per me sì, ho guardato anche la piantina ed è vicino all'uscita autostradale...
Se non è un problema per gli altri preferirei... scusate!
Saul per rispondere alla domanda di prima alla Motta non ci vado da anni, la pizza è buonissima ma purtroppo l'atteggiamento che hanno non mi piace.. Hanno un sacco di prenotazioni fino a tardissima ora, finito di mangiare ti mettono il conto sul tavolo e ti dicono chiaramente che ti devi alzare che devono dare il posto ad altri. Io se vado a mangiare gradisco anche fare due chiacchiere in tranquillità e questo buttarti fuori mi da sui nervi!
Per precisare la situazione di mimmo, lì lavorano su due turni, chi prenota alle 19:30 e chi alle 21:30, altri orari, perlomeno il sabato non ne danno.
Se le persone delle 19:30 che sono al tuo tavolo (prenotato per il turno successivo) non si alzano devi aspettare ad oltranza.
Ci sono stata due volte, la prima ci hanno fatto sedere un'ora dopo, la seconda ci hanno fatto sedere alle 23:20 ed ero anche incinta!!! Poi ne varrebbe senz'altro la pena andarci perché la pizza è super, ma bisogna andare in settimana, non di sabato e non nelle serate in cui fanno intrattenimento.
Mio cugino c'è stato poco fa di mercoledì mi pare, li hanno fatti sedere subito, serviti in fretta, tutto ok. Il sabato è delirio puro!