anche iosimo19691 ha scritto:
ma io volevo quelle dal vivo!!!!

a questa non le sta mica così bene

ecco l'abitino

qui dettaglio della scollatura e manichetta

qui dettaglio della tasca con impuntura a tono e cinta di due spessori da annodare.

Moderatore: Steve1973
anche iosimo19691 ha scritto:
ma io volevo quelle dal vivo!!!!
tutte quella sorte di cosine indispensabili in cucinafede65 ha scritto: Oltre ... che è caccavella?![]()
beh per essere di vera piuma e' un prezzo molto buonorealexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto
minusina ha scritto:
Il mio albero e' un mix sui toni dell'argento,del bianco e del vetro..queste palline sono un po' particolari e ne ho prese due da aggiungere a quelle che già ho
beh... puoi prendere una mantella: ti copre con la pancia, e poi puoi riutilizzarla... quest'anno ne ho viste di belle!tamy79 ha scritto:nella pausa vado a caccia di una giacca imbottita....ma devo spendere pochissimo...
non ho più una giacca che mi vada bene...e con la panza che crese non voglio fare tutto l'inverno con la panza fuori...
mi sa che vado dai ciaina!
anche perchè larga non me la metto più....
Lalli04 ha scritto:beh per essere di vera piuma e' un prezzo molto buonorealexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto![]()
da H&M con lo sconto sono riuscita a sgraffignare questa![]()
http://www.hm.com/fr/product/03532?article=03532-E
Oltre, carino l'abito, nei punti vendita che frequento io le cose di Ennio Capasa non arrivano mai ai saldi
ho pensato alla mantella...il problema è che mi vedo un bauletto con le mantellepawie ha scritto:beh... puoi prendere una mantella: ti copre con la pancia, e poi puoi riutilizzarla... quest'anno ne ho viste di belle!tamy79 ha scritto:nella pausa vado a caccia di una giacca imbottita....ma devo spendere pochissimo...
non ho più una giacca che mi vada bene...e con la panza che crese non voglio fare tutto l'inverno con la panza fuori...
mi sa che vado dai ciaina!
anche perchè larga non me la metto più....
ricordi beneLalli04 ha scritto:Se non ricordo male fa 4 collezioni l'anno, quindi potrebbe essere della collezione primavera 2012...certo strano che vi arrivi per i saldi