ho riaggiornato l'album.....
grazie dressy.
io......faccio veram fatica a starvi dietro.
scusate.

Moderatore: Steve1973
Mi sembrava un'ostia comprataDolores ha scritto:te lo dico in pvtchiaretta ha scritto:buon secondo compleanno Aurora!!
che bello il disegno sulla torta, come hai fatto a farlo? che brava!![]()
Ieri l'ho chiamata arrabbiatissima perchè sabato l'hanno tenuta loro tutto il giorno ed era insopportabileLorena ha scritto: Ele, possibile che tua madre non capisca che tenendola sempre in braccio le "fa un danno"?Non puoi chiedere a tua sorella o tuo padre di farla ragionare se a te non ti ascolta proprio?
Io la metto su un tappeto di quelli in plastica puzzle. Comunque non cascano di faccia da vette vertiginose.Lorena ha scritto:.
Ma come fate a metterli a terra? Io ho il terrore di capocciate e/o facciate sul pavimento.![]()
Ecco, per esempio elena non ha ancora iniziato a lallare, per forza, ora sta cercando in tutti i modi di reggersi in piedi...fedelyon ha scritto:Io la metto su un tappeto di quelli in plastica puzzle. Comunque non cascano di faccia da vette vertiginose.Lorena ha scritto:.
Ma come fate a metterli a terra? Io ho il terrore di capocciate e/o facciate sul pavimento.![]()
Al massimo la lunghezza delle braccia e comunque salgono tanto quanto riesco a reggersi.
Quando la piccola non ce la fa più, ma insiste con il sollevarsi, di solito urla, allora la giro e la distraggo con qualcosa.
Noi grandi progressi! Ba ba ba da da da.![]()
Andrea prende delle craniate anche contro gli spigoli, gli stipiti delle porte, ecc. ecc. Visto che nel lettino ormai si alza e fa qualche passetto, di notte dorme sempre con la sponda alzata. Mi preoccupa solo quando tenta di alzarsi in piedi da terra, afferrandosi alle sbarre del letto, perchè poi si lascia andare e cade "in verticale", di spalle, senza potersi parare la capoccia. Per ora tampono standogli molto dietro (col lasonil e quella cosa da tenere in freezer sempre a portata di mano). Anche all'asilo mi han detto che è molto intraprendente, vivace e cocciuto (siamo noi due! sta prendendo il peggio del peggio!)arianh ha scritto:Lorena, non puoi evitare che prenda capocciate, crescono anche in quel modo, si fanno il loro bel pianto e via. Comunque da quando sono in grando a tenersi su con le braccia non picchiano per terra... Elena è sempre stata a terra, ha imparato a fare tutto sul tappetone, ora non la tiene ferma più nessuno