Andrea ha scritto:è un mercato che non conosce crisi...! il G di Sami c'hà l'occhio lungo!oltre_mente ha scritto:credo siano pomperealexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Andrea ha scritto:è un mercato che non conosce crisi...! il G di Sami c'hà l'occhio lungo!oltre_mente ha scritto:credo siano pomperealexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?![]()
![]()
dici??stefania_b ha scritto:Lalli04 ha scritto:ma io ho razionalmente paura del traffico automobilistico, lo considero il piu' pericoloso e sgradevolestefania_b ha scritto:boh.
all'inizio pensavo alla pigrizia, ma considerando che all'epoca abitavo in una provincia tutt'altro che ben servita direi che pigrizia non fosse il termine giusto.
Poi ho iniziato ad avere proprio paura dell'auto
ma poi i viaggi in auto li faccio...
Stef andiamo in terapia insieme![]()
povero terapista
![]()
dammispazio ha scritto:oh, ecco, era tanto che volevo chiedertelo cosa fossero quei cosi sugli scatoloni
bel packaging Sam!
![]()
e infatti si chiama G LONGAndrea ha scritto:è un mercato che non conosce crisi...! il G di Sami c'hà l'occhio lungo!oltre_mente ha scritto:credo siano pomperealexa ha scritto:OT: sami, ho visto ora le foto del tuo ufficio nel link in firma. ma cosa vendete? bazooka?![]()
![]()
prenderla con filosofia..........non so se ci riescosimo19691 ha scritto:stelli prendila con filosofia!!!!!
purtroppo ci sono passate in tante a quanto pare
mannaggia Sami!!!!samantha.l ha scritto:oggi è una giornata di M...a ma proprio con la M maiuscola, non si può iniziare con una telefonata dalla Cina in cui ti dice chiama l'agenzia di Roma e senti come fare per avere un visto per la Cina in 3 giorni perchè torno domeniva ma entro venerdì devo già ripartire![]()
non ce la faccio più sono due mesi che sono da sola e visto che è all'estero ci si sente pochissimo sono stremata, sono davvero stremata......
simo19691 ha scritto:mannaggia Sami!!!!samantha.l ha scritto:oggi è una giornata di M...a ma proprio con la M maiuscola, non si può iniziare con una telefonata dalla Cina in cui ti dice chiama l'agenzia di Roma e senti come fare per avere un visto per la Cina in 3 giorni perchè torno domeniva ma entro venerdì devo già ripartire![]()
non ce la faccio più sono due mesi che sono da sola e visto che è all'estero ci si sente pochissimo sono stremata, sono davvero stremata......
![]()
che poi non hai nemmeno la famiglia vicina!!!