andrea ed io non guardiamo tv, dobbiamo fare media
fede, credo che hella scherzasse (vero?), essendo lei e il marito due figaccioni normopeso, al netto delle tette

, non penso ci siano vere preoccupazioni per maggie... come vanno i piedini, a proposito del movimento?
@alessia, le foto di andrea sono tutte nell'album di alf, se riesci a vederlo
stanotte. Prego iladoc e iale di astenersi dalla lettura, o almeno di non odiarmi

Come da 2 settimane a questa parte, alle 4 ha chiamato. Di solito mi precipitavo ad allattarlo, per evitare che M si svegliasse. Ieri notte invece ho aspettato, restando a letto. Ha chiamato un altro paio di volte (lui fa eh! eh!, senza piangere, aumenta solo progressivamente il volume). E poi... niente, s'è rimesso a dormire

non mi sono neanche alzata!

dalla poppata delle 21.30 siamo arrivati a quella delle 7 di mattina (un'ora prima del solito, ma ci si può lavorare)
ciò detto, resto veramente sbigottita quando leggo di iale e ila... io davvero non ce la farei, ad alzarmi o anche solo svegliarmi come fate voi... credo che a una cosa così non ci si possa abituare mai...
@ari, se stanotte era particolarmente irrequieta, poteva avere troppo caldo/freddo?
sunset, come è andata la notte senza sciroppo per la tosse?
@ciccia, andrea non ha mai voluto il ciuccio e usa (saltuariamente) il pollice. Io lascio fare, vedremo più avanti come andrà...