Re: FORZA DANIEL

Ciao cara, mi sono aggiornata sulle news, ho visto anche le foto dal link, bellissimi come sempre, grazie per aver voluto condividerle :D
Come dice la Stef, se si potesse avere il numero di Padova li chiameremmo noi.... d'altra parte anch'io penso che questo atteggiamento .... "flemmatico" sia un segno positivo.
Quindi ulteriore rinvio, attendiamo.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

:wink: insomma dobbiamo aspettare i dottori :roll: smemorati.
Intanto che abbiate una notte tranquilla, xxxxx a domani! :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

io quoto gli altri...evidentemente è tranquillo e sa il fatto suo, non si sarebbe dimenticato se fosse in dubbio! :wink:

speriamo che il vicino di letto sia più tranquillo col papà...e che voi riusciate a riposare un po'!
un abbraccio grande ed un grandissimo bacio al piccolo grande eroe! :D

p.s sbaglio o mancano 2 gg alla fine di questo ciclo? poi a casa vero? 8) :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

tamy79 ha scritto:Già sul la chemio finisce mercoledì pomeriggio :D ..
Mio marito mi ha detto che oggi ha iniziato a lamentarsi per il mal di bocca...
e quindi è proprioquella che gli irrita le mucose! :|
vai di miele.... :wink:

dai che siamo a -2! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

possibili effetti collaterali
Hair loss..… un pochino solamente no?
Mouth sorse….. povero, questa gli viene
Loss of appetite…... quest non sembra affatto e speriamo continuo cosi
Diarrhea…... magari questa volta andrà meglio
Nausea and vomiting….… per fortuna lui no
Increased risk of infections (because of low white blood cell counts)...… gia sappiamo
Bruising and bleeding easily (from low platelet counts)…..… non mi sembra nel suo caso
Fatigue (caused by low red blood cell counts)……... non mi sembra affatto nel suo caso !!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Buongiorno Tamy! Spero che sia stata una notte tranquilla sia x voi che per l'altro bimbo in stanza (um piccolo pensieri lo riserviamo anche a lui :wink: )
Aspettiamo il medico smemorato ancora oggi dopo di che.... concordo di chiamare padova direttamente (chi fa da portavoce? :mrgreen: )
Un baciozzo!!!!
Immagine