Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011

Kia85 ha scritto:
eli_felix ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Per me il problema è decidere la lunghezza della zampa. Se a filo scarpa, quando cammini, il pantalone si solleva e il modello diventa "mi si è allagata casa", se più lungo, strusciano a terra e si rovinano :twisted:
Poi, se li accorci per una scarpa col tacco, non li puoi mettere con una ballerina e viceversa.
A me piacciono rovinati e tutti rotti in fondo :oops:
Cmq è vero, se li accorci per una scarpa bassa non puoi poi portarli con una alta e viceversa!

Eli... ma tu sei me! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io ne ho un tot regolati per le scarpe alte (pochi, ormai ho perso l'abitudine alle New Rock :( ), e un tot regolate per le scarpe da ginnastica :D
:D E pensa che quando ero ragazzina facevo di tutto per rovinare i jeans, altrimenti non ero abbastanza punk! :mrgreen:
In genere i jeans che metto per andare al lavoro e che abbino alle ballerine vanno poi bene anche da mettere con le all star o le vans durante il weekend o la sera, quando riprendo possesso dei miei panni...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Acquistate ieri open-toe in camoscio turchese spento.
E stamattina fatto il primo acquisto su Private Outlet. Una coppa in bambu da usare come centro tavola. Una più piccola da usare come cestino per il pane. Dei vasetti portaspezie. Ed una fantastica bilancia elettronica per monitorare gli effetti della mia dieta
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

ciccia80 ha scritto:Realexa, io voglio vedere le scarpe!!!! molto carine le cose per la casa :wink:
Non ho un'immagine. Sono più o meno come quella in alto al centro. Soltanto con plateau e tacco più bassi di un paio di cm ed il plateau è integrato
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Ieri sera ho comprato queste scarpe...non è che mi piacciano particolarmente, ma mi servivano delle scarpe comode, che non sembrassero delle ciabatte (o le infradito che non le sopporto) da passeggiare parecchio quando si muore dal caldo e mi si gonfiano i miei piedini super delicati :x

E poi in questi giorni è già un miracolo che abbia trovato un negozio aperto, che avesse ancora in saldi una scarpa che non mi facesse male, del mio numero e dal colore neutro :wink:
Immagine

Belle Dada! :D
Coi miei piedoni da fine gravidanza mi servirebbe proprio qualcosa del genere... ho girato un po' sabato ma è stato un fiasco colossale... ormai sono convinta che le scarpe oggigiorno vengano prodotte solo per donne coi piedi da Cenerentola :roll: :roll: Nel 90% di quelle che ho provato non riuscivo a infilare nemmeno le dita del piede :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:Belle Dada! :D
Coi miei piedoni da fine gravidanza mi servirebbe proprio qualcosa del genere... ho girato un po' sabato ma è stato un fiasco colossale... ormai sono convinta che le scarpe oggigiorno vengano prodotte solo per donne coi piedi da Cenerentola :roll: :roll: Nel 90% di quelle che ho provato non riuscivo a infilare nemmeno le dita del piede :shock: :shock:
Io ho i piedi super delicati e che cambiano almeno di un numero a seconda che l'aria sia fresca o calda ed umida. Ho il piede abbastanza affusolato, ma quando fa caldo si gonfia un sacco. Ho comunque sempre bisogno di trovarle col laccetto altrimenti me le perdo o rischio di slogarmi una caviglia. :?
Queste sono della Melluso Walk e sembrano molto comode. Speriamo...non hai idea quante scarpe compro e poi dopo un po' non riesco più a mettere e le regalo :x

Io di mio ho la pianta molto larga, in più a sinistra ho l'alluce valgo :(
Adesso mettici pure i piedoni gonfi della gravidanza... in pratica non mi entra più niente :(
dada33 ha scritto:Queste sono della Melluso Walk e sembrano molto comode. Speriamo...non hai idea quante scarpe compro e poi dopo un po' non riesco più a mettere e le regalo :x
Della Melluso Walk ho un paio di sandali anch'io, che infatti sono comodissimi, solo che da qualche giorno anche quelli hanno cominciato a stringermi :(
Immagine
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:luna, ma nemmeno una ciabattina riesci a trovare??

ce ne sono di carine anche se certo, ormai siamo a fine stagione :roll:
Ci credi che non mi entrano nemmeno quelle della flyflot e della inblu? Sono troppo piccole, il piede non si infila :( :(
Mi sa che sabato vado a vedere al mercato...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:luna, ma nemmeno una ciabattina riesci a trovare??

ce ne sono di carine anche se certo, ormai siamo a fine stagione :roll:
Ci credi che non mi entrano nemmeno quelle della flyflot e della inblu? Sono troppo piccole, il piede non si infila :( :(
Mi sa che sabato vado a vedere al mercato...
Luna, io per il problema del gonfiaggio e sgonfiaggio piede :lol: ho risolto con queste della flyflot. Le uso in casa perchè non mi sembrano tanto da passeggio e sono di una comodità unica.
Provale perchè hanno il velcro e quindi puoi allargarle e stringerle a tuo piacimento
Immagine

dada33 ha scritto:Luna, io per il problema del gonfiaggio e sgonfiaggio piede :lol: ho risolto con queste della flyflot. Le uso in casa perchè non mi sembrano tanto da passeggio e sono di una comodità unica.
Provale perchè hanno il velcro e quindi puoi allargarle e stringerle a tuo piacimento
Immagine
Ne ho provato un paio simile sabato, effettivamente sono comode perchè si possono regolare (sulla striscia di velcro mi avanzavano due dita, figurati quanto devo lasciarle lente...). Però il problema è che a me servono per uscire... quando mi sono guardata allo specchio sembravo nonna abelarda e ci ho rinunciato :oops: :oops:
simo19691 ha scritto:edit: hai provato in un negozio di sanitari?? :roll:
Se al mercato non trovo niente, mi sa che alla fine mi toccherà :(
Immagine
Immagine
Immagine