smalto trasparente dove ?? io ho buttato via un paio di pantaloni per quello

Moderatore: Steve1973
Delizioso appena arriva fotooooodifra64 ha scritto:cappe è davvero carino!capperugiola ha scritto:mio acquistino super scontatissimo da zalando....
arriverà in questi giorni![]()
betty ,ho corso un bel rischio con lo smalto trasparente![]()
![]()
arrivano!samantha.l ha scritto:Sil la mattin a è arrivata
non sono nere, rosso/marrone scurissimo!samantha.l ha scritto:bellissimem Sil mi piacciono proprio e mi sa che sono pure comode e leggere.
unghie nere dei pieduzzi mi perplimono, ma le mani sono impeccabili
caspita che bello questo vestito...tra le 2 scarpe ci vedo meglio le nere, anche se in generale io avrei messo un sandalo color argento che richiama anche la collanaLightblue ha scritto:Io non sono una 42!![]()
![]()
L ho provato al volo per vedere quale sandalo stesse meglio come colore...
Non è sistemato benissimo, per la collana occorre trovare la giusta posizione! Poi essendo viscosa prende la forma del corpo e non avevo certo l intimo giusto!![]()
Oggi per provarlo l ho pure macchiato... Mi Sa che è colpa della abbronzatura!
Ma no sulle mani, sui piedi ok qualcosa di acceso, anche sulle mani se non sta male...beyoncé ha scritto:betty, il trasparente sui piedi nouuuuuuuu
sono pigra e non ho letto tutto lo storicobetty_boop ha scritto:Ma no sulle mani, sui piedi ok qualcosa di acceso, anche sulle mani se non sta male...beyoncé ha scritto:betty, il trasparente sui piedi nouuuuuuuu