Non sono aggiornata su tutti i progressi/malanni/e novità in genere dei vostri piccoli, sarebbe impossibile leggere tutti gli arretrati.
Come prima cosa, come state? e i vostri cuccioli?
Il mio piccolo Tommaso adesso ha 7 mesi, 8 il prossimo venerdi.
E' cresciuto tantissimo, e adesso è proprio uno spasso.
E' un bimbo molto sereno, sorride sempre e a tutti, non piange praticamente mai, se non quando è troppo stanco o eccitato prima di addormentarsi (questa abitudine gli è rimasta purtroppo). E' un mangione, mangia praticamente tutto quello che gli propino, adora la frutta, e per il momento ha accettato tutte le verdure che gli ha dato.
Continuo ancora ad allattarlo, prima delle nanna e la mattina a colazione, poi fa 2 pasti con le pappe preparate da me e la frutta e/o yogurt al pomeriggio.
Sabato inizierò a dargli il pesce e spero apprezzi anche questo.
Adesso pesa 7,8 kg per 74 cm (domani avremo il tagliando degli 8 mesi, e vedremo cosa dice il pediatra), sempre più biondo e con degli occhioni blu grandissimi.
Appena riesco aggiungo qualche foto all'album.
Non gattona ma raggiunge le cose rotolando o strisciando, chiama le persone che vuole dicendo A A A o MMMMMMM..., accenna a fare ciao con la manina. Domenica il primo dentino gli aha tangliando la gengiva.
Quanto a me, ho ripreso a lavorare a novembre, mi ritrovo a dover smaltire 5 kg presi DOPO il parto con l'allattamento, da perdere assolutamente prima della prossima primavera visto che poi apriremo il cantiere per la fratellina di Tommaso