vabbè è il primo della stagione, ci posso stare

Moderatore: Steve1973
DIERRE ha scritto:Difra ieri sera mi sono letta le ultima pagine "del topic sposine" ed ho proprio pensato che avrei visto volentieri la tua foto e quella di rosdev spose![]()
Se ti va in MP, mandala!
Ospite a me non vedrà mai in tale abbigliamento![]()
![]()
Tranquillo... è nascosta dietro una montagna di roselline bianche!!Ospite ha scritto:ammalato ... e non ho assolutamente voglia di vedere Difra in abito da sposa .... potrebbe essere la mazzata finale!!![]()
![]()
![]()
![]()
nascosta e già in atteggiamento "languido e lascivo"???Steve1973 ha scritto:Tranquillo... è nascosta dietro una montagna di roselline bianche!!Ospite ha scritto:ammalato ... e non ho assolutamente voglia di vedere Difra in abito da sposa .... potrebbe essere la mazzata finale!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Papera ha scritto:DIERRE ha scritto:Difra ieri sera mi sono letta le ultima pagine "del topic sposine" ed ho proprio pensato che avrei visto volentieri la tua foto e quella di rosdev spose![]()
Se ti va in MP, mandala!
Ospite a me non vedrà mai in tale abbigliamento![]()
![]()
E perchè mai???![]()
Non mettere limiti alla provvidenza.
eh come no....Steve1973 ha scritto:... era il messaggio subliminale che voleva trasmettere ...![]()
![]()
![]()
Coglimi!![]()
lo so che non reggeresti al contraccolpoOspite ha scritto:ammalato ... e non ho assolutamente voglia di vedere Difra in abito da sposa .... potrebbe essere la mazzata finale!!![]()
![]()
![]()
![]()
speciamente oggi che tengo un maldischiena di quelli!!difra64 ha scritto:lo so che non reggeresti al contraccolpoOspite ha scritto:ammalato ... e non ho assolutamente voglia di vedere Difra in abito da sposa .... potrebbe essere la mazzata finale!!![]()
![]()
![]()
![]()
Quelle le hai tenute nascoste come sorpresa per la prima notte???difra64 ha scritto:eh come no....Steve1973 ha scritto:... era il messaggio subliminale che voleva trasmettere ...![]()
![]()
![]()
Coglimi!![]()
![]()
(attenzione che le spine sono ben nascoste!)
pawie ha scritto:mal di testa da cervicale (da 2 settimane) e mal di schiena (da 4 gg)
'sto 'na schifezza
lunedì torno dall'osteopata ... dovrei andare in palestra o in piscina ... ma gli orari sono contro di me ... dovrei riuscire prima a espellere stakanov dal mio corpoDIERRE ha scritto:pawie ha scritto:mal di testa da cervicale (da 2 settimane) e mal di schiena (da 4 gg)
'sto 'na schifezzaoh cara! ma non fai qualcosa per alleviare? fisioteiapia o sport dolce.