Lavatrice?? Ma chi è sto GG???!! Io femmena sono!
Baci
Moderatore: Steve1973
eh no! c'è la fila prima di questa!!!Fabietty ha scritto:Mi sto innamorando
ma sì, è bravo ultimamente, è simo che fa terrorismo psicologico!!!Rouge84 ha scritto: Non ho letto tutto il resto ma sai che una branda per Te ci sarà sempre!!!
Quindi la tecnica di imbonirlo con la cucina non e' servita??
"silence!!"
Lupo di cotone ha scritto:Signore ma chi è GG? e cos'è un troll, un clone? appena rientrata dalla bimba di cui sopra, no non scherzo, esistono famiglie di ogni, uffa ora metterò punti e ,,, da quelle con madre nutrizionista (seriamente... con tanto di targa sulla porta) secondo le quali i bimbi decidono loro, e via giù a cucinare per cena latte e nescuic e mezzo barattolo di checiap, a quelle iper religiose che preparano la pasta fatta in casa con le uova benedette dal prete, che dire..sì sono un'educatrice, ma alla cooperativa per cui lavoravo hanno tagliato i fondi per cui ci si reinventa, con i ragazzi adolescenti ho avuto a che fare solo nelle scuole e una volta a casa di una tipa, ma non è andata bene, ci sono diventata amica e mi sono ritrovata a fare le pinne col motorino sul cavalcavia dietro casa![]()
Lavatrice?? Ma chi è sto GG???!! Io femmena sono!
Baci
avevo capito troi@ni!Lalli04 ha scritto:mo' vedete trolloni dappertutto ,voi
e sarebbe il mio linguaggio usualeSil70 ha scritto:avevo capito troi@ni!Lalli04 ha scritto:mo' vedete trolloni dappertutto ,voi![]()
![]()
![]()
Mi hai cercato?dammispazio ha scritto:tu pensa, a me ricorda una tipa che conosco da molto tempo
scrive proprio come scriverebbe lei - su qualsiasi argomento
mi prudono le mani solo al pensiero
confermo che no, Lalli usa quella parola che fa andare tutte a sgoogolare ed ho gia dimenticatoLalli04 ha scritto: sarebbe il mio linguaggio usuale![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()