uno dei mostriciattoli di Io Canto (direi quello che ha vinto due edizioni fa)bubu ha scritto:chi sarebbe?Mouse44 ha scritto:
Vinco io, Flavio solo Cristian Imparato![]()

Moderatore: Steve1973
uno dei mostriciattoli di Io Canto (direi quello che ha vinto due edizioni fa)bubu ha scritto:chi sarebbe?Mouse44 ha scritto:
Vinco io, Flavio solo Cristian Imparato![]()
in effetti.....paprina ha scritto:prima seduta dallo psicologo(che è su feiss sa perchè) pagata 100€: ha ricevuto DUE telefonate dalla moglie a cui ha risposto.........voglio sperare sia stato un caso...........se succede anche solo un'altra volta mi alzo e me ne vado........per 100€ a seduta PRETENDO la massima attenzione.
cominciamo MOOOOOOOOOOOLTO MALE
paprina ha scritto:prima seduta dallo psicologo(che è su feiss sa perchè) pagata 100€: ha ricevuto DUE telefonate dalla moglie a cui ha risposto.........voglio sperare sia stato un caso...........se succede anche solo un'altra volta mi alzo e me ne vado........per 100€ a seduta PRETENDO la massima attenzione.
quotone!samantha.l ha scritto:paprina ha scritto:prima seduta dallo psicologo(che è su feiss sa perchè) pagata 100€: ha ricevuto DUE telefonate dalla moglie a cui ha risposto.........voglio sperare sia stato un caso...........se succede anche solo un'altra volta mi alzo e me ne vado........per 100€ a seduta PRETENDO la massima attenzione.
Bhe direi, io la prossima volta glielo farei presente
lunapiena2 ha scritto:senza pagarlo, naturalmentepaprina ha scritto:sam.....se lo rifà mi alzo e me ne vado
frozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità)
immagino che però quelle persone non lavoravano in un azienda di sole 4 persone (ora 5)samantha.l ha scritto:Frozen è un classico successo ad un sacco di persone che conoscofrozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità)
![]()
guarda frozen, non oso immaginare dove mi metteranno quando torno io, visto che saremo una in + e di lavoro ce n'è pocofrozenlady ha scritto:immagino che però quelle persone non lavoravano in un azienda di sole 4 persone (ora 5)samantha.l ha scritto:Frozen è un classico successo ad un sacco di persone che conoscofrozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità)
![]()
![]()
![]()
poi, visti i disagi causati dalla mia assenza, il boss ha deciso che ognuno deve avere qualcuno che sappia fare le stesse mansioni e nel caso sostituirlo... io però devo essere la sostituta di 2 persone
frozen capita anche alle aziende con due persone in amministrazione.frozenlady ha scritto:immagino che però quelle persone non lavoravano in un azienda di sole 4 persone (ora 5)samantha.l ha scritto:Frozen è un classico successo ad un sacco di persone che conoscofrozenlady ha scritto:sono rientrata ieri a lavoro (e già chi qui GRR)... sono magicamente passata da "amministrazione" a "ufficio tecnico" con totale cambio delle mie mansioni (le mie son passate alla mia sostituta per maternità)
![]()
![]()
![]()
poi, visti i disagi causati dalla mia assenza, il boss ha deciso che ognuno deve avere qualcuno che sappia fare le stesse mansioni e nel caso sostituirlo... io però devo essere la sostituta di 2 persone