Re: BABBI/MAMME NATALE 2011: estrazioni coming soon

ecco il mio mamma cara :mrgreen:

NOME? lore
SOPRANNOME? loremir
QUANTI ANNI HAI? 34
SEI SPOSATO/CONVIVI? sposata
HAI FIGLI? tommytommy
SEGNO ZODIACALE? Acquario
SEGNI PARTICOLARI (TATUAGGI/PIERCING...)? no
MISURA DI SCARPE? 38
ALTEZZA? very tappa 8) 1.60
CAPELLI/OCCHI? capelli biondo scuro occhi verde/blu
COME TI VEDI NEL FUTURO? come la nonnina di 4 salti in padella :lol: :lol:
QUALE DEI TUOI AMICI VIVE PIÙ LONTANO? i forumisti :wink:
COSA CAMBIERESTI NELLA TUA VITA? vorrei aver avuto + coraggio per tante cose..
SE VINCESSI 1.000.000€? mutuo estinto e nuova casa!
TIMIDO O ESTROVERSO? tendenzialmente estroversa per nascondere la timidezza. :wink:
TI PIACCIONO GLI ANIMALI? la rospa potrebbe rispondere per me..
CHE GENERE (di vestiario & co) TI PIACE? vesto casual il 90% delle volte.. mi piacciono le bluse, le cinture sui fianchi, gli stivali morbidi, i maglioni aperti, gli orecchini, le sciarpe colorate abbinate a quello che sto indossando al momento
IL COLORE PREFERITO? per l'abbigliamneto blu, verde smeraldo o bosco, nero. per gli accessori come sciarpe mi piacciono multicolor. per la casa mi piace il lilla, verde acido, l'arancio.
IL COLORE ODIATO? giallo giallo giallo giallo giallo giallo giallo se non si è capito GIALLO. :twisted:
COLORE PREFERITO PER L'INTIMO? quasi solo nero.
PORTI SCIARPE, GUANTI, CAPPELLI? queste domande le ho inventate io. :mrgreen: :mrgreen: perchè io porto sciarpe colorate ormai lo sanno anche i sassi ma non cappelli e per i guanti solo quelli in pelle
PORTI ORECCHINI, ANELLI, BRACCIALI, COLLANE, SPILLE? adoro adoro adoro adoro la bigiotteria, amo gli orecchini pendenti un pò zingaresci, porto bracciali, collane ma non spille.
PORTI CALZINI COLORATI, COLLANT, GAMBALETTI, LEGGINS? porto tutto.
QUAL È IL TUO STILE DI CASA? moderno/etnico
QUAL È IL TUO AMBIENTE DI CASA PREFERITO:? soggiorno
TI PIACE LA ROBA PER LA CASA? DI CHE GENERE? mi piace anche se ormai ho poco posto.. :lol: comunque uguale allo stile della casa.. moderno/etnico
HAI HOBBY PARTICOLARI? no.. mi piace fotografare ma non lo considero proprio un hobby
FAI QUALCHE SPORT? no.. sono affetta da divanite.. :lol:
TI PIACCIONO I LIBRI? si molto
TI PIACE CUCIRE? nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
LEGGI FUMETTI? dylan dog
TIPO DI MUSICA PREFERITA? coldplay.. mylo xyloto però ce l'ho già. :mrgreen:
TI PIACCIONO LE PIANTE? amo le piante grasse! :D
COLLEZIONI QUALCOSA? no
TI PIACE CUCINARE? si
TI PIACE CURARTI (CON PRODOTTI SPECIALI)? prodotti bio e trucco bio o minerale!!!
CIBO PREFERITO? pizza!

:arrow: Indizi espliciti (facoltativi):
COSA TI PIACE: riassumendo la bigiotteria, i prodotti ecobio, gli accessori per la casa etnici o di contro, acciaiosi, la cioccolata, la roba dell'ikea, i libri anche di cucina, le piante grasse, adoro klimt. :D
COSA NON TI PIACE: la gattaccia rosa :mrgreen: tutto ciò che è troppo "infantile".. la roba della thun. :lol: in generale tutto ciò che è troppo classico, anche per il modo di vestire e negli accessori.
Ultima modifica di loremir77 il 14/11/11 17:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: MAMME NATALE 2011: le jeux son fait

Oh bestia, sto in crisi!!!! :shock:
Comunque ho editato il mio messaggio con i piace-non piace, mammina se vuoi farti viva via pm a me della sorpresa non frega nulla! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Anch'io sono felice della mia figliola! :D
Ora spulcio per bene alla ricerca di qualcosa di perfeeeeetto per lei
Che poi...proprio quest'anno mi son buttata negli acquisti on-line, quindi avro' finalmente un'ampio raggio di scelta! (l'anno scorso e-bay per me era come una leggenda urbana :lol: )
pS: grazie a Kia per il lavoro svolto :wink: :wink:

Quanto mi piace sto' giochinoooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Oh, ma che figata è leggervi e sapere di chi state parlando tutte quante!!! :lol: :lol: :lol:
Mi spiace solo sapere già chi è la mia mamma natale, ma le ho già chiesto di mantenere il massimo riserbo sul regalo! :mrgreen:

X quanto mi riguarda, sono felcissima della mia figliola, anche se non ho ancora nessuna idea! :D
Ultima modifica di Kia85 il 14/11/11 9:43, modificato 1 volta in totale.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bhè si ragazze...compilatelo tutte, può dare una mano davvero! :D

un possibile regalo c'è ma lo tengo come riserva....nel frattempo penso a qualcos altro ma è tutto così restrittivo! :roll:

davvero un applauso a Kiaaaaaaaaaa :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

valery ha scritto:pensavo...al contrario di mouse,che a me piacciono le sorprese.
Ma la sorpresa sarà scoprire chi è la mia mamma natale.
Quindi,cara mamma natale,sto pensando a come compilare il mi piace/non mi piace del questionario.abbi fede che qualche indizio x il regalo arriverà...
QUOTO!
cara mammina natale, il pensiero è quello che conta. Sono contenta qualsiasi cosa riceva... Se proprio sei nel panico un bel salame o dolce locale e farò i salti dalla gioia!
A breve proverò a rivedere i miei mi piace/non mi piace...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Per la mia mamma: non ho ancora compilato il questionario ma lo farò presto... Però ci sono i vecchi se può interessare

Figlia natale: sono azzi tuoi :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)