Dolores ha scritto:X claudia
Il papino e' contentissimo!! ora non mi fa piu' nemmeno sparecchiare e mi porta la fetta biscottata con la marmellata a letto!! Insomma sono coccolata come una regina (con la stessa scusa ieri ho portato a mia mamma un camion di roba da stirare ed era il suo compleanno!!)
X Ing
Quindi ho concepito mentre prendevo il progesterone (dal 28/7 al 6/8)
x il cane non so aiutarti, am ho visto un servizio in tv di una coppia che aveva lo stesso problema...mi pare avessero consigliato un atteggiamento duro nei confronti del cane perche' poteva fare male al bambino. Quindi lo mettevano fuori casa, o in una stanza, e gli dedicavano del tempo esclusivo quando il bimbo era "al sicuro"
Mi hanno detto che nel corso della translucenza si vedono gia' viso, mani e gambe...per il sesso si deve aspettare o se il pupo e' messo bene si potrebbe vedere?
Allora, ora ti dico, nn vorrei confondere le Eco...ma nella Eco fatta per la misurazione della TN (la prima, insomma, quella della 9-12 settimana) è l unica anzi in cui si vede per intero il feto, dopo si vedrà solo a "pezzi"...ed è , fidati , uno spettacolo unico...
Ricordo ancora Giulia...era dalla testina al sederino (mi pare si chiami CRL tale misurazione) 67.7mm , il nasino era "lungo" 1,6mm , si distinguevano chiaramente (nella vista di profilo)
- braccia
- gambe
- testa
nel dettaglio
- mani e dita (si contavano le 4 dita e si intravedeva il pollice piegato all interno della manina)
- nasino
- mento
- labbra
e si sente il cuoricino battere a ritmi impensabili per un esserino così piccino.
A me vennero le lacrime agli occhi, nn vi dico a mia moglie.
Ciao. Ale
P.S. il sesso non si può ancora stabilire, solo dopo la 16ima (ma + probabile verso la 20ima) settimana si può sperare di vederlo.