ogni tanto ci sentiamo tutti un po' ignoreFederinik ha scritto:Simo, quoti perche' tu hai messo Doris in ignore o perche' ti ci senti tu?![]()
Anche io pero' talvolta mi sento un po' ignore.
quotavo quello che pensava bubu...
Moderatore: Steve1973
ogni tanto ci sentiamo tutti un po' ignoreFederinik ha scritto:Simo, quoti perche' tu hai messo Doris in ignore o perche' ti ci senti tu?![]()
Anche io pero' talvolta mi sento un po' ignore.
simo19691 ha scritto:ok, sono andata indietro...
DR ha scritto una cosa e nessuno se l'è càcàta.....
era per questo??![]()
![]()
fede65 ha scritto:Ciao Paprina, per ricostruzione intendi qualche trattamento particolare?
io invece ci devo tornareDIERRE ha scritto:mah, forse sono in "ignore".
Capello da sistemare anche io, parrucchiera prenotata , zero idee .
mi sono persa le ultime pagine e di solito sono di corsarosdev ha scritto:simo19691 ha scritto:ok, sono andata indietro...
DR ha scritto una cosa e nessuno se l'è càcàta.....
era per questo??![]()
![]()
Si sono andata indietro anch'io,in effetti non avevo capito.
Però a volte capita che non si sa cosa dire e si preferisce non rispondere,succede a tutti. Dierre poi è una persona veramente carina nessuno la ignorerebbe di proposito, credo.
vI saluto sennò si attacca il risotto
ancora?DIERRE ha scritto:![]()
non ho più collegamento internet dal mio computer dell'ufficio, sob! sarà colpa mia??
difra64 ha scritto:ancora?DIERRE ha scritto:![]()
non ho più collegamento internet dal mio computer dell'ufficio, sob! sarà colpa mia??
o è ripristinato?
evidentemente nosimo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:ancora?DIERRE ha scritto:![]()
o è ripristinato?![]()
![]()
difra64 ha scritto:
mi sono persa le ultime pagine e di solito sono di corsa
ma ci sono due cose qui che vorrei sottolineare
la prima è che condivido quanto scrive Ros di Dierre![]()
e la seconda è una curiosità
con cosa il risotto?
simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:ancora?DIERRE ha scritto:![]()
o è ripristinato?![]()
![]()
però a me dispiaceva che ti sentissi ignorataDIERRE ha scritto:simo19691 ha scritto:difra64 ha scritto:
ancora?
o è ripristinato?![]()
![]()
adesso sono a casa sul mio PC.
Il tecnico non verrà sino alla prox settimana per problemi vari, ogni tanto vado su altro PC in assenza di qualcuno,ma giro veloce.
Non vi scervellate per l' ignore è un lamento generalizzato :qui , non qui, chissà, perchè, mah.
un caffé offerto a tutte per i commenti carini!.
pacchetto in abito da sposa speditoDIERRE ha scritto:Difra ieri sera mi sono letta le ultima pagine "del topic sposine" ed ho proprio pensato che avrei visto volentieri la tua foto e quella di rosdev spose![]()
Se ti va in MP, mandala!
Ospite a me non vedrà mai in tale abbigliamento![]()
![]()