Il modus scribendi è lo stesso

Non vi do altri indizi, ma prenderei i pop corn

Moderatore: Steve1973
S'è dato allo stucco veneziano???Steve1973 ha scritto:... Ho la sensazione che sia tornato gg oppure il suo fratello gemello ...![]()
![]()
![]()
Il modus scribendi è lo stesso![]()
Non vi do altri indizi, ma prenderei i pop corn![]()
Acqua...oltre_mente ha scritto:S'è dato allo stucco veneziano???Steve1973 ha scritto:... Ho la sensazione che sia tornato gg oppure il suo fratello gemello ...![]()
![]()
![]()
Grazie 13...intendo no ma ho avuto un'esperienza la scorsa sett.13 febbraio ha scritto:oltre, te ne intendi di decoder?
Potresti chiedere a Saul, lui c'e' statocyberlaura ha scritto:Budapest: se qualcuno c'è stato o la consoce può passare in vacanze 2013 e darmi consigli...grazie
Steve, però così non vale...Steve1973 ha scritto:Acqua...oltre_mente ha scritto:S'è dato allo stucco veneziano???Steve1973 ha scritto:... Ho la sensazione che sia tornato gg oppure il suo fratello gemello ...![]()
![]()
![]()
Grazie Millebubu ha scritto:Potresti chiedere a Saul, lui c'e' statocyberlaura ha scritto:Budapest: se qualcuno c'è stato o la consoce può passare in vacanze 2013 e darmi consigli...grazie
Steve1973 ha scritto:Acqua...oltre_mente ha scritto:S'è dato allo stucco veneziano???Steve1973 ha scritto:... Ho la sensazione che sia tornato gg oppure il suo fratello gemello ...![]()
![]()
![]()
Effettivamente petra mi sa che ci hai preso tupetra18 ha scritto:? http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=108619