Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12
#2567Mannaggia a te

Già mi immagino un total black con dettagli animalier

Forza Daniel!

#2568col total black puoi metterti quello che vuoi!!!!!
perfino le scarpe fluo di alealeveroveroalevero
perfino le scarpe fluo di alealeveroveroalevero
#2569Jndiana ioti sconsiglio quello chiaro a parte che ingrossa, ma poi è perennemente da lavareJndiana ha scritto:Ragazze ho bisogno dei vostri preziosi consigli!!
Jndiano è a Milano per lavoro e l'ho mandato a prendermi il piumino che avevo provato qualche settimana fa ma non c'era il colore che mi piaceva... il modello è questo ma versione lunga, non fino ai piedi eh diciamo quella classica una spanna sopra in ginocchio:Naturalmente a me piace marrone come in foto ma non c'è![]()
Posso scegliere tra il classico nero o beige, è molto chiaro quasi cipriato.
Di nero ho il woolrich, in chiaro un cappottino da mandare ormai in pensione... sono mora e mi sta molto bene come colore ma non so il piumino chiaro non fa meringa??![]()
![]()
Quale prendo?????????????

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#2570Sam basta quello che mi hai convinta! (beh quasisamantha.l ha scritto: Jndiana ioti sconsiglio quello chiaro a parte che ingrossa, ma poi è perennemente da lavare![]()

Forza Daniel!

#2572Ma perchè non lo prendi corto e marrone che è il colore che piace a te?
Infondo uno lungo nero ce l'hai già, e ne avresti un altro corto e del colore che vuoi tu, e che a me piace tantissimo, e poi il modello non è poi così corto è giusto .....
Infondo uno lungo nero ce l'hai già, e ne avresti un altro corto e del colore che vuoi tu, e che a me piace tantissimo, e poi il modello non è poi così corto è giusto .....

#2573potresti trovare un altro modello in marrone!
perchè quello?

perchè quello?

#2574A me il beige cipria che va adesso piace molto...sulla sporchevolezza non so dirti molto perche' capi spalla chiari alla fine ne ho avuti pochissimi
(il mio cappottino bianco col clima di Roma non lo risco ma a mettere
)
ieri mi e' arrivato il pacco yoox..ultimo acquisto per me prima dell'abbuffata di regali
gonna e pull Stefanel
avrei voluto prenderli rossi, ma sono decisamente fuori forma, e mi vedo solo con l'allegrissimo color scarrafone 
(il mio cappottino bianco col clima di Roma non lo risco ma a mettere

ieri mi e' arrivato il pacco yoox..ultimo acquisto per me prima dell'abbuffata di regali
gonna e pull Stefanel

http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8
#2575Mi piacciono davvero molto LalliLalli04 ha scritto:A me il beige cipria che va adesso piace molto...sulla sporchevolezza non so dirti molto perche' capi spalla chiari alla fine ne ho avuti pochissimi
(il mio cappottino bianco col clima di Roma non lo risco ma a mettere)
gonna e pull Stefanelavrei voluto prenderli rossi, ma sono decisamente fuori forma, e mi vedo solo con l'allegrissimo color scarrafone
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#2576A me piace troppo la gonna! Le trovo comodissime quelle in maglina!
#2577Belli lalli, soprattutto la gonna!
Jndiana, io andrei sul chiaro, perchè x dirlo alla carla e enzo: il nero è il colore di chi non sa osare
(naturalmente poi anch'io cado sempre su questo colore
)
Jndiana, io andrei sul chiaro, perchè x dirlo alla carla e enzo: il nero è il colore di chi non sa osare

(naturalmente poi anch'io cado sempre su questo colore

#2578ahhhhh quant'è verodressy ha scritto:Jndiana, io andrei sul chiaro, perchè x dirlo alla carla e enzo: il nero è il colore di chi non sa osare![]()
![]()

#2579Eccomi... alla fine niente piumino!
Jndiano sarebbe tornato al negozio nel pomeriggio, solo che a me si è scaricato il cell e mi hanno pure tamponata
così tra una cosa e l'altra non ci siamo più sentiti e quando l'ho chiamato era troppo tardi... e vabbè vedrò di trovarne uno qui
Ah stamattina mi sono vestita, ho aperto l'armadio dei giacconi e ho pensato che mi servirebbe proprio un piumino...
nero!!!!!!!!!!!!

Jndiano sarebbe tornato al negozio nel pomeriggio, solo che a me si è scaricato il cell e mi hanno pure tamponata

Ah stamattina mi sono vestita, ho aperto l'armadio dei giacconi e ho pensato che mi servirebbe proprio un piumino...
nero!!!!!!!!!!!!

Forza Daniel!

#2580Ecco, questa è una cosa che andrebbe studiata scientificamente...Jndiana ha scritto:Eccomi... alla fine niente piumino!
nero!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ma perchè i lampi di genio non vengono mai al momento giusto?????????