Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Tamy scusami ma io non ho avuto questa impressione... a me sinceramente non piacevano gli abiti che hai provato, non sono il mio genere, però mi sembra di aver fatto critiche costruttive suggerendoti ciò che secondo me ti donava di più e cosa meno... poi ovvio, non possiamo essere tutte d'accordo, devi decidere tu...
Comunque lungi da me proporti qualcosa di liscio visto che tu vuoi qualcosa di pomposo, io ti suggerivo una gonna più liscia nel senso di senza balze o fiocconi che a me ricordano le decorazioni di una torta, ma comunque pomposa, sul genere che comunque piaceva anche a te, cioè questo
Immagine
Poi per carità, i nostri sono solo suggerimenti, se tu ti vedi bene con il primo abito, ti piace, te lo senti bene addosso ecc. prendilo, ci mancherebbe che ci rinunci solo perchè ad alcune di noi non piace!
Però non ho capito ancora una cosa: il primo abito è un su misura o è un abito di campionario, cioè se domani vai e l'hanno venduto non te lo rifanno più?
Perchè nel primo caso io mi toglierei lo sfizio e ne proverei ancora altri, in caso contrario, se ti piace e lo senti tuo, prendilo!!

Gemma che belli i tulipaniiiiii!!!!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Sil70 ha scritto:
gemma ha scritto:
se mi porti le frise...passa pure! :mrgreen:

macchè rompiscatole...lo sai che ti voglio taaaaaaaaanto bene! :P

Tamy...se i commenti che hai letto t'hanno suscitato una tale reazione, lo sfogo ci sta tutto!
solo che io non c'ho letto per niente quello che c'hai letto tu... :wink:

Pure ti voglio taaaaaaaaanto bene :wink:
E le frise te le porterei volentieri (ma sta donna pensa sempre a mangià :mrgreen: ), però, siccome sono buona non te le tirerei! :lol:

Allora ci si sente giovedì prox per gli auguriiiiiiiiiii!
e meno male! :lol: :lol: :lol:

maaaaaaaaaaaaaa...nel tuo album ci sono novità?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'album è stato aggiornato da poco con le versioni quasi definitive della bombo e delle partecipazioni..
Per quest'ultime, come consigliato da Betty, ho chiesto altrove, non saranno belle come le vere cartoline , ma per 40 centesimi, le fa su un cartoncito bello rigido, in una versone più lucida o una più opaca (la carta ha come una specie di trama sottilissima...mentre per le vere catoline con l'effetto lux sopra mi hanno chiesto 1,30 € cad...
Infine rimane da definire a pieno l'infioccamento (ma sono molto convinta di quello nell'album) e sto aspettando che arrivino dei campioncini per le scatoline dei confetti...

Se ti/vi va puoi/potete fare un giretto sull'album.... :wink:

tamy79 ha scritto:io leggendo i vostri commenti ( non solo il tuo) in generale....mi sono abbattuta.....perchè non pensavo a una reazione così negativa :roll: ...io mi sentivo bellissima...e adesso non sò più cosa fare, o a chi credere!....sono in TILT....invece ogni singolo vestito o non stò bene o non è bello.....

sinceramente da Voi mi aspettavo un'altro tipo di critica....perchè da quando sono entrata in questo trade ho ribatito che volevo quel tipo di vestito....ovvio che es a bubu sapevo non piacevano questi stili...e anche a altre....
quindi ....ci sono rimasta male...ok dei commenti negativi ci stanno.....ma proprio ogni vestito... :lol: è stata una mazzata :roll: :lol:
comunque tranquille....è solo uno sfogo!.....
ps: ovvio che un vestito che mi stà stretto in foto sembra stretto ....ma li sono campioni sono tutte o 42 o 44.... :|
Tamy, mi spiace davvero che ti sia passato questo messaggio :(
Io nel mio post te l'ho premesso che siccome i miei gusti sono molto diversi ti avrei detto solo come mi sembravano i vari vestiti indosso a te, ed è quello che ho fatto, credo... Tra tutti ce n'è uno con cui mi piaci di più, e te l'ho scritto, siccome però il tuo cuore ti dice di scegliere tra altri due ti ho anche detto quale dei due mi pare che ti stia meglio.
Ma questo non significa che non stai bene con nessuno di quelli che hai provato... Anzi, mi pare che più o meno tutte ti abbiamo detto che col tuo fisico puoi permetterti praticamente qualunque cosa...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Gemma, potrei guardare anche io le tue scelte?
Grazie............ :oops: :D

Tami: forse hai bisogno davvero di qualche giorno di "pausa abito" :wink:
Lo sfogo ci sta tutto, posso capire che tu sia indecisa, ma ricordati sempre due cose

1) Tu sarai bellissima quel giorno. E saranno la gioia e la felicità che i vostri amici e la vostra famiglia vorranno vedere nei vostri occhi. Gli altri, che si fottano :mrgreen:
2) L'abito è tuo, e deve piacere a te. Gli altri, che si fottano :mrgreen:
(l'ho già scritto?) :lol:

Ah, ho dimenticato il punto
3) VIVA GLI ABITI MERINGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Ah gemma, mi avevi chiesto dei confetti... bohhh?!!
Io pensavo inizialmente di usare le scatoline dell'airc.
Costano uno sproposito però, 2 euro l'una, senza confetti e da montare... devo capire se le vogliamo fare comunque oppure se ci buttiamo su qualcosa di più economico e all'airc facciamo un'offerta per i fatti nostri... boh...
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

paprina ha scritto:con quel vestito vedo molto bene i capelli tirati alla audrey hepburn in colazione da tiffany
Immagine
magari abbassando un po' la bombatura

appure uno chignon classico con qualche punto luce......e la veletta :D

mmmhh tulipani??
si in effetti sono più belli delle rose
Immagine
Immagine
tutto rosso
Grazieeee papri, è vero i tulipani sono davvero belli, mi pace un sacco il secondo bouquet, me lo immagino proprio così, con le foglie e quei cosini verdi un pò schizzati, forse anche con tulipani più piccoli...
Per i capelli non ne ho tantissimi, davvero bella l'acconciatura alla hepburn, mi piace l'idea del toppino non troppo basso...ma mi mi piace l'idea della veletta (quella che ho visto io è semplice con dei punti luce e un pò laterale...dici che si possono fare entrambe le cose (cioè veletta più toppino alto) ?

lunaspina ha scritto:Io avrei tanto voluto il boquet di tulipani!!!! Ma Spino non ha voluto :( :(
ecco, questa è una cosa che non capisco...io non gli permetterei di interferire in questo caso! :roll: :roll:

Gemma...pensavo di trovarci l'abito! :(
mi vado a rifare un giro... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vero: innanzi tutto grazie epr la pwd!!

commento mentre guardo

voglio farti da testimoneeeeeeeeeeeeeeeeeee...io l'alessi arancio pliiiiiiiiisss!!!
no seriamente, le bombo sono davvero molto carine!

molto carini i sacchettini, semplici....e la coccinella che si può tenere ocme ricordo mi piace
molto carini i cucchiaini.........non so se ho cpaito bene come li confezionereste voi però forse mi piace più l'idea di legarli al sacchetto
la crociera non è il mio genere(diventerei matta sapendo di essere bloccata su una nave)ma la zona merita davvero :D
il link della location non me lo apre :evil: mannaggia al lavoro :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io avrei tanto voluto il boquet di tulipani!!!! Ma Spino non ha voluto :( :(
ecco, questa è una cosa che non capisco...io non gli permetterei di interferire in questo caso! :roll: :roll:
Guarda Sil, noi abbiamo scelto tutto insieme, e siamo riusciti a mettere d'accordo i gusti di entrambi. Sul bouquet alla fine ho capitolato fondamentalmente perchè lui ha lasciato a me la scelta del colore-tema (arancio), e siccome che il bouquet fosse di rose è stata praticamente la sua unica richiesta mi sono sentita di accontentarlo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

@Verderia, ora ti mando la pass, ma se sei per gli abiti un pò meringosi, il mio non ti piecerà, però se può bastare, io sono un pò meringosa...le meringhe sono tonde no?

@Sil: appena è pronto che vado a provarlo ti mando una foto, però ve lo dovete aspettare con la manichina a tre quarti e indossato da un pilone d prima, con le gambette e le braccia cicciotte... :cry: :wink:

@Betty,anche io sono per la beneficienza fatta per fatti propri, preferisco spendere un pò di meno per le scatoline e il resto devolverlo a chi credo, piuttosto che la bella scatolina e il gesto un pò più plateale...ma è solo questione di modi di vedere...
P.S. ho trovato chi mi stampa le partecipazioni a 40 cent...l'alteprima è sull'album, domani me ne spedisco una per posta per vedere quanto reggono al "trambusto" :mrgreen:

@Luna: a me piacciono molto i tulipani, ma sono fuori stagione, perciò se costano uno sproposito, sceglierò un altro fiore...non è per tircheria, ma è non sono il tipo di "ci si sposa solo una volta, quindi si può esagerare"...cerchiamo di fare cose misurate....

lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Guarda Sil, noi abbiamo scelto tutto insieme, e siamo riusciti a mettere d'accordo i gusti di entrambi. Sul bouquet alla fine ho capitolato fondamentalmente perchè lui ha lasciato a me la scelta del colore-tema (arancio), e siccome che il bouquet fosse di rose è stata praticamente la sua unica richiesta mi sono sentita di accontentarlo.
capisco...ma che differenza faceva per lui il bouquet di tulipani???| :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)