si va da 70 ad 80 euro (carne)
con compresa torta nuziale... addobbo tavoli e stampa menu (che nessuno ha chiesto)
ma per me è decisamente troppo.
pensavo di spendere decisamente meno considerato che farò solo buffet

Moderatore: Steve1973
Quoto tutto!samantha.l ha scritto:
Ecco appunto, ora dico il mio pensiero che è "il mio" pensiero e non si deve offendere nessuno per questo proprio perchè è "soggettivo"
Io trovo orribili le bomboniere vere e propriecon qualsiasi annesso, a maggior ragione con annessi "batroccoli" anche fossero di platino, qualsiasi bomboniera io abbia ricevuto di apprezzato ci sono stati solo i confetti, il resto ha resistito un pò sulla mensola e poi è sparito.
Questo è il motivo per cui ho scelto le scatoline( anche se avessi deciso di comprarle già fatte) o in alternativa le piantine, per me il "regalo" della bomboniera è la scatolina che trovo deliziosa e riutilizzabile![]()
Ovviamente non posso regalare un cubo 30x30 in plexiglass ai testimoni![]()
![]()
![]()
Ringraziamento ai testimoni...allora ritengo "carino" farlo, ma non lo riterrei inopportuno non farlo.
E' vero che è un ringraziamento per il ruolo che hanno accettato di avere, ma secondo ma già aver chiesto loro di farci da testimoni è un grande onore e ne dovrebbero essere orgogliosi (vale per tutti i testimoni)
Tra un gioiello/orologio medio/economici ed un articolo di arredamento oggettivamente bello(a mio avviso, piace quasi a tutti Alessi, parlo delle fruttiere) io preferirei ricevere il secondo.
Ma ripeto è un mio pensiero e vi ringrazio davvero tanto per tutti i consigli e suggerimenti che mi date, questo mi sta facendo anche capire che non ci sono linee precise da rispettare ma ognuno ha il suo modo di vedere, sentire e pensare il proprio matrimonio.
Poi come tempo fa qualcuna di voi disse, ci saranno sempre quelli pronti a criticare a trovare il difetto, quel giorno, ma per me sarà comunque un giorno meraviglioso e perfetto
Sami, ti rispondo da utente del forum: fai benissimissimo a tagliare i costi la dove lo ritieni opportuno e sulle cose che ritieni superfluesamantha.l ha scritto:
nemmeno noi, anche se la sorella di G. me l'ha chiesto, ma sinceramente le ho risposto che non me la sentivo di farle spendere 500/600€ da sola![]()
Mi dispiace solo che "forse" sto facendo la figura della "spilorcia/porella" visto che sto cercando di contenere i costi su tutto,ma non è questo è più una questione di principio, ad esempio sulla location/rinfresco-cena abbiamo scelto la più costosa tra quelle che abbiamo valutato, perchè ci sembrava la migliore, quella che poteva offrire di più per noi e per i nostri invitati perchè vogliamo che sia una bella festa per tutti.
Per il dj pure abbiamo scelto quello che pensavamo facesse star meglio tutti.
Cerco invece di contenere i costi su tutto quello che ritengo superfluo, come le bomboniere, ma faccio la confettata che secondo me è una cosa molto gradita per gli invitati...
Non so se mi sono spiegata..insomma, mi sento un pò "greve" e di non aver fatto bella figura qui dentro![]()
perchè parlo continuamente dei costi
![]()
mi imbarazza anche che Bubu sia tra gli invitati
![]()
visto che sta seguendo tutto il backstage
![]()
![]()
Sorry vado in un angolino
io infatti sono andata anche a guardare i bagni.....ganesha ha scritto:a me da invitata (non al tuo ovviamente) basta che la torta sia buona, che nella location i bagni siano puliti, e sapere di potermi sedere da qualche parte!!
ganesha ha scritto:a un matrimonio non si poteva buttare la carta nel water...andava gettata in un cesto per terra......
ecco queste sono le cose su cui non risparmiare..... sul sifone funzionante!!!
quotone... sinceramente io da invitata vedo sempre più importante il festeggiare insieme gli sposi e mangiare bene credo sia una delle cose più importanti.. nessuno mai si ricorderò della bomboniera tal dei tali, ma della bella magnata...bubu ha scritto:
Sami, ti rispondo da utente del forum: fai benissimissimo a tagliare i costi la dove lo ritieni opportuno e sulle cose che ritieni superflue![]()
Ti rispondo da invitata: " a sama' basta che se beve e se magna"!!!![]()
![]()
cyberlaura ha scritto:Io sono a favore delle bomboniere utili,e odio i vari oggetti prendipolvere e inutili, mi picciono molto la piantina o il bonsai.