Re: A che stai pensando?!?!?
#25681i peli pubici hanno un arricciatura particolare! 

Moderatore: Steve1973

LUNA08 ha scritto:L'avra' mandato ai RIS,per le analisi?Papera ha scritto:bubu ha scritto:
i capelli nel cibo sono ottimi per affrontare una dieta....basta trovarli nel piatto che si smette immediatamente di mangiare!![]()
Io una volta ho trovato un pelo pubico gigantesco tra i pistacchi sgusciati....volevo morire!!
Ma tu sei fissata con i peli pubici!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ora mi spieghi come fai a capire se un pelo è pubico o no.![]()
![]()
ma il marito e lei sono mori almeno?bubu ha scritto:era inconfutabilmente un pelo bubico: lungo circa 3 cm, spesso, tortuoso e nero intenso....come cavolo fareste a non capire che è proprio quello?![]()
Nn vive in casa...fede65 ha scritto:Se vive in casa penso sia il minimo che debba fare..LUNA08 ha scritto:Anch'io ho due cagnoline che vivono in cortile..ma nonostante gli voglia molto bene,nn riesco a vederle come mie pari.Questo nn significa che abbia delle mancanze nei loro confronti..Ci sono invece persone che hanno un rapporto quasi paritario con i loro animali,e hanno tutto il mio rispetto.Certo e' che se un ospite viene a casa mia,deve sentirsi a suo agio..e in quel caso sono io che mi devo "adattare",cambiando se necessario,per quella sera,le mie abitudini..
Comunque ho una cugina che fa il bidet e lava i denti al suo Labrador tutte le sere..
Lightblue ha scritto:i peli pubici hanno un arricciatura particolare!
si ma come diceva bubu lo spessore è ben diverso!Papera ha scritto:Lightblue ha scritto:i peli pubici hanno un arricciatura particolare!
Ma ci sono anche uomini, soprattutto con tratti mediterranei molto marcati, che hanno anche i peli delle braccia abbastanza "ricci".

ma di chi parli?pucci ha scritto:ma il marito e lei sono mori almeno?bubu ha scritto:era inconfutabilmente un pelo bubico: lungo circa 3 cm, spesso, tortuoso e nero intenso....come cavolo fareste a non capire che è proprio quello?![]()
LUNA08 ha scritto:Nn vive in casa...fede65 ha scritto:Se vive in casa penso sia il minimo che debba fare..LUNA08 ha scritto:Anch'io ho due cagnoline che vivono in cortile..ma nonostante gli voglia molto bene,nn riesco a vederle come mie pari.Questo nn significa che abbia delle mancanze nei loro confronti..Ci sono invece persone che hanno un rapporto quasi paritario con i loro animali,e hanno tutto il mio rispetto.Certo e' che se un ospite viene a casa mia,deve sentirsi a suo agio..e in quel caso sono io che mi devo "adattare",cambiando se necessario,per quella sera,le mie abitudini..
Comunque ho una cugina che fa il bidet e lava i denti al suo Labrador tutte le sere..
guarda che la struttura del pelo bubico è ben diversa da quello di un avambraccioPapera ha scritto:Lightblue ha scritto:i peli pubici hanno un arricciatura particolare!
Ma ci sono anche uomini, soprattutto con tratti mediterranei molto marcati, che hanno anche i peli delle braccia abbastanza "ricci".
bubu ha scritto:
Io una volta ho trovato un pelo pubico gigantesco tra i pistacchi sgusciati....volevo morire!!
bubu ha scritto:era inconfutabilmente un pelo bubico: lungo circa 3 cm, spesso, tortuoso e nero intenso....come cavolo fareste a non capire che è proprio quello?![]()

Anche a meBizzy ha scritto:mi sa che mi viene da vomitare