Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

Jndiana ha scritto:Ragazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli!!
Jndiano è a Milano per lavoro e l'ho mandato a prendermi il piumino che avevo provato qualche settimana fa ma non c'era il colore che mi piaceva... il modello è questo ma versione lunga, non fino ai piedi eh diciamo quella classica una spanna sopra in ginocchio:
Immagine
Naturalmente a me piace marrone come in foto ma non c'è :evil:
Posso scegliere tra il classico nero o beige, è molto chiaro quasi cipriato.
Di nero ho il woolrich, in chiaro un cappottino da mandare ormai in pensione... sono mora e mi sta molto bene come colore ma non so il piumino chiaro non fa meringa?? :oops: :lol:

Quale prendo?????????????
Jndiana ioti sconsiglio quello chiaro a parte che ingrossa, ma poi è perennemente da lavare :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

A me il beige cipria che va adesso piace molto...sulla sporchevolezza non so dirti molto perche' capi spalla chiari alla fine ne ho avuti pochissimi
(il mio cappottino bianco col clima di Roma non lo risco ma a mettere :twisted: )

ieri mi e' arrivato il pacco yoox..ultimo acquisto per me prima dell'abbuffata di regali
gonna e pull Stefanel
Immagine
Immagine
avrei voluto prenderli rossi, ma sono decisamente fuori forma, e mi vedo solo con l'allegrissimo color scarrafone :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:A me il beige cipria che va adesso piace molto...sulla sporchevolezza non so dirti molto perche' capi spalla chiari alla fine ne ho avuti pochissimi
(il mio cappottino bianco col clima di Roma non lo risco ma a mettere :twisted: )

ieri mi e' arrivato il pacco yoox..ultimo acquisto per me prima dell'abbuffata di regali
gonna e pull Stefanel
Immagine
Immagine
avrei voluto prenderli rossi, ma sono decisamente fuori forma, e mi vedo solo con l'allegrissimo color scarrafone :roll:
Mi piacciono davvero molto Lalli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Eccomi... alla fine niente piumino!

Jndiano sarebbe tornato al negozio nel pomeriggio, solo che a me si è scaricato il cell e mi hanno pure tamponata :evil: così tra una cosa e l'altra non ci siamo più sentiti e quando l'ho chiamato era troppo tardi... e vabbè vedrò di trovarne uno qui :wink:

Ah stamattina mi sono vestita, ho aperto l'armadio dei giacconi e ho pensato che mi servirebbe proprio un piumino...

nero!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Eccomi... alla fine niente piumino!

Ah stamattina mi sono vestita, ho aperto l'armadio dei giacconi e ho pensato che mi servirebbe proprio un piumino...

nero!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ecco, questa è una cosa che andrebbe studiata scientificamente...
Ma perchè i lampi di genio non vengono mai al momento giusto?????????