Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... Certo... Se non ci fosse chi ormai ha preso il forum come comunità di ascolto delle proprie mono-esperienze di vita e le passasse come dogmi da trasmettere per forza a tutti i discepoli :roll: :roll: , sarebbe anche meglio ... E più divertente :D :mrgreen: 8)
parli bene e razzoli male Steve...perchè stai ancora qui a moderare allora? 8) 8) :mrgreen:

Ciaaaaaaaaaaooooo!
Sei tu che razzoli male... Ancora non hai cambiato quei gusti orridi dopo anni di forum, nonostante l'aiuto di plurime qualificate figure.. :mrgreen: :mrgreen:
Devi seguire il tuo percorso di purificazione!! 8) :lol: :mrgreen:

oltre_mente ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... Certo... Se non ci fosse chi ormai ha preso il forum come comunità di ascolto delle proprie mono-esperienze di vita e le passasse come dogmi da trasmettere per forza a tutti i discepoli :roll: :roll: , sarebbe anche meglio ... E più divertente :D :mrgreen: 8)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma si puo' imparare molto dalle esperienze altrui benchè mono :lol: :lol: :lol:
La mamma è sempre la mamma, sono d'accordo... Ma non per questo deve diventare il benchmark di ogni singola scelta d'arredo per tutto il resto del mondo :mrgreen: :mrgreen:

arianh ha scritto:allora, il capo è andato in bagno e come al solito ha lasciato porta aperta e finestra chiusa... l'odore sta invadendo l'ufficio... mi alzo e vado a chiudere io assumendomi la sua puzza?!?!
che indecenza.... :x

ma tu fallo, alzati e vai a chiudere, ma fai notare il tuo gesto! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

dammispazio ha scritto:oggi dovrebbero decidere sulla bail del pistorio
hanno allontanatoo il primo detective mi pare di aver capito...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

la moglie lo ha fatto notare n. volte, e di solito (visto che è la prima cui arriva la puzza) si alza lei e va ad aprire... stavolta era talmente assolta nel lavoro che manco si è accorta... io quasi soffocavo... Ma mi è pure venuto il dubbio che la puzza non venisse solo dal bagno, visto che era molto più leggera in bagno che altrove... probabilmente qualcuno si è scacaxxato addosso??? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:oggi dovrebbero decidere sulla bail del pistorio
hanno allontanatoo il primo detective mi pare di aver capito...

gia'... e' indagato anche lui
hanno incaricato il top detective in SA, non oso immaginare che pezzo da novanta sia questo, ma vai a sapere se conviene all accusa o alla difesa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Steve1973 ha scritto:Ieri sera ha perso il mio favorito di Masterchef...
Tenevo per Maurizio. Mi era simpatico, nonostante fosse comasco :lol: :lol:

Devo ammettere però che in finale si è comportata meglio l'avvocato, simpatica come una zecca sui maroni :mrgreen:
no, non dirmi che ha vinto l'avvocato... io ero fuori e il marito non l'ha guardato per vederlo insieme e tu mi rovini l'entusiasmo dicendomi che ha vinto lei... :roll: odiosissima
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Anch'io speravo per Maurizio o Andrea, e la vittoria di Tiziana mi ha deluso, ma devo dire che era davvero preparattissima. Non mi piacevano molto i suoi impiattamenti, pero' :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Noooooooo sto vedendo gli ultimi 5 minuti dell'ultima puntata... Stanno per dire chi ha vinto.

Steve ma va cagare va :evil:

:lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)