Re: ACQUISTI AUTUNNO-INVERNO 2013/14

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ho un gres grigio chiaro; certo non lo graffi facilmente ma vi assicuro che tenerlo pulito è una gran fatica! :|
Davvero, pure io gres grigio chiaro...una faticaccia! Lo sporco si nota subito :twisted:

Ok: casa nuova, pavimento solo cemento industriale!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eli_felix ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ho un gres grigio chiaro; certo non lo graffi facilmente ma vi assicuro che tenerlo pulito è una gran fatica! :|
Davvero, pure io gres grigio chiaro...una faticaccia! Lo sporco si nota subito :twisted:
infatti io gres grigio pietra nella zona cucina e color cioccolato in bagno.. una favola.. lo sporco nn si vede praticamente mai :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
infatti io gres grigio pietra nella zona cucina e color cioccolato in bagno.. una favola.. lo sporco nn si vede praticamente mai :mrgreen:

Utilissimo se hai il cagotto!!! :wink:

bradipa66 ha scritto:
Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:è una settimana che cerco LA borsa, che ovviamente non trovo
nera o grigia, in pelle, grande, a spalla, con zip, tasche interne, non proprio sportiva, una via di mezzo senza borchie o robe strane
fatto tutto l'outlet, centro commerciale, nisba... :twisted:
mi hanno dilusa profondamente Coccinelle, ed anche Nannini: dalla disperazione sono entrata anche da Prada (che nun me piase affatto di solito)
la mia BF se ne è comprate DUE!!!!

Non mi fa impazzire nessuna.
La meno peggio, per me, è la prima di Zara.
Anche se è più a mano (aborro le borse rigide a mano portate con la tracolla) ed io mi stanco a portarla così.
Quest'estate ho testato la Muse: marò devi andare 20 mesi in palestra, per farci 2 passi!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
erano esemplificative, giusto per far capire il genere... fra quelle nessuna va davvero bene!
justonething ha scritto:Bradipa da Borbonese ho visto delle borse in pelle nera bellissime e sono scontate almeno al 30 % .
mhm, io ci sono stata all'outlet ma nun c'era gnente che andasse bene

il fatto è che o sono rigide, o non hanno la zip ('sti sitlisti del piffero non prendono in considerazione che si va in giro in autobus, si corre...), o non sono ben attrezzate dentro (e se sono grandi ed io ci metto dentro tutto, trovare le chiavi è na tragedia), o non c'è il colore...ufffff
Sul genere?
http://www.nannini.it/it/COLLEZIONE-AI- ... -NINA.html
io ho una Furla a spalla, nera liscia...comodissima ma la trovo noiosa :oops:
poi ho la Elisabeth di tessuto trapuntato è senza zip sui mezzi la tengo a mano ed essendo senza piedini al cinema ho sempre paura che esca qualcosa :twisted: però mi piace...
Ho una Borbonese in via di rottamazione :( è a mano ma la trovo comoda e pur essendo tutta in pelle martellata è leggerissima sta in piedi sotto la poltrona del teatro :wink: la vorrei sostituire con L'olimpia di Furla ma qui il piatto piage e ho già la Nannini azzurra nuova di pacca (Babbo Natale) :oops:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Rouge84 ha scritto: È una settimana?!? Una settimana?!?
Io è una VITA che cerco la borsa della vita appunto!!!! :mrgreen:

Non me ne piace nessuna... Ci sarebbe una Fendi non male eh...

Che è la Muse? :roll:

Rega'! Le foto le sto caricando ma sono in mezzo a quelle delle vacanze... Se volete vedere le mie mises a Memphis o New Orleans quelle sono pronte eh!!! :lol:
quella estiva ci ho messo due anni a trovarla, ed alla fine mi sono accontentata di una che nemmeno mi convinceva :twisted:
la verità è che non entusiamano nemmeno me, ma con le caratteristiche che mi servono si trova solo roba di questo tipo, c'è poco da scegliere :twisted:
quella che ho ora è perfetta, è FIGHERRIMA, di Tramontano (ttp://www.tramontano.it/) ma oramai è distrutta

Lalli, non mi piace il tipo di pelle... la vorrei liscia....
e quelle della collezione nuova che mi piacciono costano sui 650/700 neurini
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Papera ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Che è la Muse? :roll:

Immagine

'gnurant!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quando la Muse era la It bag magari stava alle medie, lei :lol:
cmq la mia Borbo ha quella forma, ed è comodissima :D
:arrow: Bradipa la pelle stampata di Nannini a me piace tantissimo ( poi sui toni del blu e del viola le adoro)è vero che le ultime collezioni di liscio hanno poco
ma questo genere ti piace o vuoi la pelle liscia?
http://www.furla.com/it/eshop/urban-shopper_727576.html

Lalli04 ha scritto:
Papera ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Che è la Muse? :roll:

Immagine

'gnurant!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ma se per questo anch'io!!! 8) :mrgreen:
Comunque è un classico. 8)
Solo che pesa come la raccolta dei "classici". :mrgreen:

Rouge84 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
cmq la mia Borbo ha quella forma, ed è comodissima :D
:arrow: Bradipa la pelle stampata di Nannini a me piace tantissimo ( poi sui toni del blu e del viola le adoro)è vero che le ultime collezioni di liscio hanno poco
ma questo genere ti piace o vuoi la pelle liscia?
http://www.furla.com/it/eshop/urban-shopper_727576.html
:mrgreen:

bella questa furla, pure in saldo :roll: quasi quasi :lol:
questa è pelle saffiano? come quasi tutte quelle di michael kors?
Si dovrebbe essere pelle saffiano che a me piace, la borsa per me è troppo seriosa :oops:
:arrow: Papera io ho le Coccinelle di pelle che pesano troppo :twisted: (quelle estive no) e mi dispiace perché le adoro....

Papera ha scritto:
Rouge84 ha scritto:Capito

Bradipa iniza a condividere con me il sogno per la Celine 8)

Io avevo cominciato..............ma poi mi son svegliata!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

faccio finta che non mi interessi giusto giusto perchè credo che la Phantom non abbia la zip (che ovvove una zip)

per questa potrei uccidere
Immagine
per questa ferire gravemente
Immagine

a propo', ma come è possibile che sia in vednita a 264 euro??? è farlocchissima???:roll:
http://www.celineborse.it/celine-deposi ... -p-54.html

per questa non basterebbe un eccidio :mrgreen:
Immagine
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani