Lightblue ha scritto:A me le Celine non piacciono proprio!![]()
Vabbè...................
Moderatore: Steve1973
Lightblue ha scritto:A me le Celine non piacciono proprio!![]()
ho comprato una Kate Spade che R mi ha chiesto se l'avessi rubata a sua nonna...per dire della serietà delle borseRouge84 ha scritto:Si dovrebbe essere pelle saffiano che a me piace, la borsa per me è troppo seriosaLalli04 ha scritto:
bella questa furla, pure in saldoquasi quasi
![]()
questa è pelle saffiano? come quasi tutte quelle di michael kors?![]()
Papera io ho le Coccinelle di pelle che pesano troppo
(quelle estive no) e mi dispiace perché le adoro....
Ma certo che non ce l'hanno: se ti puoi permettere o la prima o la terza, mica ci vai in autobus!!!bradipa66 ha scritto:Papera ha scritto:Rouge84 ha scritto:Capito
Bradipa iniza a condividere con me il sogno per la Celine
Io avevo cominciato..............ma poi mi son svegliata!!!![]()
![]()
![]()
faccio finta che non mi interessi giusto giusto perchè credo che la Phantom non abbia la zip (che ovvove una zip)
per questa potrei uccidereper questa ferire gravemente
a propo', ma come è possibile che sia in vednita a 264 euro??? è farlocchissima???:roll:
http://www.celineborse.it/celine-deposi ... -p-54.html
per questa non basterebbe un eccidio![]()
Rouge84 ha scritto:veramente la prima Celine che ho visto, quella che mi ha folgorata, l'ho vista ad una ragazza sulla metropolitana di NY
Papera ha scritto:Rouge84 ha scritto:veramente la prima Celine che ho visto, quella che mi ha folgorata, l'ho vista ad una ragazza sulla metropolitana di NY
Si, ma bradi deve salire su di un autobus napoletano!!!![]()
Senza offesa, eh!!!
bradipa66 ha scritto:@pap, appunto: che ovvove la zip!!!!!
infatti non ho mai visto nessuno su un autobus con una Phantom...
@lalli, mhmh... no, nemmeno quella pelle! o liscia o coccodrillo(vedi eccidio)
@simo, e tu chiudi le ali ed il pipistrello non c'è più!!!!
oh, regalatela a me e non se ne parli più!!!!
edit: vabbè, autobus napoletano, romano o milanese, se potessi permettermi quella potrei anche andare in taxi al lavoro
anzi, NON ANDARE AL LAVORO
Papera ha scritto:
Ecco tu si che sei una donna intelligente!!!
Rouge84 ha scritto:boh onestamente alla trapeze ci sto pensando seriamente...e continuerei ad andare a lavorare in metropolitana
poi sembrava che volessi intendere che l'autobus a napoli è peggio della metro a ny, io non li vedo così dissimili
Rouge84 ha scritto:se non se le comprano le sciurecapperugiola ha scritto:Una sciura tra gli 85/90 anni di fianco a me in Chiesa, domenica, aveva questa nuova nuova![]()
http://store.prada.com/it/FI/woman/hand ... _NZV_F0BW5![]()
ma il tuo borsalino?
Rouge84 ha scritto:e infatti si chiude con la clips, per me è perfettabradipa66 ha scritto:Papera ha scritto:
Ecco tu si che sei una donna intelligente!!!
certo, se aprite una sottoscrizione voi e me la regalate il problema si pone....
@rouge, la Trapeze ha la patta sopra, non vale!!!!
![]()

Ma ci sonobradipa66 ha scritto:veramente, per tutte le volte che faccio cadere la borsa, sai che bello raccogliere tutte le cose per la strada o in macchina, sotto i sedili???
no no, non la compro, non ha la zip e non ha tutte le tasche interne che mi servono !!!!