Re: A che stai pensando?!?!?
#25892Meno male che Sil manca solo per causa lavoro (temevo per il piccolo) .... coraggio Sil ((()))
Da noi stamattina riunione dei grandi capi, speriamo che finalmente decidano cosa fare per almeno i prossimi tre/quattro anni, non ne posso più dell'incertezza
Da noi stamattina riunione dei grandi capi, speriamo che finalmente decidano cosa fare per almeno i prossimi tre/quattro anni, non ne posso più dell'incertezza

FEDE65
#25893che se qualcuno mi dà una mano qui, mi fa felice.
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=108789
Grazie
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 0&t=108789
Grazie

Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772

#25894azzarola ma qui si esagera con questa pubblicita a tutto sfondo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#25895dammispazio ha scritto:azzarola ma qui si esagera con questa pubblicita a tutto sfondo

anche lot aveva segnalato la questione http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=108712
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
#25898paprina ha scritto:io invidio invece chi non ci abita: il romano vero non se la gode mai fino in fondo....se ne va in un'altra città in gita ma non pensa alla propria, la tratta male.cyberlaura ha scritto:Sto pensando che invidio un sacco i romani...Roma è una città che ho sempre adorato, mi è sempre piaciuta tantissimo, non avevo mai visto la zona di Castel Gandolfo, edi castelli romani, ed è un gioiellino pure quello con il lago d'Albano, un sacco di verde, e c'è pure il mare vicino.
il romano medio non se la merita una città come roma te lo assicuro
Anch'io invidio chi non c'abita, perche solo chi ci vive può capire realmente che cacchio di città paradossale sia... Una vera baldracca!

SIl un grande abbraccio anche da parte mia!
#25899(((Sil)))
...penso a mio fratello...ha iniziato il tirocinio in ospedale oggi e mercoledì sarà già in sala operatoria! Aiuto, che fifa!!!!!!!!!!!!
...penso a mio fratello...ha iniziato il tirocinio in ospedale oggi e mercoledì sarà già in sala operatoria! Aiuto, che fifa!!!!!!!!!!!!
#25900Lo so lo so. Certo che voi la fate facile: se io ho paura dei cani e mi infastidisce la loro presenza (no non sono una pazza omicida assassina, sono fatta così, c'è chi li ama e chi no. Io no) permettete che, anche incosciamente, mi irrigidisco quando vedo che l'animale gira intorno a mia figlia. I proprietari che conoscono i loro cani mi assicurano "noooo....coi bambini è buonissimo, lasciaglielo accarezzare!" ed io capisco le loro buone intenzioni, ci mancherebbe. Ma non mi fido delle "bestie". Che posso farci? Ho bisogno di uno psicologo?pucci ha scritto:quoto lalli....farle vedere gli animali come un qualcosa da allontanare e' sbagliato secondo me....Lalli04 ha scritto:Scusa, Elicita, ma tu quale atteggiamento ti aspetteresti dai padroni di cani in questione?elicita ha scritto:Noi abbiamo due gatti che durante i giorno scorrazzano in giardino e zone limitrofe.
Hanno il divieto assoluto di sedersi a tavola o di salirci sopra...però possono dormire sul nostro letto (sopra il piumone ovviamente....non sul lenzuolo).
Mai dato ai gatti il nostro cibo: mio fratello (che è veterinario) mi ha sempre inculcato in testa di dare solo croccantini di qualità![]()
I nostri gatti sono ambedue incredibilmente affettuosi e coccoloni: quando abbiamo ospiti a casa spesso saltano in braccio all'ospite in cerca di coccole. Io, a chi conosco meno, chiedo sempre se il gatto dà fastidio. In caso affermativo, i gatti sono spediti in giardino.
Su questo sono abbastanza "talebana" perchè io non amo molto i cani. Anzi diciamo che mi danno proprio fastidio![]()
Quindi quando andiamo da amici che hanno cani sanno benissimo che preferisco se questi vengono tenuti lontani dalla tavola o evitano di avvicinarsi troppo ad Elena (ho una paura inconscia delle reazioni imprevedibili dei cani, malgrado non sia mai stata morsa...).
Se invece i padroni di casa continuano a far scorrazzare i cani vicino ad ELena, magari incitandola ad accarezzzarli o a dar loro da mangiare un bocconcino....io, son sincera, smetto di frequentare la casa in questione
io quando giro col mio cane vengo spesso avvicinata da bimbi che sono incuriositi o attratti, io li invito ad accarezzarla e a non avere paura
lei coi bimbi e' bravissima, si muove al rallentatore e si china alla loro altezza...
Francamente mi sembrerebbe innaturale allontanarla mica voglio che i bambini credano che sia un pericolo
dico cosi' perche' io sono terrorizzata dai gatti...
(chiusa in una stanza con piu' gatti potrei avere una crisi di panico)
e mia mamma e' un po' cosi'....non ha paura ma "li allontana"...

#25901noi invece tendiamo a non far avvicinare i bambini al nostro cane, proprio perché non sappiamo come reagisce. Già c'è elena che gliene fa di tutti i colori e un paio di volte il cane si è ribellato, mai morsa, ma le fa paura. Con altri bambini non lo permettiamo.
Però sinceramente mi scoccia se qualcuno viene in casa e non vuole il cane che gira.
Però sinceramente mi scoccia se qualcuno viene in casa e non vuole il cane che gira.
#25902eli_felix ha scritto:(((Sil)))
medico?
Simona
#25903e soprattutto, DOVE???simo19691 ha scritto:eli_felix ha scritto:(((Sil)))
medico?

porcapupazza, stasera c'è la partita del Napoli... devo beccare il momento giusto per tornare a casa ed evitare il traffico
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
#25904a casa mia hanno già preparato le nocciolinebradipa66 ha scritto:e soprattutto, DOVE???simo19691 ha scritto:eli_felix ha scritto:(((Sil)))
medico?![]()
porcapupazza, stasera c'è la partita del Napoli... devo beccare il momento giusto per tornare a casa ed evitare il traffico

Simona
#25905temo siamo su curve oppostesimo19691 ha scritto:a casa mia hanno già preparato le nocciolinebradipa66 ha scritto:

Fronte per la liberazione delle gif di Rob