Bizet a me piace nettamente piu' il secondo

Moderatore: Steve1973
BIZET ha scritto:Domani, se riesco visto che è la terza volta che rimando, vorrei andare da diffusione Tessile a Cernusco s/N . Qualcuna di voi c'è mai stata? Vale la pena?
L'obiettivo sarebbe uno di questi (il secondo mi piace di più), mi servirebbe per il rinfresco con parenti e amici in occasione del 18° compleanno del mio bambino. Che ne dite?
sì infatti secondo me sia lo scollo che le maniche a 3/4 lo rendono più elegante.realexa ha scritto:anche a me piace più il secondo
Lalli04 ha scritto:beh per essere di vera piuma e' un prezzo molto buonorealexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto![]()
da H&M con lo sconto sono riuscita a sgraffignare questa![]()
http://www.hm.com/fr/product/03532?article=03532-E
Oltre, carino l'abito, nei punti vendita che frequento io le cose di Ennio Capasa non arrivano mai ai saldi
DIERRE ha scritto:BIZET ha scritto:Domani, se riesco visto che è la terza volta che rimando, vorrei andare da diffusione Tessile a Cernusco s/N . Qualcuna di voi c'è mai stata? Vale la pena?
L'obiettivo sarebbe uno di questi (il secondo mi piace di più), mi servirebbe per il rinfresco con parenti e amici in occasione del 18° compleanno del mio bambino. Che ne dite?
Diffusione Tessile vale sempre la pena.
DIERRE ha scritto:Lalli04 ha scritto:beh per essere di vera piuma e' un prezzo molto buonorealexa ha scritto:bella la maglia di amluci ed il piumino di beyo.
Io quello di liu jo non l'ho pagato una fortuna: 280 euro. però in un negozio che mi ha fatto lo sconto![]()
da H&M con lo sconto sono riuscita a sgraffignare questa![]()
http://www.hm.com/fr/product/03532?article=03532-E
Oltre, carino l'abito, nei punti vendita che frequento io le cose di Ennio Capasa non arrivano mai ai saldiLalli carino il maglioncino, ne ho visto uno con perline da H&M che vorrei regalare a mia mamma
BIZET ha scritto:sì infatti secondo me sia lo scollo che le maniche a 3/4 lo rendono più elegante.realexa ha scritto:anche a me piace più il secondo
ma dai!!!DIERRE ha scritto:oltre , ma io ce l'ho uguale!! l'ho comprato da Oviesse due estati fa
anche io voto il secondoBIZET ha scritto:immaginavo. Se hanno anche soltanto un quarto di quello che c'è sul sito, povera la mia carta di credito
appunto tamy!!!! forse ti ci voleva un negozio premaman!!!!tamy79 ha scritto:che incubo cercare una giacca!!....in un'ora e mezza ho girato 10 negozi provato + di 60 giacche...
alla fine ne ho trovata solo una che mi andava bene![]()
ho provato la 2xl e anche la 3xl e niente non si chiudevano di 20 cmsulla panza
alla fine l'ho trovata dentro all'achan!
Assurdo e si che non sono obesa sono solo incinta