Re: A che stai pensando?!?!?

LUNA08 ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
i capelli nel cibo sono ottimi per affrontare una dieta....basta trovarli nel piatto che si smette immediatamente di mangiare! :lol:

Io una volta ho trovato un pelo pubico gigantesco tra i pistacchi sgusciati....volevo morire!! :?

Ma tu sei fissata con i peli pubici!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ora mi spieghi come fai a capire se un pelo è pubico o no. :roll: :roll: :roll:
L'avra' mandato ai RIS,per le analisi?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

bubu ha scritto:era inconfutabilmente un pelo bubico: lungo circa 3 cm, spesso, tortuoso e nero intenso....come cavolo fareste a non capire che è proprio quello? :roll: :roll:
ma il marito e lei sono mori almeno? :mrgreen:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)

fede65 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Anch'io ho due cagnoline che vivono in cortile..ma nonostante gli voglia molto bene,nn riesco a vederle come mie pari.Questo nn significa che abbia delle mancanze nei loro confronti..Ci sono invece persone che hanno un rapporto quasi paritario con i loro animali,e hanno tutto il mio rispetto.Certo e' che se un ospite viene a casa mia,deve sentirsi a suo agio..e in quel caso sono io che mi devo "adattare",cambiando se necessario,per quella sera,le mie abitudini..
Comunque ho una cugina che fa il bidet e lava i denti al suo Labrador tutte le sere..
Se vive in casa penso sia il minimo che debba fare..
Nn vive in casa...
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Lightblue ha scritto:i peli pubici hanno un arricciatura particolare! :lol:

Ma ci sono anche uomini, soprattutto con tratti mediterranei molto marcati, che hanno anche i peli delle braccia abbastanza "ricci". :wink:

Papera ha scritto:

Ma ci sono anche uomini, soprattutto con tratti mediterranei molto marcati, che hanno anche i peli delle braccia abbastanza "ricci". :wink:
si ma come diceva bubu lo spessore è ben diverso! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

pucci ha scritto:
bubu ha scritto:era inconfutabilmente un pelo bubico: lungo circa 3 cm, spesso, tortuoso e nero intenso....come cavolo fareste a non capire che è proprio quello? :roll: :roll:
ma il marito e lei sono mori almeno? :mrgreen:
ma di chi parli?
erano pistacchi sfusi che mi avevano portato dalla sicilia :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

LUNA08 ha scritto:
fede65 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:Anch'io ho due cagnoline che vivono in cortile..ma nonostante gli voglia molto bene,nn riesco a vederle come mie pari.Questo nn significa che abbia delle mancanze nei loro confronti..Ci sono invece persone che hanno un rapporto quasi paritario con i loro animali,e hanno tutto il mio rispetto.Certo e' che se un ospite viene a casa mia,deve sentirsi a suo agio..e in quel caso sono io che mi devo "adattare",cambiando se necessario,per quella sera,le mie abitudini..
Comunque ho una cugina che fa il bidet e lava i denti al suo Labrador tutte le sere..
Se vive in casa penso sia il minimo che debba fare..
Nn vive in casa...

Inizio a pensare che tua cugina abbia dei gusti strani................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Papera ha scritto:

guarda che la struttura del pelo bubico è ben diversa da quello di un avambraccio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Magari li hanno comprati da lui!!!

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: