è una 40 e mezzoFederinik ha scritto:che jeans sono? la guida alle taglie (un link in genere accanto alla taglia) non dice nulla?
La 27 credo sia la 40, comunque.

è una 40 e mezzoFederinik ha scritto:che jeans sono? la guida alle taglie (un link in genere accanto alla taglia) non dice nulla?
La 27 credo sia la 40, comunque.
Ciccia, tutti belli i tuoi acquisti! Ma per l'allattamento saranno scomodissimi, se non inutilizzabili.Lorena ha scritto:è una 40 e mezzoFederinik ha scritto:che jeans sono? la guida alle taglie (un link in genere accanto alla taglia) non dice nulla?
La 27 credo sia la 40, comunque.la 28 è la 42, la 30 la 44. Le dispari sono mezze taglie.
anche a me piacciono moltissimo!Lorena ha scritto:
Ciccia, tutti belli i tuoi acquisti! Ma per l'allattamento saranno scomodissimi, se non inutilizzabili.
aspetto suggerimenti! io mangio tutte le porcate di questo mondo e il peso è sempre lo stesso...solo qualche mese fa sono ingrassata per il matrimonio (effetto inverso?? tutti dimagriscono di solito) e avevo paura di non stare più nel vestito da sposa!samantha.l ha scritto:su questo io sono bravissima se vuoi ti dò qualche dritta
VAI DI CARBOIDRATI PRANZO E CENA e vedrai che aiuta moooolto poi dolci e anche tanti fuoripastoeli_felix ha scritto:aspetto suggerimenti! io mangio tutte le porcate di questo mondo e il peso è sempre lo stesso...solo qualche mese fa sono ingrassata per il matrimonio (effetto inverso?? tutti dimagriscono di solito) e avevo paura di non stare più nel vestito da sposa!samantha.l ha scritto:su questo io sono bravissima se vuoi ti dò qualche dritta
Macche', Ciccia acquisto compulsivociccia80 ha scritto:Lalli, bellissimi i sandali! per cerimonia? ormai non riesco a concepire i tacchi al di fuori di occasioni "istituzionali".
Io ho preso una maglia sbrilluccicosa a manica lunga. le maniche e il davanti sono in paillettes blu, lo scollo a V con intorno paillettes bianche, il dietro è in maglina trasparente. Pare che più in là (credo ottobre) abbia un matrimonio...la abbino con il pantalone blu con l'elastico che avevo preso per il matrimonio di luglio (tanto è abbastanza pesante), decoltèes basse scamosciate/raso blu e pochette vintange in paglia tinta di blu, sopra un cardigan lungo bianco con nastro in raso in vita. Mi sembra una cosa un po' da vecchia, mi serve qualche accessorio per sdrammatizzare...idee?
Mi sono data regole severisssimeDIERRE ha scritto:lalli che belli quei sandali! per un bel party...con gli americani!
![]()
![]()
Per andare a teatro o a qualche bella serata, il blu si abbina bene.
io ho esagerato forse con i saldi..pantaloni verdone e camicia grigia da pennyblack a -70%.Oggi al mercato nessun acquisto invece, faceva un caldo che non capivo più niente
!