Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

Sam mi piace di più la scatolina confezionata con solo il nastro blu ed il brillantino in centro. Non userei un nastro più largo, o si nasconde la scatolina.
Ne hai tante da confezionare? Hai qualcuno che possa darti una mano, futuro marito, sorella, testimone, amica, mamma...?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Immagine
così senza l applicazione?
oppure potresti usare quei nastrini con nomi e data stampati...a me piaceva come idea ma non ho avuto il tempo...oppure degli adesivi da incollare... :P

anche questo è carino...
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Lightblue il 14/02/13 10:05, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dammispazio ha scritto:
samantha.l ha scritto: In effetti forse è la cosa migliore magari pensavo a nastro blu scuro (più di questo) e magari con perla al centro :mrgreen:
bocciato!
stai sul semplice, color panna andra bene, niente perla non c'e' bisogno
non sai ancora come sara tutto il resto...quindi devi tenerti sul neutro
al limite quando avrai deciso altre cose potrai aggiungere un dettaglio se devi
che so, tanto per dirne una, anche un fiorellino infilato sotto il fiocco, fresco, all ultimo minuto
ok vada sul basic :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

cyberlaura ha scritto:Sam mi piace di più la scatolina confezionata con solo il nastro blu ed il brillantino in centro. Non userei un nastro più largo, o si nasconde la scatolina.
Ne hai tante da confezionare? Hai qualcuno che possa darti una mano, futuro marito, sorella, testimone, amica, mamma...?
Farò da sola me ne bastano una sessantina per stare larghi se inizio subito ho 3 mesi per finirle ce la posso fare, ma secondo voi, bigliettino dentro o fuori?
Immagine

Bigliettino dentro, anche per comodità nel confezionare.
Io userei il nastro in raso, la rafia non mi piace molto e mi fa pensare ad un martrimonio "rustico" con girasoli e agriturismo. L'organza e tulle non mi fanno impazzire.

Puoi già iniziare ora a confezionarli, ti sposi a inizio giugno, non si rovinano i confetti, basta tenerli in un posto fresco e asciutto.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

si in effetti da qui a giugno... io aspetterei
e mi piace il nastro di raso, no alla rafia...sempre e comunque :mrgreen:

noi abbiamo allestito 100 scatole grandi con i fiocchi di raso ( metà nere con fiocchi bianchi, metà bianche con fiocco nero) per complicarci la vita dentro le scatole c'erano i 100 sacchettini di raso neri (già dotati di chiusura) a cui però abbiamo aggiunto delle chiavi antiche..... :|

le scatoline che abbiamo dato con i confetti ai non invitati le abbiamo comprate già infiocchettate,, abbiamo solo dovuto mettere i confetti dentro

ah...guardate che adorabili partecipazioni! http://www.popthequestion.it/
Immagine

Grazie ragazze dei consigli, aspetterò ancora un pò magari inizio a metà marzo :mrgreen:

Io non so come fanno le persone che iniziano un anno prima, io vorrei già fare tutto adesso :lol: :lol: :lol:

questo nastro con i cuoricini come vi sembra?
Immagine
Immagine

ganesha ha scritto:
ah...guardate che adorabili partecipazioni! http://www.popthequestion.it/
davvero belle queste partecipazioni Gan :mrgreen:

Noi le bombioniere le facciamo giusto per lasciare qualcosina, ma facendo la confettata con i sacchettini di organza sul tavolo, ognuno si crea la sua e quindi non mi ci vorrei immattire troppo nella bomboniera ma non deve venire nemmeno una cosa "sdozza" :mrgreen:
Immagine