Moderatore: Steve1973
Grazielunapiena2 ha scritto:Anna congratulazioni per la femminuccia!! Allora sarà Rebecca??
non ho ancora deciso se sarà rosa.... anche se la tentazione è fortissimaloremir77 ha scritto:ho visto pure il trio rosa della chicco di anna..![]()
il sediolone??? ce l'avevo anche io (o meglio l'avevano preso per mia sorella nata nel 1981) e poi è passato per vari cugini, mia mamma a chiesto se glielo restituissero per l'arrivo del nipote ma gli è stato detto di no perché l'ultima che l'ha preso (cognata di mia zia) ha avuto il 5 figlio e gli serviva ancora...Anna73 ha scritto: Noi avremo di nuovo in prestito il seggiolone foppapedretti: era dei figli di campo (ha 18 anni), l'ha usato anche ricky poi la cuginetta ed ora torna a noi
ed è ancora perfetto, gli cambio solo il cuscino!
Eccomi all'appello!loremir77 ha scritto:ma le persone che hanno solo la doccia come fanno?
dovranno di sicuro fare qualcosa di + piccolo..
io ho questo e mi trovo benissimo............ma quand'è che non si userebbero?elemauli ha scritto:e questi sono quelli da mettere sopra la vasca
in realtà non l'ho scritto quasi mai, forse una/due voltelunapiena2 ha scritto:bene Estratti, mi sembra di leggerti più tranquilla, sicuramente la grossa dose di medicinali che ti hanno dato è servita![]()
Non mi ricordavo più che avessi deciso di chiamarlo Gianluca, è tra i miei nomi preferiti, avevo insistito tanto con mio marito per chiamare così anche il nostro maschietto...poi però ha vinto lui....
loremir77 ha scritto:estratti sono contenta che le cose stiano migliorando!
![]()
per il bagnetto: mi son dimenticata.. io in bagno ho un lavabo da appoggio lungo 80 cm bello profondo.
ce la farò a fargli il bagnetto lì dentro??
che io sappia c'è sia al Bicocca Village che all'Auchan di Cinisello....Anna73 ha scritto:voi siete pazze.... lo sapete vero che state creando un mostro?AleBi ha scritto: Da Z la nuova collezione ha tantissime cosine lillaAnche i prezzi sono ottimi
![]()
http://www.z-enfant.com/![]()
![]()
![]()
![]()
scherzi a parte: ho visto il sito e ci sono cose carinissimesolo che qui a mi c'è solo un negozio
![]()
hai mai provato ad acquistare sul sito?
azz a sta cosan on avevo pensato.elemauli ha scritto:Papri ma è pieghevole?Perchè il mio dubbio deriva dal fatto che noi abbiamo un unico bagno e facciamo la doccia nella vasca