si ma e' piccola...il foulard e' un 40x 40....
bellissima ma grande come il mio portafoglio...
ho pagato in contanti

dici che ho fatto la figura della vaccona???
e' per quello che mi guardavano tutti???!!!!!...
che figata......

Moderatore: Steve1973
Scusa se io fossi una commessa che lavora lì e vedere che, una mi paga in contanti una borsa quella cifra lì, il dubbio che non faccia un lavoro tanto "onesto" mi verrebbe eccome.pucci ha scritto:era scontata...
si ma e' piccola...il foulard e' un 40x 40....
bellissima ma grande come il mio portafoglio...
ho pagato in contanti![]()
dici che ho fatto la figura della vaccona???
e' per quello che mi guardavano tutti???!!!!!...
che figata......![]()
Ma potevi dire che ti avevano rapinato, così te li tenevi!!!pucci ha scritto:tra l'altro ero al limite.....![]()
belli pero' i soldi viola....
pucci ha scritto:quando ero stegista accompagnavamo la mia ex titolare a fare compere...![]()
alla cassa si girava verso me e la mia collega e diceva
"voi non prendete nulla???!!!"![]()
magari eravamo che ne so da luisa beccaria....
dove...
A- nella taglia piu' grande che hanno ci entravo a 10 anni
B- la cosa meno cara era il doppio del mio stipendio
C- quando caxxo la mettevo? a fare l'aperitivo in piazza!!!!
"Steve"!Dai,non essere scogli@nato...pure tu!Steve1973 ha scritto:Si... dal forum però...Papera ha scritto:Steve1973 ha scritto:Scogli@nato ed esaurito![]()
Forse dovevi anticipare la partenza.![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, brava diglielo tu che deve essere d'esempio e che non può abbandonarci per una settimana e quindi regalare il viaggio alla forummista nata il giorno stabilito della partenza!!!cla56 ha scritto:
"Steve"!Dai,non essere scogli@nato...pure tu!![]()
Il moderatore,per defininizione,é colui che dovrebbe anche "controllare" lo scogli@nimento degli altri,cercare di moderarlo,contenerlo,capirlo...............altrimenti......ti butti nella mischia anche tu
...
cla56
LUNA08 ha scritto:Stanca....
Magari per lavoro..No,ho avuto una reazione ad un vaccino..Papera ha scritto:LUNA08 ha scritto:Stanca....
Per cosa?
Lavoro?
Dai, che è solo mercoledì.
Febbre anche tu?myfriend ha scritto:In che stato sono? ...molto grata ..... a chi ha inventato la tachipirina
Vi lascio..................mi dovessi prendere qualcosa pure io a stare qui con voi???LUNA08 ha scritto:Febbre anche tu?myfriend ha scritto:In che stato sono? ...molto grata ..... a chi ha inventato la tachipirina