Re: A che stai pensando?!?!?

simo19691 ha scritto:
paprina ha scritto:Come ho acritto su fb: io prego un solo Francesco!!

...ho un dubbio che non sia il Santo poverello... :roll: :roll: :roll:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ha fatto tutto lui. Io ho dovuto solo metterle in ordine. Che non è prprio friendly. Ad un certo punto si è bloccato e per spostare le foto dove prima spostarle in alto e poi attraversare tutto l'album per metterle dove volevo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

lariosto77 ha scritto:ciao realexa,
bella davvero! casa tua secondo me è una delle più belle del forum, fresca, semplice, raffinata, fatta di poche ma significative cose. :D
uddio! devo preoccuparmi? :roll: è solo l'inizio di una lunga sfilza di post liettatopic-style? :mrgreen:
benvenuto/a

ancora non ho capito sei hai la patonza o l'elica :oops:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ciao realexa,
bella davvero! casa tua secondo me è una delle più belle del forum, fresca, semplice, raffinata, fatta di poche ma significative cose. :D
uddio! devo preoccuparmi? :roll: è solo l'inizio di una lunga sfilza di post liettatopic-style? :mrgreen:
benvenuto/a

ancora non ho capito sei hai la patonza o l'elica :oops:
ah... dimentivavo... e a basso costo di mantenimento! :mrgreen:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

13 febbraio ha scritto:lariosto, è ora che tu ti assuma le tue responsabilità.
qualcuno ti ci deve inchiodare.
tanto per cambiare, io.

sono ANNNNNNIIIIIIII che Real ti chiede di svelarle il tuo mistero 8)

13 con te bisogna sempre ripetere le cose 13 volte! :?

hai visto il prima e il dopo della casa di realexa?
hai visto le scale? credi che sia solo fortuna? questo è un restauro più che una ristrutturazione.
hai visto per caso la cucina con le mezze colonne? tutti dicono "vade retro mezze colonne!". vade retro mezze colonne perchè non le sai usare! bene queste mezze colonne ci stanno una favola in barba a tutti.
e hai fatto caso ai pezzi dell'arredamento? ognuno al proprio posto che non potrebbe essere un altro eppure sono messi con una naturalezza, senza imposizione, lasciati essere, non tradiscono le velleità di chi ce le mette, non dicono "io sono qui perchè il mio padrone vuole che dica di lui..." ma dicono "io sono qui perchè mi trovo un gran bene qui".
e gli ambienti sono si luminosi, ma alcuni anche con colori scuri. il tutto risulta molto equilibrato e delicato.
e W i Tappeti, quelli veri però.
e qui mi fermo perchè ho paura...

...che battendo sulla tastiera mi si riapra il taglietto sul dito indice che mi son fatto ieri tagliando un limone della mia pianta!
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"