Re: ACQUISTI A/I 2012-13

simo19691 ha scritto:
ma io volevo quelle dal vivo!!!! :lol:
anche io :lol:
a questa non le sta mica così bene 8)

ecco l'abitino
Immagine

qui dettaglio della scollatura e manichetta
Immagine

qui dettaglio della tasca con impuntura a tono e cinta di due spessori da annodare.
Immagine
The Sisterhood of The Calf 37

Quanti bei acquisti ragazze!! Beyoncè molto bello il piumino, sogno ormai da qualche anno di poter indossare un modello simile.
Real il tuo piumino è proprio verde? E' molto bello!!
Amluci belli i tuoi stivaletti, ricordo ancora bene come fu bello dopo due anni di pancia tornare a fare acquisti da femmina "normale" :D

Oltre ... che è caccavella? :shock:

Minusina io adoro comprare palline di Natale, peccato che costino un occhio della testa e mia figlia me le boccia tutte :D
FEDE65

fede, sì! è verde ottanio.
oltre, bello il vestito. é il mio genere. Se non lo metti più, passa pure
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto
beh per essere di vera piuma e' un prezzo molto buono :D
da H&M con lo sconto sono riuscita a sgraffignare questa :mrgreen:
http://www.hm.com/fr/product/03532?article=03532-E

Oltre, carino l'abito, nei punti vendita che frequento io le cose di Ennio Capasa non arrivano mai ai saldi :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

minusina ha scritto:
Il mio albero e' un mix sui toni dell'argento,del bianco e del vetro..queste palline sono un po' particolari e ne ho prese due da aggiungere a quelle che già ho

anche il mio è bianco e argento e vetro :shock: .... :wink:
Immagine
Immagine

nella pausa vado a caccia di una giacca imbottita....ma devo spendere pochissimo...

non ho più una giacca che mi vada bene...e con la panza che crese non voglio fare tutto l'inverno con la panza fuori...
mi sa che vado dai ciaina!

anche perchè larga non me la metto più.... :roll:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:nella pausa vado a caccia di una giacca imbottita....ma devo spendere pochissimo...

non ho più una giacca che mi vada bene...e con la panza che crese non voglio fare tutto l'inverno con la panza fuori...

beh... puoi prendere una mantella: ti copre con la pancia, e poi puoi riutilizzarla... quest'anno ne ho viste di belle!
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Lalli04 ha scritto:
realexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto
beh per essere di vera piuma e' un prezzo molto buono :D
da H&M con lo sconto sono riuscita a sgraffignare questa :mrgreen:
http://www.hm.com/fr/product/03532?article=03532-E

Oltre, carino l'abito, nei punti vendita che frequento io le cose di Ennio Capasa non arrivano mai ai saldi :twisted:

bellina!
io ho dimenticato il buono in altra borsa :cry:
Sai che nell'oviesse qui non l'avevo mai vista questa linea 8) credo sia arrivata solo per i saldi...fa parte della collezione estiva...credo anche 2011, visto che l'ho pagato solo 5€ :wink:

pawie ha scritto:
tamy79 ha scritto:nella pausa vado a caccia di una giacca imbottita....ma devo spendere pochissimo...

beh... puoi prendere una mantella: ti copre con la pancia, e poi puoi riutilizzarla... quest'anno ne ho viste di belle!
ho pensato alla mantella...il problema è che mi vedo un bauletto con le mantelle :lol: ...
Immagine
Immagine

Lalli04 ha scritto:Se non ricordo male fa 4 collezioni l'anno, quindi potrebbe essere della collezione primavera 2012...certo strano che vi arrivi per i saldi :lol:
ricordi bene :wink:
questa dovrebbe proprio essere la seconda...primavera 2011 :wink: era nei famosi cestoni...c'erano anche altri due vestiti carucci ma lunghi e c'erano tutte le tg...quindi non sono molto piaciuti :?

lally, carinissima la maglietta!

mi piace anche l'abitino di oltremente, soprattutto il colore!

il piumino di real, ecchevelodico affa'! :lol: ...e il colore poi è veramente bello!

sono contenta che il mio piumino sia piaciuto a molte di voi, grazie! :D

minusina, anche io vorrei fare un albero argentato e bianco, anche se mio marito insiste per inserire una nota di colore...sarebbe il nostro primo albero da quando viviamo insieme, ovvero quasi sei anni :shock:

Domani, se riesco visto che è la terza volta che rimando :evil: , vorrei andare da diffusione Tessile a Cernusco s/N . Qualcuna di voi c'è mai stata? Vale la pena?

L'obiettivo sarebbe uno di questi (il secondo mi piace di più), mi servirebbe per il rinfresco con parenti e amici in occasione del 18° compleanno del mio bambino. Che ne dite?
Immagine
Immagine