simo19691 ha scritto:
io lo avevo misurato in nero .....dovuto lasciare lì perchè tirava troppo sul lato b....sembravo Super Bottom di Striscia:evil:
seee immagino secondo me era la tua fervida immaginazione

Moderatore: Steve1973
simo19691 ha scritto:
io lo avevo misurato in nero .....dovuto lasciare lì perchè tirava troppo sul lato b....sembravo Super Bottom di Striscia:evil:
Così scateni l'ira di sam e sil, attenta!!!!!capperugiola ha scritto:betty, io voto smalto trasparente su mani e piedi![]()
la comodità non è da sottovalutare,AleBi ha scritto:Ecco qua, ce ne sono di carinissime!
http://www.espadrilles.it/
È fra l'altro sono proprio comode
betty_boop ha scritto:Così scateni l'ira di sam e sil, attenta!!!!!capperugiola ha scritto:betty, io voto smalto trasparente su mani e piedi![]()
Simo: sempre la solita esagggggerata!!
mi faccio fare un paio di foto da G. sabato al matri, così vedete l'outfit completo anche di smaltodifra64 ha scritto:@ adesso che rivedo l'abito di sam: colore e taglio fantastico
però rifatti una foto decente perchè, mentre in quella a venezia eri bella, in quella con quel vestito mi pari kate moss
e NON è un complimento![]()
@ Alebi zeppe fantastiche!
non è che ci dici di chi sono?![]()
@ betty gli smalti sono tutti belli però (e qui affiora allora il mio lato da vecchiarda) il mio preferito è il terzo
servono nuove lenti?difra64 ha scritto: @ Alebi zeppe fantastiche!
Che vuoi, prenditela con Cappe!!!!samantha.l ha scritto:betty_boop ha scritto:Così scateni l'ira di sam e sil, attenta!!!!!capperugiola ha scritto:betty, io voto smalto trasparente su mani e piedi![]()
Simo: sempre la solita esagggggerata!!
Betty! NON CI PROVARE A METTERE LO SMALTO TRASPARENTE
dammispazio ha scritto:servono nuove lenti?difra64 ha scritto: @ Alebi zeppe fantastiche!
cappe è davvero carino!capperugiola ha scritto:mio acquistino super scontatissimo da zalando....
arriverà in questi giorni![]()
betty ,ho corso un bel rischio con lo smalto trasparente![]()
Quoto tutto, eh che scarpe ci abbiniamo??betty_boop ha scritto:Carino!! Quando arriva foto con te dentro plis!
eccertobetty_boop ha scritto:Carino!! Quando arriva foto con te dentro plis!