E' che non dormo niente, porca puzzolasimo19691 ha scritto:Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età
!! (a te invece ti vedo un po' sbattutina!!!
![]()
)

Moderatore: Steve1973
E' che non dormo niente, porca puzzolasimo19691 ha scritto:Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età
![]()
)
Tranquilla...lunaspina ha scritto:E' che non dormo niente, porca puzzolasimo19691 ha scritto:Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età
![]()
)
![]()
Sono 3-4 notti che Riccardo allunga la prima poppata notturna fino a 4-5 ore (stanotte ha mangiato alle 22 e alle 3), quindi direi che stiamo andando bene, il problema è che nel frattempo che Riccardo dorme quasi sempre si sveglia LorenzoSteve1973 ha scritto:Tranquilla...lunaspina ha scritto:E' che non dormo niente, porca puzzolasimo19691 ha scritto:Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età
![]()
)
![]()
Con Costanza stiamo provando anche noi questa fantastica sensazione del "non dormire" e dopo un po' ti esaurisce, soprattutto abituati a Beatrice che da due mesi in poi ha iniziato a fare la notte.![]()
Forza e coraggio!!
Benvenuto Steve!Steve1973 ha scritto:Tranquilla...lunaspina ha scritto:E' che non dormo niente, porca puzzolasimo19691 ha scritto:Luna: che amore i tuoi cuccioli!!!! Entrambi poi sembrano più grandi della loro età
![]()
)
![]()
Con Costanza stiamo provando anche noi questa fantastica sensazione del "non dormire" e dopo un po' ti esaurisce, soprattutto abituati a Beatrice che da due mesi in poi ha iniziato a fare la notte.![]()
Forza e coraggio!!
benvenuta nel mio clubelicita ha scritto:Via, scusate lo sfogo ma a volte mi fa saltare i nervi!! Ma io che non mi esaurisco per le notti travagliate mi devo esaurire per la suocera rompiscatole?!?!? No no no![]()
Chiaretta nel mio caso... se si sveglia una l'altra dorme e viceversa!!! non si svegliano fra di loro neanche con pianti disperati della piccola, ma Emma ha sempre dormito... e Delia anche!chiaretta ha scritto:Steve, ma anche nel tuo caso, come x Lunaspina, se si sveglia C si sveglia anche B? e cosa fate per far riaddormentare anche il pupo grande?
quest'argomento mi interessa assai...
se la pediatra dice che la bimba sta bene, io non mi preoccuperei...picci ha scritto:Io invece inizio ad essere preoccupata per Delia.... mangia troppo!![]()
![]()
![]()
Secondo me per una bimba di 9 mesi è tanto....![]()
![]()
Secondo voi?
Beatrice, salvo rarissimi casi sporadici o sintomi influenzali, dorme tranquillamente tutta la notte.chiaretta ha scritto:Steve, ma anche nel tuo caso, come x Lunaspina, se si sveglia C si sveglia anche B? e cosa fate per far riaddormentare anche il pupo grande?
quest'argomento mi interessa assai...
Lei vive il pasto con un doppio fine:chiaretta ha scritto: non s'è capito se gli piace stare a tavola in compagnia o se ha veramente fame, magari è così anche per Delia? (vede la sorella fare merenda e la imita per stare in compagnia e fare quello che fa lei?)
chiaretta ha scritto: e soprattutto se, dopo aver pranzato col gruppo delle 11, lo fanno ripranzare col gruppo delle 12.30![]()
da quando fanno così, non ha più pianto neanche una volta