Re: In che stato sei?

babba bia è arrivato il raffreddore!!

vabbè è il primo della stagione, ci posso stare :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

DIERRE ha scritto:Difra ieri sera mi sono letta le ultima pagine "del topic sposine" ed ho proprio pensato che avrei visto volentieri la tua foto e quella di rosdev spose :D
Se ti va in MP, mandala!

Ospite a me non vedrà mai in tale abbigliamento :mrgreen: :lol: :lol:

E perchè mai??? :roll:
Non mettere limiti alla provvidenza :wink:.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ospite ha scritto:ammalato ... e non ho assolutamente voglia di vedere Difra in abito da sposa .... potrebbe essere la mazzata finale!! 8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
Tranquillo... è nascosta dietro una montagna di roselline bianche!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

Steve1973 ha scritto:
Ospite ha scritto:ammalato ... e non ho assolutamente voglia di vedere Difra in abito da sposa .... potrebbe essere la mazzata finale!! 8)

Tranquillo... è nascosta dietro una montagna di roselline bianche!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
nascosta e già in atteggiamento "languido e lascivo"???

come se fosse un bocccciouuuuoolo ... fresco fresco ... pronto da cogliere??

:lol: :lol: :lol:

Papera ha scritto:
DIERRE ha scritto:Difra ieri sera mi sono letta le ultima pagine "del topic sposine" ed ho proprio pensato che avrei visto volentieri la tua foto e quella di rosdev spose :D
Se ti va in MP, mandala!

Ospite a me non vedrà mai in tale abbigliamento :mrgreen: :lol: :lol:

E perchè mai??? :roll:
Non mettere limiti alla provvidenza :wink:.
:P carnevale!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Steve1973 ha scritto:... era il messaggio subliminale che voleva trasmettere ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Coglimi! 8) :P
eh come no....
:lol:

(attenzione che le spine sono ben nascoste!) :P
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lo so che non reggeresti al contraccolpo 8)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:

lo so che non reggeresti al contraccolpo 8)
speciamente oggi che tengo un maldischiena di quelli!!

:lol: :lol: :lol:

difra64 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:... era il messaggio subliminale che voleva trasmettere ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Coglimi! 8) :P
eh come no....
:lol:

(attenzione che le spine sono ben nascoste!) :P
Quelle le hai tenute nascoste come sorpresa per la prima notte??? :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:

pawie ha scritto:mal di testa da cervicale (da 2 settimane :evil: ) e mal di schiena (da 4 gg)
'sto 'na schifezza :(
:? oh cara! ma non fai qualcosa per alleviare? fisioteiapia o sport dolce.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto:
pawie ha scritto:mal di testa da cervicale (da 2 settimane :evil: ) e mal di schiena (da 4 gg)
'sto 'na schifezza :(
:? oh cara! ma non fai qualcosa per alleviare? fisioteiapia o sport dolce.
lunedì torno dall'osteopata ... dovrei andare in palestra o in piscina ... ma gli orari sono contro di me ... dovrei riuscire prima a espellere stakanov dal mio corpo :evil:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43