Re: Mamme & papà 2013

Abi :? :shock: non so che dire per tranquillizzarti, mi è venuta l'agitazione pure a me! Menchy sei già passata? Altrimenti non leggere l'ultimo post di Abi!
Picco, vabbe, spero ti sia utile aver preso almeno qualche contatto.
Chiara, in bocca al lupo x la visita, che spero e ti auguro rassicurante e piena di buone notizie.
Simo, chetteloddicoaffare... du' pizzoccheri? :lol:
Annalisa, bel nome Sara.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

grazie a tutte!
Per il totonome direi solo che ero convinta che fosse femmina quindi ho molti nomi da bimba...
per ora siamo su Lorenzo e Edoardo, ma non mi entusiasmano molto il primo perché troppo usato il secondo perché lungoooo a noi piacciono corti, italiani e "fuori moda" se avete idee le leggo volentieri!

per i pizzoccheri mai visti n negozio ma mi state facendo venire una voglia!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

piccolissima ha scritto:.

Di tutto quello che è stato detto l'unica cosa che non sapevo e che ritengo interessante è che alternare i bambibi ai seni, oltre che a favorire uno avuotamento equilibrato, aiuta lo sviluppo armknico degli occhi e della vista, perchè il bimbo guarda la mamma una volta da destra e una volta da sinistra...
la stessa cosa sarebbe da applicare quando si mettono nella culla, ogni volta la testa andrebbe girata in una direzione diversa (evita appiattimento della testa, aiuta per sviluppare movimenti simmetrici, ecc)...

Cri ha scritto:grazie a tutte!
Per il totonome direi solo che ero convinta che fosse femmina quindi ho molti nomi da bimba...
per ora siamo su Lorenzo e Edoardo, ma non mi entusiasmano molto il primo perché troppo usato il secondo perché lungoooo a noi piacciono corti, italiani e "fuori moda" se avete idee le leggo volentieri!

Giorgio, Claudio, Fabio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

dante
elio
pietro
paolo
mauro
dario
igor
ivan
diego
livio
carlo
ennio

:lol: mio figlio Lorenzo, doveva chiamarsi Edoardo....
poi il nome l'ha scelto il fratellino :wink:
Simona

petra18 ha scritto:

dante
elio
pietro
paolo
mauro
dario
igor
ivan
diego
livio
carlo
ennio
:? la lista più brutta del forum!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

io sta cosa del nome troppo di moda davvero non la capisco!
meglio Giulia, anche se si girano in 5, o Gertrude, che si gira solo lei...e meno male! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Davide mio marito
Diego mio fratello
Loris.....non mi fa impazzire ma è il nome di mio cugino, e lui è una persona dolcissima :wink:
Fabio
Michele
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Damiano (2 mesi, figlio della direttrice della scuola di danza di G.)...anche se mi fa pensare a un film horror, non so il perchè! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stelli80 ha scritto:Davide mio marito
Diego mio fratello
Loris.....non mi fa impazzire ma è il nome di mio cugino, e lui è una persona dolcissima :wink:
Fabio
Michele
Loris è l'unico che non mi piace.....

qui sono nomi piuttosto comuni, conosco sia gente della mia età, sia dell'eta dei miei figli sia bambini con questi nomi (a parte Fabio che ultimamente si sente molto meno)
Simona

Beh Sil, ovvio che se ne fai una questione di essere originale a tutti i costi non ha senso. Pero' a me non piace, sia perche' a furia di sentire 3 o 4 bambini chiamare allo stesso modo mi stufo, sia perche' mi sembra di farlo sentire "uno fra i tanti", sia perche' mi sembra banale.
Un conto se da quando sono bambina chiamo la mia bambola Giulia, so da sempre che mia figlia si chiamera' Giulia... ecco e' proprio il mio nome preferito, perche' non dovrei sceglierlo? Un conto se non ho preferenze particolari, tutte le figlie delle mie amiche si chiamano Giulia, e io la chiamo Giulia... MAH! :roll: Che fantasia. Mica c'e' solo Gertrude.

Comunque Giulia e' proprio bello, non ne conosco nessuna, spetta che lo metto in lista... :wink: :lol:

Cmq sto iniziando a odiare quando criticano i miei nomi... col Mr ho concordato di dare dei nomi fittizi... Marco e Paola :lol:. Solo qui sul forum il totonome mi diverte. So che e' molto soggettivo - ad esempio il nome per me piu' brutto in assoluto e' Ludovica e qui e' usatissimo, oramai ce n'e' una marea - ma quelli che insistono per sapere i nomi e poi ti danno la loro opinione come se contasse qualcosa sono pesantissimi.
Ok lo so sono insofferente.
Altra cosa... se uno dice "Io come primo figlio desideravo assolutamente un maschio, il maschio come primo figlio e' meglio.... bla bla bla.... Secondo me la vostra e' femmina." a voi non sembra poco cortese e vagamente antipatico?
Ditemi che sono pazza, liberamente, non c'e' problema :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd