Re: A che stai pensando?!?!?

e' un maschio
mi sembra di sentire il dammino con il taglietto fatto con l angolo della pagina
dopo tre giorni ancora serve il cerotto e gli fa un male ma un male...
cmq io odio la mezza colonna unica/singola... fa proprio cagare
invece mi piaccino molto almeno tre affiancate, o meglio units di quell'altezza proprio x appoggiargi sopra cose/quadri/libri come ha fatto la Real ma soprattutto per non ingolfare la parete
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:e' un maschio
mi sembra di sentire il dammino con il taglietto fatto con l angolo della pagina
dopo tre giorni ancora serve il cerotto e gli fa un male ma un male...
cmq io odio la mezza colonna unica/singola... fa proprio cagare
invece mi piaccino molto almeno tre affiancate, o meglio units di quell'altezza proprio x appoggiargi sopra cose/quadri/libri come ha fatto la Real ma soprattutto per non ingolfare la parete
oh, guarda che fa male eh! :evil: :evil:

pure a me piacciono più mezze colonne affiancate....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

lariosto77 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:lariosto, è ora che tu ti assuma le tue responsabilità.
qualcuno ti ci deve inchiodare.
tanto per cambiare, io.

sono ANNNNNNIIIIIIII che Real ti chiede di svelarle il tuo mistero 8)

13 con te bisogna sempre ripetere le cose 13 volte! :?

hai visto il prima e il dopo della casa di realexa?
hai visto le scale? credi che sia solo fortuna? questo è un restauro più che una ristrutturazione.
hai visto per caso la cucina con le mezze colonne? tutti dicono "vade retro mezze colonne!". vade retro mezze colonne perchè non le sai usare! bene queste mezze colonne ci stanno una favola in barba a tutti.
e hai fatto caso ai pezzi dell'arredamento? ognuno al proprio posto che non potrebbe essere un altro eppure sono messi con una naturalezza, senza imposizione, lasciati essere, non tradiscono le velleità di chi ce le mette, non dicono "io sono qui perchè il mio padrone vuole che dica di lui..." ma dicono "io sono qui perchè mi trovo un gran bene qui".
e gli ambienti sono si luminosi, ma alcuni anche con colori scuri. il tutto risulta molto equilibrato e delicato.
e W i Tappeti, quelli veri però.
e qui mi fermo perchè ho paura...

...che battendo sulla tastiera mi si riapra il taglietto sul dito indice che mi son fatto ieri tagliando un limone della mia pianta!

ma secondo te, aspettavo che me lo dicessi tu quant'è bella e curata la sua casa?
quanto da lei stiano bene le mezzecolonne?
quasi quasi speravo che inomneparatus le facesse anche lei.
potrei dirti a chi si è rivolta per la sua cucina.
sei l'ultima persona al mondo che può dirmi che io non sia attenta.
se non le ho mai fatto i complimenti, è solo perché non ci siamo mai incrociate, ed io sono riservata: curiosa, ma non pettegola.
l'unica cosa che mi chiedo, ma se capita lo chiederò a lei, è......insomma, io non ho mai capito il fascino della zettel, ma sarà un mio limite, e comunque, se capita, lo farò.

ma stai facendo il/la furbetto/a..... 8)

realexa ha scritto:
ancora non ho capito sei hai la patonza o l'elica :oops:[/quote="realexa"]

hai la p. o l'e.? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio, grazie per la tua visita discreta.
Ti rispondo sulla zettel. la trovo romantica. Mi dà la sensazione di trasportati in un mondo fantastico fatto di sogni.
però non l'ho più presa perchè sarebbe stato un mondo troppo ingombrante per la mia camera piccolina. Ho scelto altro.
Passa quando vuoi anche senza bussare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:13 febbraio, grazie per la tua visita discreta.
Ti rispondo sulla zettel. la trovo romantica. Mi dà la sensazione di trasportati in un mondo fantastico fatto di sogni.
però non l'ho più presa perchè sarebbe stato un mondo troppo ingombrante per la mia camera piccolina. Ho scelto altro.
Passa quando vuoi anche senza bussare
grazie! :lol:

l'avevo già letto della zettel....a me non piace molto l'idea della carta di riso, fra le altre cose, forse mi suggerisce un'idea di estrema labilità.....sarà il suo bello magari.

vabbeh, già che ci sono mi slatentizzo: possa tu trovare l'abito dei tuoi sogni, e possano tutte le tue ricerche avere buon esito 8)

e possa tu non considerarmi un'impicciona!!!!! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13, ma sei per caso un agente della CIA? :mrgreen:
L'aver scoperto che i foglietti fossero di carta è stato un altro motivo per cui ho desistito. Io e la polvere non andiamo proprio d'accordo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:ha fatto tutto lui. Io ho dovuto solo metterle in ordine. Che non è prprio friendly. Ad un certo punto si è bloccato e per spostare le foto dove prima spostarle in alto e poi attraversare tutto l'album per metterle dove volevo
Io mi trovo bene! Aggiungo, organizzo e posto le foto come voglio!
A parte il mistero del link che cambia :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:ha fatto tutto lui. Io ho dovuto solo metterle in ordine. Che non è prprio friendly. Ad un certo punto si è bloccato e per spostare le foto dove prima spostarle in alto e poi attraversare tutto l'album per metterle dove volevo
Io mi trovo bene! Aggiungo, organizzo e posto le foto come voglio!
A parte il mistero del link che cambia :mrgreen:

effettivamente e' migliorano moltissimo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

che oggi non ci sto proprio dentro........ma
questa sera....è la serata del papi 8) così io mi rillasso e magari mi guardo pure un film :D .....e sabato ho "avuto libera uscita" per un giro di shopping in centro da sola :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

realexa ha scritto:13, ma sei per caso un agente della CIA? :mrgreen:
lo sospettiamo da tempo tutti noi.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani