un velo di crema). :wink: Dopo la consultazione di venerdì con la mia testimone, ho deciso che farò così, anche lei mi ha detto di non fidarmi a fare nulla di nuovo proprio ora che manca un mesetto, e di non farmi truccare nè pettinare da altri. :D

Però se avanzeranno (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) 2 soldini da questo periodo di casa&matri, magari tra qualche tempo mi concederò qualche trattamento, anche se la mia priorità sarebbe un ciclo serio di massaggi alla schiena. :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:a proposito di truccominerale, avete visto la nuova collezione? ci sono ombretti bellissimi!!!

http://www.truccominerale.it/component/ ... /Itemid,1/
siiii ne ho anche ordinati alcuni in formato mini ...
e brava Lanterna! ti stai dedicando agli acquisti, vedo... io penso di aspettare al mio compleanno... ultimamente c'ho speso pure troppo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

anche io alla veneranda età di 39 anni non ho mai fatto una pulizia dall'estetista , ho sempre auto il terrore che mi facessero tutta la faccia butterata :roll: ! ne tantomeno ho mai fatto manicure e piedicure, quando sto a genio e mi piace vedermi le mani curate e smaltate faccio da me, le mie unghie sono forti e crescono in fretta e se avessi la costanza di tenerle a posto potrei avere belle unghie....ma mi ci metto davvero poco o niente!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467