Uploaded with ImageShack
sob perchè non posso comprarle entrambe?!!?

quale scelgo?!?
La prima domanda che mi farei io è "per cosa mi servono?".amluci ha scritto:aaaaah sono andata in crisi....ho ritrovato su yoox dei sandali che avevo provato in un negozio a settembre (ovviamente quindi costano esattamente la metà di quelle postate sopra,mentre l'estate scorsa erano inavvicinabili )....ma sono una cosa tutta diversa....
Uploaded with ImageShack
sob perchè non posso comprarle entrambe?!!?mannaggia alla porta in cristallo ed al mobile del soggiorno
![]()
quale scelgo?!?
nancy77 ha scritto: La prima domanda che mi farei io è "per cosa mi servono?".
Se cerchi delle scarpe da poter mettere anche diciamo tutti i giorni allora ti consiglio il primo paio, tacco più basso, colore che indossi più facilmente con tutto.
La seconda domanda che mi farei è "quali mi piacciono di più?"
E sceglierei quelle che rispondono a quest'ultima, anche se mi servono le altre![]()
![]()
![]()
![]()
Oppure sicura sicura di non volerle/poterle prendere entrambe?![]()
Insomma mi sa che ti porterei sulla cattiva strada ecco![]()
Ma brava! Vedo che ci diamo alla pazza gioia, eh?loremir77 ha scritto:i miei ultimi acquisti:ese siete iscritte a yoox sta settimana ci sono le spese di spedizione gratis e il 10% di sconto!
alla fine mi sono venute a costare 53 e 62 euro (quelle nere).
io adoro le zeppe fatte così.. nn eccessivamente alte.. le porto davvero bene.. sono comodissimee mi fanno + alta una cifra.
(quelle nere poco
ma sempre meglio che rasoterra
)
beh direi quasi che tra queste e i sandalini verdi ho già comprato tutte le mie scarpe estive.
valery ha scritto:luisella, ma quanto è grossa?
loremir77 ha scritto:grazie fede!![]()
comunque ripeto.. le mie spese per le scarpe estive sono terminate.basta. nn posso comprare + niente.
al massimo un paio di havaianas..
![]()
quelle verde petrolio piacciono molto anche a me.
ed ho preso credo il solo 38 disponibile.![]()
edith ha scritto:proprio guardando su yoox mi sono imbattuta in questi sandali di Guess
Uploaded with ImageShack
e mi sembrano tanto simili al colore del mio vestito (vedi questo tread pag.7)
ma come faccio ad esserne tanto sicura??? e se poi ci stonano???costano comunque un botto!!!
oltretutto poi che borsa ci potrei mai abbinare????![]()
però i sandali erano simpatici
i sandali sono carini, ma a me sembrano di un colore diverso dal tuo vestito...edith ha scritto:proprio guardando su yoox mi sono imbattuta in questi sandali di Guess
Uploaded with ImageShack
e mi sembrano tanto simili al colore del mio vestito (vedi questo tread pag.7)
ma come faccio ad esserne tanto sicura??? e se poi ci stonano???costano comunque un botto!!!
oltretutto poi che borsa ci potrei mai abbinare????![]()
però i sandali erano simpatici
deve essere bello e comodo..ma tu come ti sei regolata con le taglie io ad esempio porto la 3° coppa a o b ..bho non ricordo!!kimikalli ha scritto:ho comprato questo (ma in negozio): REGGISENO PUSH-UP HI-CONTOUR WONDERBRA
http://civicounoshop.com/index.php?rout ... duct_id=90
E' MITICO!
Rouge84 ha scritto:Benvenuta all'inferno!!!!eli_felix ha scritto:oddio ho scoperto un mondo...fino a due minuti fa non sapevo dell'esistenza di yoox!!!
ma ci sono delle cose che costano mooooolto meno rispetto ai negozi!!!!!!!
E' veramente deleterio per me quel sito!!!