Re: Condividi!

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:Lalli sempre porcheria eh! :lol: :lol: :lol:

comunque: Dammi a chi lo vuoi far credere che sei dimagrita con la zuppa!?!?!??? lo sappiamo tutti che non dipende da quello :mrgreen:
eh, anche le bustine di zucchero fanno eh... :lol: :lol: :lol:
:lol: :mrgreen:

Dammi - 7
Bizet + 7 :cry: :evil:

Immagine
E' andato a ruba nelle edicole francesi il nuovo numero di Charlie Hebdo, il primo dopo la strage di mercoledi' scorso che ne ha decimato la redazione. Gia' alle 8 del mattino il settimanale satirico con la copertina con un Maometto che piange e dice "Tutto e' perdonato" era gia' totalmente esaurito in diverse zone di Parigi e in molte citta' della Francia.

Alle edicole si sono formate code gia' dall'alba e molti che non sono riusciti a comprare Charlie Hebdo hanno ripiegato sull'altro settimanale satirico, Le Canard Enchaine', che per solidarieta' con i colleghi ha titolato "Non lasciatevi abbattere".

Charlie Hebdo e' uscito eccezionalmente con una tiratura di tre milioni di copie, contro le 60mila abituali, e il nuovo numero e' stato tradotto in 16 lingue e sara' distribuito in tutto il mondo. Il ricavato andra' ai parenti delle vittime degli attentati di Parigi.

Iran, copertina Charlie Hebdo "offensiva"- L'Iran ha condannato la copertina del primo numero di Charlie Hebdo, dopo la strage di mercoledi' scorso nella quale e' ritratto il profeta Maometto che piange e dice "Tutto e' perdonato". "E' offensiva e provocatoria", ha sottolineato la portavoce del ministero degli Esteri della repubblica islamica, Marzieh Afkham. La copertina con Maometto "urta i sentimenti dei musulmani in tutto il mondo e potrebbe alimentare la fiamma del circolo vizioso dell'estremismo", ha avvertito Afkham.

ma ci sarà qualcosa che non li offende?! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: ma ci sarà qualcosa che non li offende?! :roll: :roll:
quando dici LI a chi ti riferisci?
no perche, la stampa italiana degli ultimi 30 anni abbia mai rappresentato il mio pensiero

sara che conosco tanti musulmani incassati per come sta girando la cosa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto: ma ci sarà qualcosa che non li offende?! :roll: :roll:
quando dici LI a chi ti riferisci?
no perche, la stampa italiana degli ultimi 30 anni abbia mai rappresentato il mio pensiero

sara che conosco tanti musulmani incassati per come sta girando la cosa
ai musulmani!
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:e' triste che anche la brava gente la pensi così ormai

e chiudo qui
io non penso (in questo caso)....mi fa pensare il commento del portavoce
Immagine