Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Jndiana ha scritto:
bubu ha scritto:Io direi che va bene, la scarpa e' neutra, puo' salvare la vita :wink:
Questa è bellissima, una perla di saggezza :wink:

"Una scarpa neutra può salvare la vita"

Me la faccio tatuare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ti autorizzo :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Grazie a tutte mie fidate stylist :D
Non avete idea di quanto tempo mi fate risparmiare sapendo già cosa mettere :wink:
Ma soprattutto vi ringrazierà Jndiano che non dovrà sorbirsi i miei classici "cosa mi mettoooo? Non ho nienteeee!!" :twisted: con conseguente mio ritardo e mega litigata...
Insomma mi avete salvato la serata :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

visto che la nostra Nespresso Essenza non funzionava più dopo 6 anni di collaborazione, sabato l'abbiamo dovuta sostituire e abbiamo preso questa
Immagine
trooooppo carina e occupa spazio zero sono troppo soddisfatta :mrgreen:
Ultima modifica di samantha.l il 22/05/12 10:38, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:visto che la nostra Nespresso Essenza non funzionava più dopo 6 anni di collaborazione, sabato l'abbiamo dovuta sostituire e abbiamo preso questa
Immagine
trooooppo carina e occuoa spazio zero sono troppo soddisfatta :mrgreen:

È vero l'abbiamo presa anche noi grigia, dopo che la vecchia aveva dato il collo! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Quando l'ho vista non ho potuta lasciargliela lì in negozio! :mrgreen:
Immagine

Però ieri il marito mi ha trascinato da Oviesse e ho preso 6 magliette con lo scollo a V, di 6 colori diversi, più una a maniche lunghe grigio chiaro e un'altra nera, entrambe di quell'odioso tessuto elasticizzato leggero. Spesa totale circa 55€, almeno se mi assumono ho qualcosa per i primi tempi. :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lightblue ha scritto:bella sam..però la mia lo è di più..tutta bianca! :mrgreen: :wink:

kia :shock:
6 magliette tutte uguali? fantasiaaaaaaaa :wink:
ma io ho la cucina tuuuuuuutta arancio quindi questa ci stava troooooopppo bene, ma sempre Pixie anche la tua Light?
Immagine

samantha.l ha scritto::lol: :lol: :lol: Kia io ci andrei con quella al lavoro nel front office verrebbe molto apprezzata :lol: :lol: :lol:
Come poteva mancare alla mia collezione? Ormai ho superato le 50 t-shirt nere stampate, e modestamente alcune sono davvero bellerrime 8) 8) .

Lightblue ha scritto:kia :shock:
Mah, sono di colori diversi, mica tutte uguali :wink: ! Nel reparto donna c'era tutta roba ùrenda, con fantasie discutibili e piena di frùfrù, tessuti semitrasparenti, tagli strani ecc... poi sono andata nel reparto uomo e c'erano le classiche t-shit in cotone, anche con scollo a V, e finalmente mi sono sentita a casa! :lol: Tanto con le zinne che mi ritrovo non se ne accorge nessuno che è un tagiio da uomo :mrgreen: .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:bella sam..però la mia lo è di più..tutta bianca! :mrgreen: :wink:

ma io ho la cucina tuuuuuuutta arancio quindi questa ci stava troooooopppo bene, ma sempre Pixie anche la tua Light?
no sam...la ditta è questa..
http://www.nwglobalvending.it/products-brands/ocs/capsy
modello bianco come in foto..

in realtà l ha regalata uno zio che distribuisce caffè di una ditta locale...

kia sei grande! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ciccia80 ha scritto:ho preso questo:
Immagine
Consiglio: come lo completo?
è per una cerimonia ad agosto. Il corpetto paillettato è in pizzo nero, ma non si nota molto. Ha sulla scollatura dei particolari rame e argento. Sono indecisa sui colori di scarpe, pochette e stola/coprispalle.

che carinoooo..ma è zara? da me non trovo questi abiti :(
la parte sotto è come in foto?

io abbinerei del fucsia o del verde...poi se non vuoi osare nero :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ciccia80 ha scritto:ho preso questo:
Immagine
Consiglio: come lo completo?
è per una cerimonia ad agosto. Il corpetto paillettato è in pizzo nero, ma non si nota molto. Ha sulla scollatura dei particolari rame e argento. Sono indecisa sui colori di scarpe, pochette e stola/coprispalle.
che bello Ciccia particolarissimo
Immagine

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:

no sam...la ditta è questa..
http://www.nwglobalvending.it/products-brands/ocs/capsy
modello bianco come in foto..

in realtà l ha regalata uno zio che distribuisce caffè di una ditta locale...

kia sei grande! :mrgreen:

infatti non l'avevo mai nè sentita nè vista e le capsule di che marca sono?
Immagine