Re: Mamme & papà 2013

menchy ha scritto:Ragazze qualcuno di voi ha il cuscino per l'allattamento?
Sto guardando quello de La terra e l'albero ed ho scoperto che lo vendono vicino casa mia.
E' utile? Una cosa che non capisco: al cuscino devo abbinare un rivestimento?
Tra le mille carabattole che ti propinano quando arriva un bimbo il cuscino per l'allattamento è l'unica alla quale dico SI senza remore.
Anzi prendilo prima che nasca, io l'ho usato tanto anche per dormire con la panzona.
Io ne ho uno il pula di farro ma non della terra e l'albero ed è di quelli che non mantengono la forma a ciambella.
E' più pesante di quelli sintetici ma secondo me è più fresco (pura teoria, non ho mai fatto il confronto).
Davide ci si spaparanza sopra anche oggi
The sisterhood of The Calf 40

ah la foderina te la vendono insieme. Io ne ho fatte fare anche qualcuna di ricambio (prendere quelle uguali a quella in dotazione costava decisamente più che comprare degli scampoli di cotone e farmele cucire :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

La Terra e l'Albero perchè lo vende un negozio vicino casa che mi è comodo. :wink: Mi sono resa conto di non poter fare più tanta strada senza fare pipì, e sono a 19 settimane. :oops: :lol: Oggi volevo farmi un giro in centro e per questo problema (sommata alla mia ansia di non trovare un bagno :oops: :lol: :oops: ) sono tornata indietro.
Per D. che ci si spaparanza sopra...sul sito infatti ho proprio visto immagini di bambini messi a dormire nel mezzo.
Grazie anche a te Stef! Io tante inutilità non me le posso permettere altrimenti usciamo noi di casa ed entrano loro. :lol: :wink:
Immagine

Jndiana ha scritto:
stelli80 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Le mie le avevo soprannominate orecchie da cocker...rende l'idea? :evil:
Ma c'è speranza! Senza fare nulla di particolare nel giro di 2-3 anni erano tornate come prima 8)
Peccato che ora devo rifare tutto da capo..!!
quindi dici che posso ancora sperare?? :roll:
magari se riuscissi a mettere su un paio di kg :evil:
Si :wink:
Ecco ingrassare aiuta di sicuro, io i primi due anni ero magrissima, poi ho rimesso su 3-4kg e almeno le orecchie da cocker sono sparite :x
non parlarmene....son troppo stufa di sentire commenti che vanno dall'anoressia al diventare trasparente :evil: ...... e che c..... prova a correre come una cretin@ tutto il giorno e a non dormire di notte e poi mi dici come ti va :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

piccolissima ha scritto:Anche io sono in fase studio...
Hi trovato questo
http://www.twinnursingpillow.org/
come al solito mi piace il fatto che è utilizzabile in piu situazioni

Certo, costa un botto, e allattarli insieme probabilmente è utopia...
Non so se il cuscino doppio "funzioni" però le uniche due coppie di gemellini che ho visto al seno della loro mamma...venivano effettivamente allattati in contemporanea :wink:
Immagine

Immagine

menchy ha scritto:Ora che uso l'auto per venire al lavoro :evil: ascolto la radio.
Martedi parlavano di donne che dopo la gravidanza hanno cambiato anche il numero di scarpe. Il piede è scresciuto! Ma non per la ritenzione e il gonfiore, ma perchè per il peso della pancia il piede da normale si è traformato in piatto. :shock:
Sono proprio quelle notizie che in fase di lievitazione si vogliono sentire.
:lol: :lol: :lol:
Mi immaginate al volante, col giubbotto che stringe, i capelli bianchi, in fila e questo che parla di piedi piatti?!
No, va bè. :lol:

Stefy! :lol: :lol: :lol:

Per il mare: a me piace tantissimo ma penso che c'andrò di notte. 8)

:lol: :lol: :lol:
Simona

elicita ha scritto:
piccolissima ha scritto:Anche io sono in fase studio...
Hi trovato questo
http://www.twinnursingpillow.org/
come al solito mi piace il fatto che è utilizzabile in piu situazioni

Certo, costa un botto, e allattarli insieme probabilmente è utopia...
Non so se il cuscino doppio "funzioni" però le uniche due coppie di gemellini che ho visto al seno della loro mamma...venivano effettivamente allattati in contemporanea :wink:
Magari!
Ci metterei la firma!!
Immagine

iladoc ha scritto:
menchy ha scritto:Ragazze qualcuno di voi ha il cuscino per l'allattamento?
Sto guardando quello de La terra e l'albero ed ho scoperto che lo vendono vicino casa mia.
E' utile? Una cosa che non capisco: al cuscino devo abbinare un rivestimento?
Io ho quello in pula di farro, l'ho trovato utilissimo sia per allattare che prima del parto da tenere fra le gambe per dormire. La foderina te la vendono insieme, esiste sia in tinta unita che a fantasia
quoto. Utilissimo.
Io l'ho usato gli ultimi due mesi di gravidanza fra le gambe per dormire, senza stavo proprio scomodissima.
E per allattare lo uso ancora adesso. Ci ho tenuto F da neonato e anche adesso che sta seduto glielo metto davanti per attutire i suoi tuffi in avanti 8)
Immagine

:arrow: Menchy, per me è utilissimo il cuscino! Io lo uso ancora ora!
In ospedale non riuscivo ad attaccare Alice alla tetta dx, probabilmente era in una posizione scomoda...La mia compagna di stanza mi ha fatto provare il suo ed ho risolto subito il problema! Adesso lo uso anche per "metterci dentro" Alice quando io sto facendo qualcosa!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

piccolissima ha scritto:Forse ho trovato un rimedio per il reflusso... Tanto latte (come se fosse acqua) appena si presenta il fastidio e finchè non sento che ho digerito tutto...
Non è che troppo latte può far male, vero??
strana sta cosa però..... :roll:
Simona

simo19691 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Forse ho trovato un rimedio per il reflusso... Tanto latte (come se fosse acqua) appena si presenta il fastidio e finchè non sento che ho digerito tutto...
Non è che troppo latte può far male, vero??
strana sta cosa però..... :roll:

Dici?
Boh comunque domani ho la visita dal gine, chiedo info...
Immagine