Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

capperugiola ha scritto:Betty a me piace l'ultimo , ma lo metteresti sui piedi e sulle mani?
L'ultimo e il primo li ho anche io, l'ultimo mi piace tanto e d'inverno lo metto spesso però lo vedo appunto più invernale. Il primo secondo me stacca bene e é un bel colore caldo...

betty_boop ha scritto:
dolces ha scritto:ma.....sta arrivando un nuovo Dammino? o sono io che ho bisogno di ferie??
Ecco mo' arriva Dammi e te mena!
Dammi consolati, a me hanno ceduto il posto in metrò l'altro giorno, indossavo una canotta stile impero e una ragazza si è scusata per non avermi visto e quindi ceduto il posto... io mica ho capito subito...
:shock:
Betty facciamo qualcosa???
eiste ancora il topic pesata? si pero io non perdo nemmeno a germogli alpha alpha
c'e' qualcosa che non quaglia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

betty_boop ha scritto:
dolces ha scritto:ma.....sta arrivando un nuovo Dammino? o sono io che ho bisogno di ferie??
Dammi consolati, a me hanno ceduto il posto in metrò l'altro giorno, indossavo una canotta stile impero e una ragazza si è scusata per non avermi visto e quindi ceduto il posto... io mica ho capito subito...
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

AleBi ha scritto:Sam che belli i vestiti che hai preso, e poi ti stanno d'incanto!
Bello anche in vestito di light :wink:

Oggi ho preso un paio di jeans e finalmente sono rientrata in una 42 :mrgreen: ho provato un sacco di abitini carini ma mi sono bloccata in tempo 8)

Tra gli ultimi acquisti ho preso queste
Immagine
Questo
Immagine

tesùr ciaoooo ma che sexi l'abitino ti ci vedo proprio

Ciao Dolces :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Ehhh booh... a me troppo forte sulle mani non fa impazzire... ma vedremo, dopotutto 'sta settimana ho verde scuso su mani e piedi :mrgreen:
In ogni caso, non due colori diversi su mani e piedi, piuttosto mani neutre con smalto trasparente o leggerissimamente rosato, e piedi colorati.

Dammi, io ci rinuncio, a dieta seria resisto un po' ma poi non ce la faccio ad essere precisa... e se non la faccio rigida non perdo nulla.
Ora sto andando a correre almeno a giorni alterni, una 40ina di minuti, speriamo serva...
Ma ci credo poco, ho fatto acquagym due volte a settimana da ottobre a giugno, beh, sono ingrassata.
Mavaffa...

Sam...
Immagine
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty, io voto smalto trasparente su mani e piedi :mrgreen:

lasciamo perdere una mi ha chiesto se avevo appena partorito :twisted:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:
betty_boop ha scritto:
:shock:
Betty facciamo qualcosa???
eiste ancora il topic pesata? si pero io non perdo nemmeno a germogli alpha alpha
c'e' qualcosa che non quaglia
Oh, se trovate un rimedio miracoloso che riesce a farmi chiudere la bocca fatemi un fischio
Ultimamente mi sembra di essere un ruminante...non riesco a stare più di 10inuti con la bocca vuota :|

samantha.l ha scritto:sabato ho un matrimonio ed ho fatto shopping da zara:
Immagine
Immagine
la schiena è stupenda
Immagine
ecco così è come sta a me ...non fate caso alla faccia che ero sfinita e stavo morendo di caldo 8) (e nemmeno alle scarpe che le ho prese lì solo per la prova dell'abito)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 1414_n.jpg

accessori:
bustina nera
sandali a listini neri

io lo avevo misurato in nero .....dovuto lasciare lì perchè tirava troppo sul lato b....sembravo Super Bottom di Striscia:evil:
Simona