Re: Mamme & papà 2013
#2626Vabbe dai picco, almeno...hai fatto conoscenza e in caso di necessità, magari le chiami senza farti troppe menate 

Moderatore: Steve1973
la stessa cosa sarebbe da applicare quando si mettono nella culla, ogni volta la testa andrebbe girata in una direzione diversa (evita appiattimento della testa, aiuta per sviluppare movimenti simmetrici, ecc)...piccolissima ha scritto:.
Di tutto quello che è stato detto l'unica cosa che non sapevo e che ritengo interessante è che alternare i bambibi ai seni, oltre che a favorire uno avuotamento equilibrato, aiuta lo sviluppo armknico degli occhi e della vista, perchè il bimbo guarda la mamma una volta da destra e una volta da sinistra...
Giorgio, Claudio, FabioCri ha scritto:grazie a tutte!
Per il totonome direi solo che ero convinta che fosse femmina quindi ho molti nomi da bimba...
per ora siamo su Lorenzo e Edoardo, ma non mi entusiasmano molto il primo perché troppo usato il secondo perché lungoooo a noi piacciono corti, italiani e "fuori moda" se avete idee le leggo volentieri!
per i pizzoccheri mai visti n negozio ma mi state facendo venire una voglia!
danteCri ha scritto:grazie a tutte!
Per il totonome direi solo che ero convinta che fosse femmina quindi ho molti nomi da bimba...
per ora siamo su Lorenzo e Edoardo, ma non mi entusiasmano molto il primo perché troppo usato il secondo perché lungoooo a noi piacciono corti, italiani e "fuori moda" se avete idee le leggo volentieri!
Cri ha scritto:grazie a tutte!
petra18 ha scritto:danteCri ha scritto:grazie a tutte!
elio
pietro
paolo
mauro
dario
igor
ivan
diego
livio
carlo
ennio
Loris è l'unico che non mi piace.....stelli80 ha scritto:Davide mio marito
Diego mio fratello
Loris.....non mi fa impazzire ma è il nome di mio cugino, e lui è una persona dolcissima![]()
Fabio
Michele
..io ho pensato al santoSil70 ha scritto:Damiano (2 mesi, figlio della direttrice della scuola di danza di G.)...anche se mi fa pensare a un film horror, non so il perchè!