io non li ho mai visti

Moderatore: Steve1973
credo siano pomperealexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?
realexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?
stefania_b ha scritto:ci sono bagni pubblici a piazza plebiscito?
io non li ho mai visti![]()
hai fatto bene a specificare "per piscine". sai com'èsamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?
![]()
![]()
pompe per piscine Real
![]()
![]()
ma per caso c'entri pure con il turista a napoli?simo19691 ha scritto:oggi ho chiuso io il cancello.....
ho chiuso dentro gli omini che erano venuti a tagliare le erbacce![]()
nonostante il "capo" sia un antipatico quando me lo sono venuti a dire avrei voluto sprofondare![]()
![]()
pompe...funebri!??!realexa ha scritto:hai fatto bene a specificare "per piscine". sai com'èsamantha.l ha scritto:realexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?
![]()
![]()
pompe per piscine Real
![]()
![]()
beh, almeno questi hanno finito di fare il lavoro per cui erano venuti!!!realexa ha scritto:ma per caso c'entri pure con il turista a napoli?simo19691 ha scritto:oggi ho chiuso io il cancello.....
ho chiuso dentro gli omini che erano venuti a tagliare le erbacce![]()
nonostante il "capo" sia un antipatico quando me lo sono venuti a dire avrei voluto sprofondare![]()
![]()
è un mercato che non conosce crisi...! il G di Sami c'hà l'occhio lungo!oltre_mente ha scritto:credo siano pomperealexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?
dammispazio ha scritto:oibo
ho appena ricevuto la news che il mio prof preferito e' passato a miglior vita ieri![]()
avra avuto 2 anni + di me