Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

aaaaah sono andata in crisi....ho ritrovato su yoox dei sandali che avevo provato in un negozio a settembre (ovviamente quindi costano esattamente la metà di quelle postate sopra,mentre l'estate scorsa erano inavvicinabili )....ma sono una cosa tutta diversa....
Immagine

Uploaded with ImageShack

sob perchè non posso comprarle entrambe?!!? :cry: mannaggia alla porta in cristallo ed al mobile del soggiorno :twisted:
quale scelgo?!?

amluci ha scritto:aaaaah sono andata in crisi....ho ritrovato su yoox dei sandali che avevo provato in un negozio a settembre (ovviamente quindi costano esattamente la metà di quelle postate sopra,mentre l'estate scorsa erano inavvicinabili )....ma sono una cosa tutta diversa....
Immagine

Uploaded with ImageShack

sob perchè non posso comprarle entrambe?!!? :cry: mannaggia alla porta in cristallo ed al mobile del soggiorno :twisted:
quale scelgo?!?
La prima domanda che mi farei io è "per cosa mi servono?".
Se cerchi delle scarpe da poter mettere anche diciamo tutti i giorni allora ti consiglio il primo paio, tacco più basso, colore che indossi più facilmente con tutto.

La seconda domanda che mi farei è "quali mi piacciono di più?"

E sceglierei quelle che rispondono a quest'ultima, anche se mi servono le altre 8) 8) :lol: :lol:
Oppure sicura sicura di non volerle/poterle prendere entrambe? :wink:

Insomma mi sa che ti porterei sulla cattiva strada ecco 8) :P
Immagine

nancy77 ha scritto: La prima domanda che mi farei io è "per cosa mi servono?".
Se cerchi delle scarpe da poter mettere anche diciamo tutti i giorni allora ti consiglio il primo paio, tacco più basso, colore che indossi più facilmente con tutto.

La seconda domanda che mi farei è "quali mi piacciono di più?"

E sceglierei quelle che rispondono a quest'ultima, anche se mi servono le altre 8) 8) :lol: :lol:
Oppure sicura sicura di non volerle/poterle prendere entrambe? :wink:

Insomma mi sa che ti porterei sulla cattiva strada ecco 8) :P

ed infatti cara nancy....ho ribaltato tutte le mie riflessioni ed ho comprato:
- i sandali con plateau
Immagine

- un paio di decolletes semplicissime ad uso "ufficio" visto che quelle sopra non sono portabili per il lavoro...
Immagine

e tanto per non farmi mancare nulla, una maglietta che mi sembrava sfiziosa...speriamo non mi deluda!
Immagine

........insomma ho speso il doppio di quello che avrei speso comprando le scarpe "originarie", quelle marroni con le pietre...mannaggia a me :roll: :lol:

loremir77 ha scritto:i miei ultimi acquisti:
Immagine
e
Immagine
se siete iscritte a yoox sta settimana ci sono le spese di spedizione gratis e il 10% di sconto!
alla fine mi sono venute a costare 53 e 62 euro (quelle nere).

io adoro le zeppe fatte così.. nn eccessivamente alte.. le porto davvero bene.. sono comodissime :D e mi fanno + alta una cifra. :mrgreen: (quelle nere poco :lol: ma sempre meglio che rasoterra :lol: )

beh direi quasi che tra queste e i sandalini verdi ho già comprato tutte le mie scarpe estive. :shock:
Ma brava! Vedo che ci diamo alla pazza gioia, eh?
Bellisismi quelli verdi, un colore adorabile.
Anche io avrei bisogno di un pò di yoox.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

grazie fede! :D
comunque ripeto.. le mie spese per le scarpe estive sono terminate. :shock: basta. nn posso comprare + niente. :lol: al massimo un paio di havaianas.. :lol:

quelle verde petrolio piacciono molto anche a me.
ed ho preso credo il solo 38 disponibile. :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:grazie fede! :D
comunque ripeto.. le mie spese per le scarpe estive sono terminate. :shock: basta. nn posso comprare + niente. :lol: al massimo un paio di havaianas.. :lol:

quelle verde petrolio piacciono molto anche a me.
ed ho preso credo il solo 38 disponibile. :mrgreen: :mrgreen:

lore finite le scarpe tocca alla borsa:) Santo Yoox!!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

proprio guardando su yoox mi sono imbattuta in questi sandali di Guess
Immagine

Uploaded with ImageShack

e mi sembrano tanto simili al colore del mio vestito (vedi questo tread pag.7)

ma come faccio ad esserne tanto sicura??? e se poi ci stonano???costano comunque un botto!!!

oltretutto poi che borsa ci potrei mai abbinare???? :roll:

però i sandali erano simpatici :mrgreen:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

edith ha scritto:proprio guardando su yoox mi sono imbattuta in questi sandali di Guess
Immagine

Uploaded with ImageShack

ma come faccio ad esserne tanto sicura??? e se poi ci stonano???costano comunque un botto!!!

I sandali hanno una bella linea (anche se ormai guess si fa pagare e fa tutto made in china!!!)... però ehm il tono su tono non mi piace:( dovrebbe essere identico al vestito oppure alla borsa, ma proprio stessa linea e stesso colore, e in questo caso non potendole vedere, hai già il vestito di una vivace fantasia, io ci abbinerei qualcosa di simile ma nero camoscio o lucido.
Poi è questione di gusti io scarpe e borsa colorate le adoro per spezzare un abito tinta unita, bianco e nero:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

edith ha scritto:proprio guardando su yoox mi sono imbattuta in questi sandali di Guess
Immagine

Uploaded with ImageShack

i sandali sono carini, ma a me sembrano di un colore diverso dal tuo vestito...
io prenderei scarpe e borsa color ghiaccio, una tinta neutra che sta bene con tutto!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Rouge84 ha scritto:
eli_felix ha scritto:oddio ho scoperto un mondo...fino a due minuti fa non sapevo dell'esistenza di yoox!!!
ma ci sono delle cose che costano mooooolto meno rispetto ai negozi!!!!!!!
Benvenuta all'inferno!!!! :lol:
E' veramente deleterio per me quel sito!!!

:lol: :lol: :lol:

Edith, le scarpe che hai scoperto su yoox sono molto belle, ma non credo siano uguali al tuo vestito. Secondo me, devi andare di accessori in tinta unita. :wink:
Immagine