ho avuto un mancamento
pero ripeto sembro di 7 mesi... tant'e' che appena arrivo in italia ho la visita tout court con il medico di familgia

Moderatore: Steve1973
L'ultimo e il primo li ho anche io, l'ultimo mi piace tanto e d'inverno lo metto spesso però lo vedo appunto più invernale. Il primo secondo me stacca bene e é un bel colore caldo...capperugiola ha scritto:Betty a me piace l'ultimo , ma lo metteresti sui piedi e sulle mani?
Sil70 ha scritto:bellissimo il terzo...ma andrei di secondo!
Sam...
betty_boop ha scritto:Ecco mo' arriva Dammi e te mena!dolces ha scritto:ma.....sta arrivando un nuovo Dammino? o sono io che ho bisogno di ferie??
Dammi consolati, a me hanno ceduto il posto in metrò l'altro giorno, indossavo una canotta stile impero e una ragazza si è scusata per non avermi visto e quindi ceduto il posto... io mica ho capito subito...
betty_boop ha scritto:Ecco mo' arriva Dammi e te mena!dolces ha scritto:ma.....sta arrivando un nuovo Dammino? o sono io che ho bisogno di ferie??
Dammi consolati, a me hanno ceduto il posto in metrò l'altro giorno, indossavo una canotta stile impero e una ragazza si è scusata per non avermi visto e quindi ceduto il posto... io mica ho capito subito...
AleBi ha scritto:Sam che belli i vestiti che hai preso, e poi ti stanno d'incanto!
Bello anche in vestito di light![]()
Oggi ho preso un paio di jeans e finalmente sono rientrata in una 42ho provato un sacco di abitini carini ma mi sono bloccata in tempo
![]()
Tra gli ultimi acquisti ho preso questeQuesto
quoto anch'ioSil70 ha scritto:quoto!capperugiola ha scritto:Alebi, belle le zeppe
betty_boop ha scritto: Ma ci credo poco, ho fatto acquagym due volte a settimana da ottobre a giugno, beh, sono ingrassata.
Mavaffa...
Sam...
perchè sei muscolosabetty_boop ha scritto:Seee see, ma a me non entrano cose che l'anno scorso mi entravano...
Oh, se trovate un rimedio miracoloso che riesce a farmi chiudere la bocca fatemi un fischiodammispazio ha scritto:betty_boop ha scritto:Ecco mo' arriva Dammi e te mena!dolces ha scritto:ma.....sta arrivando un nuovo Dammino? o sono io che ho bisogno di ferie??
Dammi consolati, a me hanno ceduto il posto in metrò l'altro giorno, indossavo una canotta stile impero e una ragazza si è scusata per non avermi visto e quindi ceduto il posto... io mica ho capito subito...![]()
Betty facciamo qualcosa???
eiste ancora il topic pesata? si pero io non perdo nemmeno a germogli alpha alpha
c'e' qualcosa che non quaglia
samantha.l ha scritto:sabato ho un matrimonio ed ho fatto shopping da zara:
la schiena è stupenda
ecco così è come sta a me ...non fate caso alla faccia che ero sfinita e stavo morendo di caldo(e nemmeno alle scarpe che le ho prese lì solo per la prova dell'abito)
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/ ... 1414_n.jpg
accessori:
bustina nera
sandali a listini neri