Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:Immagino! :D :wink:
Con prodotti del genere, non c'è costo che tenga!
Alla fine il costo complessivo non è tanto più alto di un top di gamma di marche più blasonate.
Il problema è che in Italia sono sci ancora quasi sconosciuti...
a Milano li vendono solo ed esclusivamente in un unico negozio, per di più a prezzo pieno. Online riesci a trovare delle buone offerte :wink:

che tristezza...................................................................
..................................................................................
...................................................................................
..................................................................................
.................................................................................
................................................................................
................................................................................
...............................................................................
.....................................
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

sto seguendo solo quelle delle elezioni... e le seguo sul sito del Viminale.... exitpoll, instantpoll, proiezioni.... voglio dati veri!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:sto seguendo solo quelle delle elezioni... e le seguo sul sito del Viminale.... exitpoll, instantpoll, proiezioni.... voglio dati veri!
ed io alle elezioni stavo pensando
(la carne di asino non mi tocca)

e pensavo ad una amica sabato dopo la piscina dirmi... ma sicuramente gli italiani questa volta non lo faranno....
io invece non ne ero affatto cosi sicura
depre depre depre...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
bradipa66 ha scritto:sto seguendo solo quelle delle elezioni... e le seguo sul sito del Viminale.... exitpoll, instantpoll, proiezioni.... voglio dati veri!
ed io alle elezioni stavo pensando
(la carne di asino non mi tocca)

e pensavo ad una amica sabato dopo la piscina dirmi... ma sicuramente gli italiani questa volta non lo faranno....
io invece non ne ero affatto cosi sicura
depre depre depre...
Dammi.... come sono le possibilità di lavoro in UK?
io sono nell'IT e il marito è grafico e art director ... qua non ci voglio rimanere :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

fede65 ha scritto:Il fatto che, nonostante tutto, molta gente abbia preferito votare lui piuttosto che Bersani farà riflettere qualcuno ai piani alti?
E aggiungo anche che dovrebbero riflettere sui milioni di voti presi da Grillo :shock:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Steve1973 ha scritto:La politica nell'altro thread, please :wink:
hai ragione 8)

Allora penso che ogni giorno sono più convinta di vivere in un paese di merd@, ma non il coraggio di fare le valigie e andarmene.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23