tanto poi il pargolo nascerà quando vuole lui.. non credo che guarderà la dpp

Moderatore: Steve1973
vigiemme ha scritto:vi incrociate per me per domani per il TN?
faccio finta di non pensarci ma un po' mi agito... i risultati li danno subito?
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXvigiemme ha scritto:vi incrociate per me per domani per il TN?
siloremir77 ha scritto:vigiemme ha scritto:vi incrociate per me per domani per il TN?
xxxxxxxxxxxx![]()
i risultati subito. almeno per me è stato così.
ma fai eco+prelievo?
allora ti fanno il prelievo, l'eco e sul computer combinano insieme i due risultati.. che ti consegneranno subito. (a me hanno dato anche diverse immagini dell'ecografia)vigiemme ha scritto:siloremir77 ha scritto:vigiemme ha scritto:vi incrociate per me per domani per il TN?
xxxxxxxxxxxx![]()
ma fai eco+prelievo?
ti daranno subito il valore calcolato in base al fattore di rischio di partenza (l'età) e la misurazione della plica nucale. Poi a casa ti manderanno il rischio ricalcolato in base ai valori sanguignivigiemme ha scritto:siloremir77 ha scritto:vigiemme ha scritto:vi incrociate per me per domani per il TN?
xxxxxxxxxxxx![]()
ma fai eco+prelievo?
ila a me hanno dato tutto subito.. ma è anche vero che ho fatto qualche settimana prima il prelievo.iladoc ha scritto:
ti daranno subito il valore calcolato in base al fattore di rischio di partenza (l'età) e la misurazione della plica nucale. Poi a casa ti manderanno il rischio ricalcolato in base ai valori sanguigni
eccerto che t'hanno dato tutto subito fenomena!!!loremir77 ha scritto:ila a me hanno dato tutto subito.. ma è anche vero che ho fatto qualche settimana prima il prelievo.iladoc ha scritto:
ti daranno subito il valore calcolato in base al fattore di rischio di partenza (l'età) e la misurazione della plica nucale. Poi a casa ti manderanno il rischio ricalcolato in base ai valori sanguigni
a me hanno detto tutto subito...o meglio, nell'arco di qualche ora...e il prelievo lo avevo fatto la mattina stessa ^^iladoc ha scritto:eccerto che t'hanno dato tutto subito fenomena!!!loremir77 ha scritto:ila a me hanno dato tutto subito.. ma è anche vero che ho fatto qualche settimana prima il prelievo.iladoc ha scritto:
Il sangue lo avevano già analizzato!![]()
Se te lo prelevano contemporaneamente all'eco (come hanno fatto a me) i dati combinati te li danno qualche giorno dopo
eh in effetti così la vedo dura >_>vigiemme ha scritto:io lo faccio alle 18:30... quindi non c'è speranza...
vigiemme ha scritto:vi incrociate per me per domani per il TN?