Re: A che stai pensando?!?!?

boh, io li ho visti proprio da Feltrinelli.... o era un prodotto analogo forse...
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

di recente sono andata a trovare un'amica per un the che è andata a convivere e le ho portato un macina pepe di quelli grandi moderni e dei muffin fatti da me...scrivendole un biglietto su due ingredienti per una coppia...si alle dolcezze ma anche un pizzico di pepe :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:di recente sono andata a trovare un'amica per un the che è andata a convivere e le ho portato un macina pepe di quelli grandi moderni e dei muffin fatti da me...scrivendole un biglietto su due ingredienti per una coppia...si alle dolcezze ma anche un pizzico di pepe :mrgreen:
che carina! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

oltre_mente ha scritto:di recente sono andata a trovare un'amica per un the che è andata a convivere e le ho portato un macina pepe di quelli grandi moderni e dei muffin fatti da me...scrivendole un biglietto su due ingredienti per una coppia...si alle dolcezze ma anche un pizzico di pepe :mrgreen:

Che carina!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

altra idea (sempre a me gradita): qualche thè particolare con le tazze e/o la teiera
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:boh, io li ho visti proprio da Feltrinelli.... o era un prodotto analogo forse...
si sono loro bradi....anch'io l'avevo trovato da feltrinelli se non sbaglio :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Rouge84 ha scritto:ma solo a me vengono a trovare, anche a cena e non hanno mai portato nulla per la casa?
solo bottiglie di vino :mrgreen:

ma è meglio così!!!!
se vuoi ti faccio un container di roba ricevuta in regalo che giace da qualche parte in casa :mrgreen:

Una coppia di amici, la prima volta che sono venuti a cena dopo che eravamo sposati, mi ha portato un volume di cucina su cocktail e aperitivi, che a me è piaciuto moltissimo e che ho trovato perfetto per l'occasione del "debutto" della casa :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

cyberlaura ha scritto:
stelli80 ha scritto:http://www.ballarini.it/ita/puntivendita.php/idpunto=

qui trovi tutti i rivendintori
Grazie, non sapevo fossero della Ballarini, ho guardato da Feltrinelli e non ce l'hanno pensavo anch'io di trovarlo in libreria, ma ho visto che 2 negozi vicino a me ce li hanno, e c'è anche un libro di cucina all'interno, bene bene così unisco le mie 2 idee. Sono indecisa tra quello della colazione, o pane, o griglia
:wink: anche una "Lampe Berger", che io apprezzerei molto.Oppure una bella pianta fiorita.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

La pianta l'ho esclusa perchè non vivono ancora, inizieranno a brevissimo.
La lampe berger me l'hanno regalata ed anche a me è piaciuta molto, la tengo valida per la prosisma occasione.
Anche il te non è male, ma lo tengo per il prossimo invito, ogni volta che vengono da noi ci portano sempre dei bei regali.
Ho deciso prendo I love cooking.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:La pianta l'ho esclusa perchè non vivono ancora, inizieranno a brevissimo.
La lampe berger me l'hanno regalata ed anche a me è piaciuta molto, la tengo valida per la prosisma occasione.
Anche il te non è male, ma lo tengo per il prossimo invito, ogni volta che vengono da noi ci portano sempre dei bei regali.
Ho deciso prendo I love cooking.
:mrgreen: 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"